Pagine
- Amministrazione
- Aree amministrative
- Enti e Fondazioni
- Organi di Governo
- Personale amministrativo
- Politici
- Uffici
- Documenti e Dati
- Amministrazione Trasparente
- Informazioni e contatti
- Posta Elettronica Certificata
- Sedute Consigliari Online
- Lo Stemma Comunale
- Lo Statuto Comunale
- Enti e aziende partecipate
- Archivio Precedenti amministrazioni
- Consiglio Comunale dei Ragazzi
- Albo Pretorio Online
- Organigramma Grafico
- Servizio Elettorale
- Referendum 2016 – Durata delle trivellazioni in mare
- Elezioni Comunali 2016
- Referendum 2016 – Costituzionale Confermativo
- Referendum 2017 – Referendum consultivo per l’autonomia della Lombardia
- Elezioni Politiche e Regionali marzo 2018
- Elezioni Europee 2019
- Referendum 2020 – Riduzione numero parlamentari
- Elezioni Comunali 2021
- Referendum 2022 – Giustizia
- Elezioni Politiche 2022
- Elezioni Regionali 2023
- Presidenti di Seggio
- Scrutatori
- Certificati Elettorali
- Elezioni Trasparenti: pubblicazione del curriculum vitae e del certificato penale di ciascun candidato
- Elezioni Europee 2024
- Modulistica e documenti
- Commissioni Comunali
- Novità
- Servizi
- Vivere il Comune
- Argomenti
- Domande frequenti
- Sondaggi
- Sondaggi App
- Segnalazione ritardi e disguidi trasporti a Codogno
- Itinerario storico artistico
- Personaggi celebri
- Ulteriori Link Utili
- Trasporti da e per Codogno
- Comunicazioni dei cittadini al Comune
- Servizio di Volontariato Civico “LaMiaCittà”
- Servizio Civile Nazionale
- Ravvedimento Operoso dei tributi locali
- Nuova IMU
- Informazioni e orari sull’accesso ai Servizi Online
- Note legali
- TA.RI
- APP Codogno SMART
- Canone Unico Patrimoniale
- Imposta Comunale sulla pubblicità
- Addizionale Comunale IRPEF
- Servizio delle Pubbliche Affissioni
- Edizioni Fiera Autunnale
- Fiera Edizione 2022
- Fiera Edizione 2021
- Fiera Edizione 2020
- Fiera Edizione 2019
- Fiera Edizione 2018
- Fiera Edizione 2017
- Fiera Edizione 2016
- Fiera Edizione 2015
- Fiera Edizione 2014
- Fiera Edizione 2013
- Fiera Edizione 2012
- Fiera Edizione 2011
- Fiera Edizioni 2010
- Fiera Edizione 2009
- Fiera Edizione 2008
- Fiera Edizione 2007
- Fiera Edizioni Precedenti
- Cenni Storici
- Fiera Edizione 2023
- Fiera Edizione 2024
- Servizi Telematici
- Pronto Intervento
- LA REFEZIONE SCOLASTICA
- LO SCUOLABUS
- IL PRE E POST SCUOLA
- Il sostegno alla disabilità
- L’Erogazione dei contributi
- Privacy Policy
- Attività Polizia Locale
- Cookie Policy (UE)
- Elenco Uffici e Servizi offerti
- Prenotazioni
- Prenotazioni – Rilascio CIE
- Prenotazioni – Rilascio SPID
- Prenotazioni – Appuntamento Passaporto
- Prenotazioni – Servizi Scolastici
- Prenotazioni – Assistenza Compilazione Pratiche
- Contenimento Ambrosia Artemisiifolia
- Tarlo Asiatico – Anoplophora chinensid Forster
- Servizi di disinfestazione e contenimento
- Pianificazione e Governo del Territorio (P.G.T.)
- Accessibilità
- Integrazione Sociale – Sportello Informativo
- Integrazione Sociale – Servizio Sociale Professionale
- Integrazione Sociale – Prevenzione
- Separarsi, riconciliarsi o divorziare in Comune
- Integrazione Sociale – Anziani
- Pubblicazione di Matrimonio
- Integrazione Sociale – persone con disabilità
- Integrazione Sociale – Minori e famiglia
- Piano di Zona
- Sportello Affitti
- Rete antiviolenza Amati
- Unità d’offerta sociali
- Biblioteca – Servizi offerti al pubblico
- Pagamenti elettronici
- Tipologia di procedimento
- Iscrizioni Asilo Nido Mondo Bambino Rossana Vanelli A.S. 2022/23
- I.C.I.
- Tributo Servizi Indivisibili TASI
- Istruzioni per compilazione della modulistica scaricabile ed invio con posta elettronica
- Area Riservata
- Istruzioni compilazione online ed invio moduli online
- Il progetto “Qualcosa da… Ricordare!”
- ANPR: Certificati Anagrafici online Gratuiti
- Dichiarazione sostitutiva Atto di Notorietà
- Autorizzazione per attività itinerante
- Commercio su area pubblica
- Commercio al dettaglio in sede fissa
- Orari sale giochi
- Pubblici esercizi
- Pubblici spettacoli
- Modalita’ per la presentazione di istanze di contributo per manifestazioni di carattere sportivo, culturale o di intrattenimento
- Progetto “Salviamo la nostra storia” per il restauro della Quadreria dell’Ospedale di Codogno
- Autocertificazioni
- Informazioni e riconoscimento per l’attivazione di SPID
- Opere di notevole interesse
- Fondi speciali
- Il Sistema Bibliotecario Lodigiano
- La Biblioteca – Un po’ di storia
- Bacheca Avvisi
- Biblioteca digitale
- Bibliografie
- Premio Letterario Anna Vertua Gentile
- Erogazioni liberali al Comune di Codogno
- Richiesta Inserimento/Modifica Corrispondente Protocollo
- Richiesta pubblicazione su sito – canali social e app
- Richiesta Missione da inviare al proprio responsabile
- Richiesta Accesso Archivio
- Richiesta D.U.R.C.
- Richiesta Assistenza Servizi Informativi
- Richiesta C.I.G.
