Bando contributi attività sportiva 2024

Modalità di presentazione delle domande

30 Settembre 2024

Scadenza:

15 Novembre 2024

L’Assessorato allo Sport del Comune di Codogno, riconoscendo allo sport un alto valore sociale ed educativo e pertanto ritenendo necessario favorirne la pratica anche mediante forme di sostegno economico, emana il presente bando attraverso il quale le associazioni sportive aventi sede in Codogno potranno ottenere contributi sulle spese sostenute per l’attività svolta nel corso 2024.

Al fine dell’ottenimento del contributo, le associazioni dovranno presentare domanda all’ufficio protocollo del Comune di Codogno entro le ore 12:15 del 15 novembre 2024 utilizzando l’apposito modulo cui andrà allegata copia del documento di identità del Presidente dell’associazione qualora l’istanza non venga firmata di fronte a pubblico ufficiale.
Unitamente alla domanda, le associazioni dovranno produrre tutta la documentazione come dettagliata nel Bando.

27/09/2024, 11:07