- Richiesta Assistenza Ufficio Personale
- Codogno Prenotazioni
- Giorgio Belloni (1861-1944) La poesia e il colore Progetto di valorizzazione
- Statistiche Web
- Segnalazioni atti di discriminazione, mobbing, molestie sul lavoro
- Richiesta variazione protocollo
- Calendari Palestre e Impianti Sportivi
- Modifica prenotazioni Palestre e Impianti Sportivi
Amministrazione Trasparente
- Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Attestazioni OIV o di struttura analoga
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Consulenti e collaboratori
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Piano delle Performance
- Relazione sulle performance
- Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Tipologie di procedimento
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
- Dati aggregati attività amministrativa
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Provvedimenti dirigenti
- Controlli sulle Imprese
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione o affitto
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei Conti
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Burocrazia zero
- Class action
- Costi contabilizzati
- Servizi in rete
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Liste di attesa
- Dati sui pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Prevenzione della Corruzione
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Pianificazione e governo del territorio
- Accesso civico
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Concorsi e selezioni
- Avviso selezione assunzione operaio specializzato
- Avviso di mobilità esterna per titoli e colloquio per 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile a tempo pieno
- Avviso di mobilità esterna per titoli e colloquio per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Funzionario di vigilanza, categoria D3, con rapporto di lavoro a tempo pieno
- Avviso di mobilità esterna per titoli e colloquio per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Agente Polizia Locale, categoria C, con rapporto di lavoro a tempo pieno
- Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di “Istruttore Amministrativo Contabile”
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 2 posti di assistente sociale, categoria d1, con rapporto di lavoro a tempo pieno
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di collaboratore amministrativo a tempo indeterminato e a part time (18 ore) – Cat. B3 – da assegnare al settore amministrativo – Riservata alle categorie di cui all’art. 1 Legge 68/1999 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo contabile cat. C1 a tempo pieno e indeterminato (36 ore) da assegnare al settore affari generali
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Esecutore amministrativo a tempo indeterminato e a part time (18 ore) – Cat. B1 – da assegnare al Settore amministrativo — Riservata alle categorie di cui all’art. 1 Legge 68/1999 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale cat. “C” a tempo pieno e indeterminato (36 ore)
- Procedura selettiva per una figura di Collaboratore Amministrativo, Categoria iniziale Giuridica ed Economica B3, a tempo indeterminato e part time (18 ore), riservata a personale in possesso dei requisiti legge 68
- Bando di concorso pubblico per titoli e esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di agente di polizia locale, categoria “C”, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore)
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 2 Collaboratori Amministrativi – Categoria iniziale Giuridica ed Economica B3 a tempo pieno e indeterminato (36 ore)
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 Istruttore Amministrativo Contabile – Categoria iniziale Giuridica ed Economica C1 a tempo pieno e indeterminato (36 ore)
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 Collaboratore Amministrativo – Categoria iniziale Giuridica ed Economica B3 a tempo pieno e indeterminato (36 ore) riservato alle categorie di cui all’art. 1 della legge 68/1999
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art.30 del d.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di esecutore Amministrativo a tempo indeterminato e a part time (18 ore) – cat. B1- da assegnare al settore affari generali — riservata alle Categorie di cui all’art. 1 legge 68/1999 “norme per il diritto al Lavoro dei disabili”
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di 1 posto di Agente di Polizia Locale, Categoria “C”, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 Ore)
- Bando di concorso pubblico per titoli e esami per la copertura di n. 1 posto di collaboratore amministrativo cat. B3 a tempo pieno e indeterminato (36 ore) da assegnare al Servizio Sistemi Informativi – SportelloAmico riservata alle categorie di cui all’art. 1 legge 68/1999 “norme per il diritto al lavoro dei disabili”
- Bando di concorso pubblico per titoli e esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile cat. C1 a tempo Pieno e indeterminato (36 ore) da assegnare al Servizio Sistemi Informativi – SportelloAmico
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di 1 posto di Esecutore Amministrativo, Categoria “B”, con rapporto di lavoro part time (18 Ore) riservato alle categorie di cui all’ART 18 della Legge 68/1999 “Norme per il diritto la lavoro dei disabili”
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di 1 posto di Vicecommissario di Polizia Locale, categoria “D”, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 Ore)
- Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto a tempo indeterminato di “Agente di Polizia locale, categoria “C”, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore)
- Procedura di selezione nell’ambito della Legge 68/99 finalizzata all’assunzione di n. 1 unità da inserire a tempo indeterminato, profilo professionale di Esecutore Amministrativo, Categoria iniziale Giuridica ed Economica B1, con rapporto di lavoro part.time (18 ore)
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile, Categoria “C”, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 Ore)
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di 1 posto di Assistente Bibliotecario, Categoria “C”, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 Ore)
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di 1 posto di Agente Polizia Locale, Categoria “C”, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 Ore)
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico, Categoria “D”, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 Ore)
- Procedura di selezione nell’ambito della Legge 68/99 finalizzata all’assunzione di n. 1 unità da inserire a tempo indeterminato, profilo professionale di Esecutore Amministrativo, Categoria iniziale Giuridica ed Economica B1, con rapporto di lavoro full time (36 ore)
- Bando di concorso pubblico per titoli e esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo – Assistente Bibliotecario cat. C1 a tempo pieno e indeterminato (36 ore) da assegnare al Settore Amministrativo – Servizio Biblioteca
- Bando di concorso pubblico per titoli e esami per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico categoria “D”, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 ore)
- Bando di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posti di Agente di Polizia Locale, categoria “C”, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore)
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile, categoria C1, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) e indeterminato
- Avviso di Mobilità esterna per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per la copertura di n. 2 posti di istruttore tecnico, categoria C1, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato
- Avviso di selezione interna per Istruttore amministrativo contabile
- Selezione per l’assunzione di una unità di cat. B1 a tempo determinato per sostituzione maternità
- Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico, categoria “D”, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 ore)
- Bando di concorso pubblico per titoli e esami per la copertura di n. 2 posti di collaboratore amministrativo cat. B3 a tempo pieno e Indeterminato (36 ore) da assegnare al Servizio Sistemi Informativi – SportelloAmico
- Selezione per chiamata nominativa per la copertura di n. 4 posti di Esecutori Amministrativi a tempo determinato con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore)
- Bando di concorso pubblico per titoli e esami per la copertura di 1 posto di Educatore Asilo Nido categoria “C”, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 ore)
- Bando di concorso pubblico per titoli e esami per la copertura di 2 posti di Agente di Polizia Locale cat. C con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 ore)
- Bando di concorso pubblico per titoli e esami per la copertura di 1 posto di Vicecommissario di Polizia Locale, categoria “D”, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 ore)
- Bando di concorso pubblico per titoli e esami per la copertura di n. 2 posti a tempo indeterminato di collaboratore amministrativo/contabile “cat b3”, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore)
- Avviso di selezione interna ai sensi dell’art. 3 del d.lgs. 9 giugno 2021, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile, categoria C1, presso il Servizio Affari Generali U.O.. Servizio Demografici e statistica con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) e indeterminato mediante progressione verticale
- Selezione per chiamata nominativa per la copertura di n. 1 posto di Esecutore Amministrativo a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore)
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, categoria giuridica C1, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) e indeterminato
- Assunzione Istruttore direttivo di Polizia locale mediante utilizzo di graduatorie di altri comuni
- Mobilità esterna per interscambio con il Comune di Piacenza per n. 1 posto di Agente di Polizia Locale, categoria giuridica C1, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) e indeterminato
- Bando di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico, categoria giuridica D1, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) e indeterminato
- Avviso di selezione interna ai sensi dell’art. 3 del d.lgs. 9 Giugno 2021, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo di Polizia Locale, categoria D1, presso il comando di Polizia Locale con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) e indeterminato mediante progressione verticale
- Avviso pubblico per l’individuazione dei componenti esterni del Nucleo di Valutazione – Triennio 2023-2025
- Bando di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo Contabile, categoria giuridica C1, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) e indeterminato
- Bando di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale, categoria C1, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) e indeterminato
- Assegnazione temporanea ai sensi dell’art. 42 bis del D. Lgs 151/2001 presso il Comando di Polizia Locale
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Assistente Sociale, categoria giuridica D/funzionario, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) e indeterminato
- Azioni Positive
- Quote 5 X Mille
- Protezione dei dati personali – Regolamento UE 679/2016
- Relazioni di inizio e fine mandato
- Revisori dei Conti
- Bandi e appalti
- Determinazioni dirigenziali a contrarre
- Determine di aggiudicazione
- Esiti di gara 2022 – Gennaio
- Esiti di gara 2020
- Esiti di gara 2020 – Gennaio
- Esiti di gara 2022 – Febbraio
- Esiti di gara 2022 – Marzo
- Esiti di gara 2020 – Febbraio
- Esiti di gara 2022 – Aprile
- Esiti di gara 2022 – Maggio
- Esiti di gara 2020 – Marzo
- Esiti di gara 2022 – Giugno
- Esiti di gara 2022 – Luglio
- Esiti di gara 2022 – Agosto
- Esiti di gara 2022 – Settembre
- Esiti di gara 2022 – Novembre
- Esiti di gara 2020 – Aprile
- Esiti di gara 2022 – Dicembre
- Esiti di gara 2019
- Esiti di gara 2020 – Maggio
- Esiti di gara 2019 – Gennaio
- Esiti di gara 2019 – Febbraio
- Esiti di gara 2020 – Giugno
- Esiti di gara 2019 – Marzo
- Esiti di gara 2019 – Aprile
- Esiti di gara 2020 – Luglio
- Esiti di gara 2019 – Maggio
- Esiti di gara 2019 – Giugno
- Esiti di gara 2020 – Agosto
- Esiti di gara 2019 – Luglio
- Esiti di gara 2019 – Settembre
- Esiti di gara
- Esiti di gara – Gennaio 2018
- Esiti di gara – Marzo 2018
- Esiti di gara – Aprile 2018
- Esiti di gara – Maggio 2018
- Esiti di gara – Giugno 2018
- Esiti di gara – Luglio 2018
- Esiti di gara – Agosto 2018
- Esiti di gara – Novembre 2018
- Esiti di gara – Dicembre 2018
- Esiti di gara 2018
- Esiti di gara – Gennaio 2021
- Esiti di gara – Febbraio 2021
- Esiti di gara – Marzo 2021
- Esiti di gara – Aprile 2021
- Esiti di gara – Maggio 2021
- Esiti di gara – Giugno 2021
- Esiti di gara – Luglio 2021
- Esiti di gara – Agosto 2021
- Esiti di gara – Settembre 2021
- Esiti di gara – Ottobre 2021
- Esiti di gara – Novembre 2021
- Esiti di gara – Dicembre 2021
- Esiti di gara 2021
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Avvisi di ricerca sponsor
- Avvisi per contratti, servizi, forniture e lavori sopra soglia comunitaria
- Avvisi, bandi ed inviti per contratti di servizi, fornitura e lavori sotto soglia comunitaria attualmente in pubblicazione e non scaduti
- Esiti di gara 2020 – Settembre
- Esiti di gara 2020 – Ottobre
- Esiti di gara 2020 – Novembre
- Esiti di gara 2020 – Dicembre
- Archivio bandi, appalti e avvisi SCADUTI
- Benessere organizzativo
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Piano Operativo Razionalizzazione Società
- Coordinate bancarie – IBAN
- Sistema di Pagamenti PagoPA
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Manuale di Gestione
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Atti di concessione
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Criteri e modalità
- Appalti di lavori, servizi e forniture – AVVISO a operatori economici
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 3 posti per l’Area Istruttore con profilo di Agente di Polizia Locale, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) e indeterminato
- Atti generali
- Dotazione organica
- Progetti PNRR
- Avviso di selezione interna ai sensi dell’art. 3 del d.lgs. 9 giugno 2021, per la copertura di n. 1 posto di area funzionari ed elevata qualificazione, presso il servizio tecnico, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) e indeterminato mediante progressione verticale
- Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per una figura di “Educatore Asilo Nido – area Funzionari ed Elevata Qualificazione” con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) a tempo indeterminato
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 2 posti per l’Area Istruttore con profilo di Agente di Polizia Locale, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) e indeterminato
- Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto per l’Area Istruttore Tecnico
- Selezione per la progressione in deroga per l’area degli operatori
- Avviso per la progressione verticale in deroga per Educatore asilo nido
- Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto per l’Area Istruttore di Agente di Polizia Locale
- Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto per l’Area di Operatore Esperto
- Selezione per il reclutamento di una figura di funzionario tecnico ed Elevata Qualificazione
- Selezione interna per il profilo professionale di Funzionario informatico
- Procedure di somma urgenza e di protezione civile
Personaggi Celebri
- Angelo Pietrasanta
- Carlo Barcellesi in arte Maurizio Milani
- Carlo Lamberti
- Dario Dosi
- Desiderio “Derio” Ciboldi
- Enrico Suzzani
- Enrico Viccardi
- Franco De Bernardi
- Gianni Grecchi
- Giuseppe Merli
- Giuseppe Novello
- Ilia Rubini
- Luciano Cozzuol
- Luigi Zanaboni detto Zambelli
- Santa Francesca Saverio Cabrini
- Marco Tansini
- Maria Grazia Petrali
- Mario Uggeri
- Maurizio Spelta
- Piero Bassini
- Sergio Bassi
- Virgilio Muzzi
Numeri Utili
Categorie Segnalazioni
Gallerie Fotografiche
Documenti Pubblici
- Richiesta di adesione o rinnovo alla Consulta Comunale della Famiglia
- Composizione della Consulta Comunale della Famiglia
- Statistiche
- Regolamenti organi istituzionali – organizzazione e funzionamento dell’ente
- Regolamenti istruzione, cultura, sport e tempo libero
- Indice generale
- Statuto Comunale
- Documenti Associazioni
- Linee programmatiche dell’azione di governo dell’ente – mandato 2021-2026
- Linee programmatiche dell’azione di governo dell’ente – mandato 2016-2021
- Linee programmatiche dell’azione di governo dell’ente – mandato 2011-2016
- Linee programmatiche dell’azione di governo dell’ente – mandato 2006-2011
- Istruzioni per la compilazione della dichiarazione IMU e IMPi
- Modello di dichiarazione IMU e IMPi
- TARI – Tariffe Utenze Domestiche 2022
- TARI – Tariffe Utenze Non Domestiche 2024
- Carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti
- Regolamenti politiche sociali e della famiglia
- Regolamenti edilizia privata e patrimonio
- Regolamenti attività produttive, commercio, fiere e mercati
- Richiesta Sala – tariffe
- Richiesta Sala – estratto del regolamento
- Regolamenti ecologia e ambiente
- Regolamenti tributi e finanza
- Regolamenti sicurezza e polizia
- Documento Unico di Programmazione (DUP)
- Programmazione finanziaria
- Addizionale Comunale all’IRPEF
- Piano Triennale di razionalizzazione delle spese
- Rendicontazione
- Rendicontazione sociale
- Documentazione Corsi di Formazione
- Richiesta di iscrizione al gruppo di volontari di Protezione Civile
- Imposta IMU – Istruzioni dichiarazione
- IMU – Dichiarazione
- Tariffe della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche
- Tariffe imposta comunale sulla pubblicità
- Diritti sulle pubbliche affissioni
- Tabella valori di riferimento aree fabbricabili anno 2013
- TASI – Dichiarazione
- Modulo da compilare per la consultazione
- Relazione archivio storico, profilo istituzionale, cenni storici, fonti archivistiche e bibliografiche del Comune di Codogno
- Struttura titolari e registri
- Atti antichi
- Indice Archivio comunale
- Manuale di gestione del protocollo informatico
- Delibera di approvazione del manuale di gestione del protocollo informatico
- Progetto Obiettivo Lavoro
- Elenco delle Industrie Insalubri di prima e seconda classe
- Piano Generale Impianti Pubblicitari
- Convenzione gestione associata SUAP
- Modulistica Nido Infanzia
- Materiale Informativo
- Progetti
- Modulistica compilabile online
- Domanda di assegnazione Borsa di Studio
- Info Scuola
- Richiesta contributo di sostegno all’attività sportiva
- Anziani
- Modulistica – Consulta del Volontariato
- Persone con disabilità
- Modulistica – Politiche per la Famiglia
- Modulistica e documentazione – Prevenzione
- Modulistica – Carta dei Servizi sociali
- Unità d’offerta sociali
- Informazioni e prospetti
- Cartografia percorsi cittadini per trasporti eccezionali
- Reticolo Idrico Minore (R.I.M.)
- Pubblicazione opere di urbanizzazione
- Pubblicazione del 16/08/2021 – Adozione Piano di Recupero sito in Vicolo Col Di Lana n. 13
- Pubblicazione del 20/08/2021 – Adozione Piano di Recupero sito in Via Bassi angolo Via Costa
- Pubblicazione del 14/09/2021 – Adozione Piano di Recupero sito in Via Cattaneo n. 20
- Pubblicazione del 24/01/2022 – Adozione Piano di Recupero sito in Via Diaz n. 12
- Piano di Zonizzazione Acustica
- Classificazione e Cartografia aree verdi
- Stradario – dati di servizio e stato di manutenzione delle vie
- Stradario – dati di servizio e stato di manutenzione delle vie
- Informativa disposizioni in materia di recupero sottotetti
- Documento di calcolo degli oneri di urbanizzazione
- Tabella costo di costruzione
- Costo base di costruzione
- Tabella oneri urbanizzazione
- Prospetto diritti di segreteria Settore Tecnico
- Modulo richiesta di vidimazione registro stupefacenti
- Avviso: sospensione della nuova modalità telematica di presentazione delle pratiche sismiche
- Manifesto di istituzione dello sportello unico dell’edilizia
- Fonti Normative in materia edilizia
- Delibera di istituzione del servizio Sportello Unico dell’Edilizia
- Autodichiarazione stato igienico sanitario dei fabbricati
- Avviso per chi consegna oltre la scadenza
- Consegna dei libri a domicilio per anziani e invalidi
- Servizi bibliotecari – Civica Biblioteca Popolare Luigi Ricca
- Library’s services – Civica Biblioteca Popolare Luigi Ricca
- Nos services dans le détail – Civica Biblioteca Popolare Luigi Ricca
- Los servicios de detallo – Civica Biblioteca Popolare Luigi Ricca
- Contrassegno Rosa per donne gravide o con figli fino a due anni
- Pubblicazione del 31/05/2023 – Adozione Piano di Recupero sito in Via Vittorio Emanuele n. 58
- Pubblicazione del 24/06/2023 – Verifica di VAS Piano Attuativo Ari06 in Viale Marconi
- Pubblicazione dell’11/08/2023 – Contributo regionale di solidarietà 2023
- Pubblicazione dell’11/08/2023 – Bando per la concessione annuale degli impianti sportivi comunali
- Pubblicazione del 23/08/2023 – Avviso di Manifestazione di Interesse per la gestione operativa del Palazzetto dello Sport
- Calendario annuale 2023-2024 dell’assegnazione degli impianti sportivi comunali
- Calendario annuale 2023-2024 dell’assegnazione degli impianti sportivi comunali
- Calendario annuale 2023-2024 dell’assegnazione degli impianti sportivi comunali
- Calendario annuale 2023-2024 dell’assegnazione degli impianti sportivi comunali
- Contrassegno per la sosta dei residenti
- Calendario annuale 2023-2024 dell’assegnazione degli impianti sportivi comunali
- Piano di Protezione Civile
- Prospetto diritti di segreteria SUAP
- Ordinanza mercato bisettimanale: approvazione calendario festività Anno 2024
- Richiesta di adesione o rinnovo alla Consulta Comunale della Famiglia
- Pubblicazione del 29/04/2024 – Adozione Piano di Recupero denominato “Giardino delle Rose”
- Modulo comunicazione piccoli trattenimenti musicali
- Pubblicazione del 27/05/2024 – Approvazione Piano Attuativo Ari06 Viale Marconi
- Pubblicazione del 30/05/2024 – Ristrutturazione ricoveri zootecnici Cascina Maiocca
- Pubblicazione del 31/05/2024 – Rigenerazione urbana compendio immobiliare Via Nenni
Eventi
- Incontriamoci al Bar – L’Amministrazione Comunale dialoga con i cittadini
- Incontriamoci al Bar
- Torneo Benefico di Burraco a premi
- Mostra Mercato del Piccolo Antiquariato e del Vintage
- Presentazione Corsi Marzo 2023 – Libera Università del Bassolodigiano
- Mercatino dell’Antiquariato
- In Biblioteca: Il racconto del sabato, letture ad alta voce per bambini
- Libera a Tempo Pieno – Gestire criticità e conflitti nel contesto professionale
- Incontro “Parità di Genere”
- Anniversario della Liberazione dell’Italia
- Campionato regionale di minibaseball
- Festa di Primavera
- Karate – 3° Stage intersociale e Kids Cup
- Ciclismo su strada
- I Lupi del Golf Codogno
- Energiadi – Le Olimpiadi dell’energia
- Tiro a segno
- Laus Open Games
- Filatelia – Laus Open Games
- Giochi senza età 2023
- Minivolley
- Maratona Fotografica “Kaotica”
- Rassegna lib(e)ri di Viaggiare: Everest e dintorni
- I Lupi del Golf Codogno
- Torneo di Minibasket
- Cicloturismo – Ciclolonga
- Giochi senza età 2023
- Convocazione seduta Consiglio Comunale
- Un Libro per Amore
- Geo – Mamma
- Open Day Asilo Nido Mondobambino Rossana Vanelli
- Un Boccone in compagnia
- Tennis – Torneo Città di Codogno
- Dimostrazione di Karate
- Tennis in carrozzina
- Ricordo vittime Heysel – Cerimonia
- Giochi senza età 2023 – Torneo di tiro a segno
- Podismo
- Campionato Provinciale di Staffetta CSI Lodi
- Biliardo – Champions Day Memoriale Londi Secondo
- Filatelia
- Giochi senza età 2023
- Il racconto del sabato – Pezzettino
- In Arte
- Moto è…con Giacomo Agostini
- Eatinero Codogno
- Quadrangolare di calcio
- Risveglio di primavera
- Le stanze di Primavera
- Codogno Beer Festival
- Codogno Beer Festival
- Convocazione seduta Consiglio Comunale
- Premiazione 16ma edizione del premio nazionale di narrativa Anna Vertua Gentile
- Open day di Rugby
- Festa della Repubblica
- Incontro “Gruppo Lib(e)ri di Leggere”
- Insieme per un dono per l’Hospice ” Città di Codogno “
- Presentazione libro ” La nostra storia – Tutto il mondo di happy Days
- E…state in Città 23 – Programma eventi
- Sotto le Stelle al Campo Zinghetto
- Dreamers Corto Cinematografico
- Convocazione seduta Consiglio Comunale
- Gli Alpini a Codogno
- I Lupi del Golf Codogno
- Convocazione seduta Consiglio Comunale
- II° Torneo di Beach Volley in memoria di Sonia e Francesco
- Serata racconto “Marocco in bicicletta”
- Open Day Rugby
- Da Olimpia a Codogno 2023 – Evento Espositivo
- Festa dello Sportivo 2023
- Filatelia – 3° annullo con cartolina
- Chiusura straordinaria degli uffici comunali
- 08 Agosto: Giornata Nazionale del Sacrificio del Lavoro Italiano nel Mondo
- E….state in Città 2023 – Orchestra Mario Ginelli
- Festa d’Autunno al Campo Zinghetto
- La Notte dei Sosia
- Storia di una Stella
- Libera Università del Bassolodigiano
- Filatelia – 4° annullo con cartolina
- Tennis – Torneo Città di Codogno
- Anteprima del Palio di Lodi a Codogno
- Basket – Presentazione squadre UCC ASSIGECO – ROBUR ET FIDES
- Open Day Rugby
- Open Day Rugby
- Open Day Rugby
- Calcetto – Presentazione squadra ASD Red Bulls C5
- Camminata di benvenuto “Ripartiamo con il piede giusto”
- E’vViva Codogno ’23 – Festa Finale
- Open Day nuovo Campo Padel
- Open Day Baseball
- Open Day Baseball
- Open Day Baseball
- Open Day Baseball
- Open Day Baseball
- Open Day Baseball
- Open Day Baseball
- Lodi Export Meeting 2023
- La Chiesa Parrocchiale: storia, architettura, arte e curiosità
- Una zampa per tutti
- Lib(e)ri di Viaggiare: “Nordkapp” Raid motociclistico in solitaria
- Convegno sui servizi alle persone anziane
- Agello e Lombroni: dal record ai missili
- Convocazione seduta Consiglio Comunale
- Manifestazione dimostrativa di basket integrato Baskin
- Finale Coppa Italia Baseball per ciechi
- Proiezione del Film Joy
- Sotto il Segno del Drago – Appuntamento con l’autore
- Campionato Italiano Calciobalilla a Squadre
- Campionato Italiano Calciobalilla a Squadre
- Campionato Italiano Calciobalilla a Squadre
- Campionato Italiano Calciobalilla a Squadre
- Cerimonia delle Premiazioni FIPAV Cremona Lodi
- Pulizia Ambientale
- The Memorial 2023
- Visita Senologica gratuita
- Moto è…
- Codogno in giallo
- Walk For The CURE
- Tour tra cascinali
- Pap test gratuito
- Leggiamo Lodigiano
- Leggiamo Lodigiano
- Leggiamo Lodigiano
- Leggiamo Lodigiano
- Autunno Organistico Lodigiano
- Una “Ginnica per l’Africa”
- Serata in fiera con ospite – Incontro (Evento Fiera di Codogo)
- Alpinismo – Incontro con Matteo Della Bordella “La via meno battuta”
- L’Impresa è Donna
- Torneo Indoor Minibaseball 2023
- Montagne di Pace, Montagne di Guerra
- Progetto Insieme per la Terza Età
- Progetto Insieme per la Terza Età
- Progetto Insieme per la Terza Età
- Incontro “Gruppo Lib(e)ri di Leggere”
- 232^ Fiera di Codogno
- 232^ Fiera di Codogno
- Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- Liberi e Forti – Il Lodigiano dal 1919 al 1924 dalla fine della Grande guerra al fascismo
- “Scooter, il Mito”
- 40ª Marcia della fiera di Codogno
- 232^ Fiera Città di Codogno – Gara regionale a coppie di bocce
- 232^ Fiera Città di Codogno – Gara regionale a coppie di bocce
- Il racconto del sabato
- Incontro “Gruppo Lib(e)ri di Leggere”
- Le Stanze di Natale
- Le Stanze di Natale
- Le Stanze di Natale
- “Concerto Sinfonico”
- Iniziativa La prevenzione delle truffe agli anziani
- Blinda Live Music
- Corsa Campestre – Fase d’Istituto dei Campionati Studenteschi
- Codogno Boxing Night
- Premiazione Campionato Italiano ex ordinanza e ordinanza UITS 300
- Memorial PLZ
- A lezione di Baskin
- A lezione di Baskin
- Trofeo Città di Codogno – 3^ Categoria
- Trofeo Città di Codogno – 1^ e 2^ Categoria
- La Montagna in Inverno
- L’alimentazione nei primi 3 anni di vita
- Stage di Karate Natale 2023
- Proiezione del Film Una Giusta Causa
- Chiusura straordinaria degli uffici comunali
- Andare oltre gli Ostacoli: obiettivi, limiti e resilienza
- I piccoli incidenti domestici: la prevenzione e le buone prassi
- Manzoni Santo Subito
- Inclusion Game
- Il racconto del sabato
- La Magia del Natale
- Concerto di Natale 2023
- Raccolta fondi a scopo di beneficenza
- Auguri di Buone Feste da parte dell’Amministrazione Comunale
- Auguri del Sindaco di Buon Anno 2024
- Incontro “Gruppo Lib(e)ri di Leggere”
- Il Filo della Memoria
- Il Filo della Memoria
- Il Filo della Memoria
- Il racconto del sabato
- Giornata della Memoria – Pre-Giudizi – l’ebreo inventato
- Un viaggio attraverso i monumenti con le tavole di Beppo Novello e gli articoli di Paolo Monelli
- Un viaggio attraverso i monumenti con le tavole di Beppo Novello e gli articoli di Paolo Monelli
- Carnevale Città di Codogno 2024
- Torneo di Basket 5vs5 Unified
- 3 febbraio: Festività di San Biagio
- Incontro “Gruppo Lib(e)ri di Leggere”
- Il racconto del sabato
- Presentazione Corsi Marzo 2024 – Libera Università del Bassolodigiano
- Torneo Benefico di Burraco a premi
- 21 febbraio 2024 – Giornata dedicata alla Comunità resiliente di Codogno e alle vittime del Covid-19
- Presentazione nuovo portale InPratica
- Universo dONna: i colori
- Universo dONna: i colori
- Lo Sbaracco
- Presentazione del libro ‘Santa Francesca Saverio Cabrini: un cuore largo come l’Universo’ di Antonella Ravizza
- Giornata Internazionale della Donna 2024
- Mostra In Arte Mutamus
- Il racconto del sabato
- La Forza della Donna 17° Edizione
- Corso gratuito di difesa personale femminile
- Prevenzione della patologia della cervice uterina per la salute della donna
- Progetto Tangram
- XXVIII Memorial Castellotti – Manovella d’oro ASI 2019 – 2021
- 4° Camminata per l’autismo
- Mostra Fotografica itinerante Giochi senza Età
- Incontro “Gruppo Lib(e)ri di Leggere” – Libro Cavalli Selvaggi
- 2° Campionato Multidisciplinare Sas
- Eco’Dogno
- In Biblioteca: La strada che non andava in nessun posto
- Kids Cup
- Festa di Primavera Giocherellando
- Un Boccone in compagnia
- 25 Aprile 2024 – Anniversario della Liberazione dell’Italia
- Incontro “Gruppo Lib(e)ri di Leggere” – Libro La Treccia
- Ristorica
- Il racconto del sabato – Cappuccetto verde
- Open Day Nido d’Infanzia Mondobambino Rossana Vanelli
- Eatinero Food Truck Festival Codogno
- Un Libro per Amore 2024
- Campionato Regionale Giovanile Lombardo di scacchi
- Risveglio di primavera 6° Edizione
- Le stanze di Primavera
- Codogno Beer Festival 2024 – 5^ Edizione
- Torneo 3° Città di Codogno
- ItinerArte in Villa
- Codogno Beer Festival 2024 – 5^ Edizione
- Festa della Croce Rossa
- Volume: Presente! Il dovere di scegliere
- Geo-Mamma
- Il Cuore al Centro
- La Musica del Cuore
- Walking Football
- Ciclolonga delle Rose 2024
- Rocking You 4 in 1
- Notte in tenda
- Le Surele Campana del San Biagio
- E…state in città 24
- Interventi di supporto agli anziani e alle loro famiglie
- 2° Trofeo Avis Codogno
- Giochi della Legalità
- Ruoteclassiche nel Lodigiano
- 29 Maggio 2024: Giornata vittime dell’Heysel
- Dimostrazione di fine anno sportivo di Karate
- 2° Trofeo Città di Codogno
- 2° Torneo di Scacchi – Città di Codogno
- Una Giornata in Amicizia
- Presentazione del libro: Non ti voglio
- Festa della Repubblica
- Streetfighters Game
- Incontro “Gruppo Lib(e)ri di Leggere” – Diario d’inverno
- Walk For The Cure
- Aut(o)Scatto
- Interventi di supporto agli anziani e alle loro famiglie
- Parsifal in concerto
- Progetto Liberi di Scegliere
- Incontro con la scrittrice
- Interventi di supporto agli anziani e alle loro famiglie
- NBC24 Notte Bianca Codogno
- Incontriamoci al Bar!
- Gruppo di Lettura on line
- III° Torneo di Beach Volley in memoria di Sonia e Francesco
- E….state in Città 2024 – Orchestra Mario Ginelli
- 08 Agosto: Giornata Nazionale del Sacrificio del Lavoro Italiano nel Mondo
- Sospensione pagamento stalli di sosta
- Septembeer Music Festival 2024
- Incontro “Gruppo Lib(e)ri di Leggere” – Il prete bello
- Corsi Settembre 2024 – Libera Università del Bassolodigiano
- Lo Sbaracco
- Interventi di supporto agli anziani e alle loro famiglie
- L’arte di Giorgio Belloni nelle vie dello shopping
- Festa di Fine Estate
- Programmazione “Lib(e)ri di Viaggiare”
- 13° Palio Città di Codogno – Nuova Edizione
- Momenti Ri-Creativi Quartiere San Biagio
- Primo appuntamento Leggiamo Lodigiano 2024
- Giochi senza età 2024
- Blue Moon
- Ricordando Franco
- Gruppo di Lettura on line – Cecità
- Triulza in movimento
- Festa d’Autunno al Campo Zinghetto
- Codogno nel Medioevo
- Autunno organistico nel Lodigiano
- Festa dello Sportivo 2024
- Incontro “Gruppo Lib(e)ri di Leggere” – Finestra sul vuoto
- Interventi di supporto agli anziani e alle loro famiglie
- Momenti ri-creativi al quartiere San Biagio
- Un pomeriggio in cascina – Evento annullato
- Secondo appuntamento Leggiamo Lodigiano 2024
- Chiusura straordinaria degli uffici comunali
- Moto è…
- Pittore Codognese Dragoni Franco
- “Lib(e)ri di Viaggiare” – Giovanni Colombani
- Gruppo di Lettura on line – La vegetariana
- Terzo appuntamento Leggiamo Lodigiano 2024
- Scienza in Piazza
- Storie di Fiume
- Spin Off – Improvvisazione teatrale
- Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- Iniziativa “Connessi o Ixconnessi”
- Tombolata al quartiere San Biagio
- Premiazione del 14° Campionato Italiano
- Delitto in Biblioteca
- 41° Marcia della Fiera di Codogno
- Le Stanze di Natale
- Le Malattie Infettive animali
- Sogno Verticale
- L’ultima radio di Sabina Negri
- Gara di tiro alla sagoma del tacchino
- I segreti fra le corde: la chitarra italiana nell’Ottocento
- Screening Oncologici
- 2° Torneo “Sbocciamo insieme”
- Concerto DEJAVU
- Concerto Blinda
- C’è bisogno d’amore
- Concerto della Fiera
- Il racconto del sabato – Il ladro di foglie
Luoghi
- Municipio di Codogno
- Polizia Locale e Protezione Civile
- Cimitero di Codogno
- Uffici comunali Viale Gandolfi
- A.S.M. Azienda Servizi Municipalizzati
- Camera di Commercio di Lodi
- Carabinieri – Comando Compagnia e Stazione
- INPS di Codogno
- Agenzia delle Entrate
- Associazione Culturale Artisane
- Circolo Culturale Excalibur
- Associazione Scirocco
- Associazione Volontari Italiani del Sangue A.V.I.S. Comunale di Codogno
- Associazione Culturale per le Arti Visive
- A.S.D. Associazione Sport Codogno
- A.S.D. Gruppo Ensemble
- A.S.D. Codogno Baseball ’67
- A.S.D. Nippon Judo Codogno
- A.S.D. Shotokan Karatedo Codogno
- Sky Line S.r.l.
- Farmacia Mocchi
- Farmacia Navilli
- Farmacia San Biagio
- Farmacia Scacchi
- Istituto d’Istruzione Superiore “Ambrosoli”
- I.T.A.S. “Tosi”
- Istituto Tondini
- Liceo Statale “G. Novello”
- Istituto Comprensivo “Ognissanti”
- Scuola diocesana Piera Andreoli
- Fondazione Opere Pie Riunite di Codogno – ONLUS
- Azienda Ospedaliera della Provincia Di Lodi
- Comune di Codogno
- Pro Loco
- A.S.D. Polisportiva Oratoriana San Luigi
- Fiera di Codogno
- Biblioteca civica “Popolare-Luigi Ricca”
- Chiesa di Santa Maria Delle Grazie detta “Dei Frati”
- Gruppo Volontari Protezione Civile
- Parco Zinghetto
- Ex Ospedale Soave di Codogno
- Chiesa di Caravaggio
- Chiesa di Santa Francesca Cabrini
- Chiesa della Santissima Trinità
- Istituto delle Missionarie del Sacro Cuore di Gesù e Museo Cabriniano
- Piazza XX Settembre
- Raccolta D’arte Lamberti
- Villa Biancardi
- Stadio Fratelli Molinari
- Associazione Amici Campo Zinghetto
- Associazione Comuni del lodigiano
- CAI Club Alpino Italiano – Sezione di Codogno
- Nido d’Infanzia Rossana Vanelli
- A.S.D. Cicli Piollini Codogno
- A.S.D. Kickboxing Codogno
- A.S.D. Moto Club Codogno
- A.S.D. Polisportiva San Biagio
- A.S.D. R.C. Codogno 1908
- Bocciofila “Codognese 88”
- Gruppo Podistico Codogno 82
- Match Point di Prodili Luca
- Minimotoclub Italia A.S.D.
- Robur et Fides A.S.D.
- Rugby Club Codogno A.S.D.
- Tiro a Segno Nazionale – Sezione di Codogno
- Volley Codogno 2002
- Azienda Servizi alla Persona del Basso Lodigiano
- Amicizia Società Cooperativa Sociale Onlus
- Palazzo Trivulzio
- Palazzetto dello Sport
- Palazzo M. Perotti
- Piazza Cairoli
- Centro Giovanile Oratorio San Luigi
- Nido d’Infanzia Mondobambino Rossana Vanelli
- Sala Santelli – Municipio
- Campo Sportivo Comunale G. Battista Acerbi
- Chiesa Parrocchiale di San Biagio e della Beata Vergine Immacolata
- Loggia della Mercanzia
- Scuola Primaria “Anna Vertua Gentile”
- R.S.A. S. Francesca Cabrini
- Provincia di Lodi
- Comando Polizia Locale
- Protezione Civile
Notizie
- 9 GENNAIO 2015 – AMPLIAMENTO PALAZZETTO DELLO SPORT
- 10 FEBBRAIO 2015 – PRECIPITAZIONI NEVOSE DEL 5-6 FEBBRAIO
- Giornata Mondiale Servizio Sociale
- Procedura di assegnazione concessioni mercato bisettimanale e fiera autunnale
- 24 NOVEMBRE 2017 – TARI: TRIBUTO CALCOLATO CORRETTAMENTE DAL COMUNE DI CODOGNO
- SportelloAmico: accesso alla sede municipale
- Il Sole 24 Ore parla di Codogno
- Comunicazione del 23 dicembre 2020
- Avviso ricerca sponsorizzazioni del 30 dicembre 2020
- Avviso SAP – Ambito territoriale di LODI – anno 2021(chiuso)
- Avviso ricerca sponsorizzazioni del 13 Luglio 2021
- Comunicazione del 06 Agosto 2022
- “La mia Islanda su di un pedale”: Andrea Devicenzi, il racconto dell’atleta paralimpico
- Alienazione immobile di proprietà comunale ubicato in via Pietro Nenni s.n.c. – località Mirandolina – denominato Cascina Cassinazza, lotto 1.
- BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE, CATEGORIA C1, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (36 ORE) E INDETERMINATO
- Comunicazione del 21 Dicembre 2022
- Variazione orari Biblioteca civica “Popolare-Luigi Ricca”
- Avviso verifica assoggettabilità alla VAS di permesso di costruire in variante al PGT vigente
- Premio di narrativa Anna Vertua Gentile – 16° Edizione
- EcoAttivi – La tua città vince e tu risparmi
- Chiusura Via Santa Francesca Cabrini – Codogno
- Modifiche viabilistiche Città di Codogno
- Sportello Pendolari – Segnala un disguido
- Aperto il Bando per il Fondo non autosufficienza
- 23 GENNAIO 2015 – AMPLIAMENTO PALAZZETTO DELLO SPORT
- 30 DICEMBRE 2014 – AMPLIAMENTO PALAZZETTO DELLO SPORT
- Informativa per procedura domanda Alloggio SAP
- Piano annuale offerta abitativa pubblica 2023
- Piano annuale offerta abitativa pubblica 2023
- Attivo lo shop ufficiale del merchandising di Codogno2023
- Lettera del presidente del CONI Giovanni Malagò
- Video di Candidatura di Codogno 2023 – Comune europeo dello Sport
- Candidatura: il dossier
- AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA, PER TITOLI E COLLOQUIO AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE, CATEGORIA GIURIDICA D/FUNZIONARIO, CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (36 ORE) E INDETERMINATO
- CODOGNO 2023 – COMUNE EUROPEO DELLO SPORT
- Contrassegno Rosa per donne gravide o con figli fino a due anni
- Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace
- Accensione impianti di riscaldamento al di fuori del periodo invernale
- Ultimo aggiornamento graduatoria Asilo Nido A.S. 2022-2023 – Mese di Aprile
- Avviso per manifestazione di interesse per l’adesione al progetto “Insieme per la terza età”
- Iscrizioni Asilo Nido Mondo Bambino Rossana Vanelli A.S. 2023/2024
- Bando Imprese DID Basso Lodigiano
- Guasto al sistema di erogazione dell’acqua potabile
- Avviso Manifestazione Interesse realizzazione Centri Estivi in Codogno
- Modifiche viabilistiche Città di Codogno – Evento Laus Open Games
- Avviso di Manifestazione d’interesse per selezione Imprese
- Iscrizioni ai servizi scolastici 2023/2024
- SAL: L’acqua potabile in Provincia di Lodi è sicura e controllata
- Un aiuto per l’Emilia Romagna
- 16ma Edizione del premio nazionale di narrativa Anna Vertua Gentile – Avvenuta premiazione
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 3 posti per l’Area Istruttore con profilo di Agente di Polizia Locale, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) e indeterminato
- Dote Scuola – componente Materiale Didattico, a.s. 2023/2024, Borse di studio statali, a.s. 2022/2023
- Centri Estivi in Codogno 2023
- Orario scuolabus del ritorno 8 giugno 2023
- Bando servizi abitativi pubblici (SAP) 2023 – Graduatoria definitiva
- Notti e Divertimento sicuri in 10 punti
- Approvata Graduatoria ASILO NIDO Mondobambino Rossana Vanelli
- Aggiornamento/Revisione degli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (PGT)
- Più occupazione in Lombardia – programma GOL
- Modifiche viabilistiche 23/24/25 Giugno – Campionati Italiani di ciclismo paralimpico strada e crono 2023
- Calendario degli interventi di profilassi per zanzare, blatte e topi 2023
- Sistema di allarme pubblico IT-Alert
- Bando contributo affitto per gli alloggi in locazione privata
- Sospensione temporanea della circolazione
- Avviso di modifica accesso ai Servizi Demografici
- Aggiornamento del Portale MyPay Pagamenti di Regione Lombardia
- Novità Carta Solidale “Dedicata a te”
- Chiusura estiva Biblioteca Civica “Luigi Ricca”
- Riconoscimento delle attivita’ storiche e di tradizione
- Avviso di selezione per rilevatori censimento
- Graduatoria provvisoria Servizio Scuolabus A.S. 2023/24
- Avviso di concessione per posteggi liberi del mercato
- Rilascio dei Tesserini Venatori Stagione 2023-2024
- Avviso adozione Piano Generale Urbano del Traffico (P.G.U.T.)
- Contributo regionale di solidarietà 2023
- Bando per la concessione annuale degli impianti sportivi comunali
- Avviso di manifestazione di interesse per la ricerca di un immobile da adibire a Caserma dell’Arma dei Carabinieri di Codogno
- Avviso di modifica accesso ai Servizi Demografici
- Definizione Agevolata Entrate Comunali non riscosse
- Avviso di Manifestazione di Interesse per la gestione operativa del Palazzetto dello Sport
- Modifica viabilità per lavori stradali
- Modifiche viabilistiche Città di Codogno – Evento “Sbaracco 2023”
- Modifiche viabilistiche Città di Codogno – Evento 12° Palio Città di Codogno
- Avviso contenimento diffusione zanzare
- Graduatoria definitiva Servizio Scuolabus a.s. 2023/24
- Orario fermate scuolabus Primaria e Secondaria a.s. 2023/24
- Sistema di allarme pubblico IT-Alert
- Taglio piante in prossimità di linee elettriche aeree in alta tensione.
- Approvata Graduatoria ASILO NIDO Mondobambino Rossana Vanelli- mese di Settembre
- Modifica orari scuolabus dal 2 ottobre 2023
- Nomina di un Rappresentante al C.d.A. della Fondazione Opere Pie Riunite
- Fiera di Codogno edizione 2023
- ISTAT censimento sui ragazzi e giovani
- Avviso pubblico gestione punto ristoro 232^ Fiera di Codogno
- Bando borse di studio 2022/2023
- Avviso per accesso scolaresche alla 232^ Fiera Autunnale
- Eventi calamitosi 4-31 luglio 2023 – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive e sostegno alla popolazione
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 2 posti per l’Area Istruttore con profilo di Agente di Polizia Locale, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) e indeterminato
- Trenino della Fiera
- Orario fermate scuolabus per scuola materna a.s. 2023/24
- Bando contributi attività sportiva 2023
- Avviso pubblico per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di gestione di centri di accoglienza di cittadini stranieri
- Campagna vaccinale antinfluenzale e anticovid
- La Bottega di Quartiere- Laboratori ludico creativi
- Risultati relativi al monitoraggio dell’acqua distribuita nel Comune di Codogno relativamente agli anni 2022 e 2023
- Raddoppio tratta ferroviaria Codogno – Piadena
- Piano Emergenza neve e ghiaccio
- Ginnastica Dolce
- Avviso di modifica accesso ai Servizi Demografici
- Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per una figura di “Educatore Asilo Nido – area Funzionari ed Elevata Qualificazione” con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) a tempo indeterminato
- Indagine esplorativa per supporto all’ufficio tecnico
- Approvata Graduatoria ASILO NIDO Mondobambino Rossana Vanelli- mese di Dicembre
- Avviso di modifica accesso ai Servizi Demografici
- Avviso pubblico per la raccolta di suggerimenti sul piano anticorruzione 2024-26
- Avviso pubblico per la realizzazione dell’evento Carnevale Codogno 2024
- Chiusura natalizia Asilo Nido Mondobambino Rossana Vanelli
- Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per la IX edizione del Premio Novello
- Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per una figura di “Educatore Asilo Nido – area Funzionari ed Elevata Qualificazione” con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) a tempo indeterminato
- Avviso scadenza termini richiesta riduzione TARI
- Raddoppio tratta ferroviaria Codogno – Piadena
- Carnevale Codogno 2024
- Piano di copertura cellulare rete Vodafone
- Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 2 posti per l’Area Istruttore con profilo di Agente di Polizia Locale, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) e indeterminato
- Avviso provvedimento di verifica di esclusione assoggettabilità VAS Piano Attuativo Ari06
- Premio Novello International humor and satire award IX edition 2024
- Accesso agli atti pratiche edilizie
- Ginnastica dolce per anziani
- Prescrizioni viabilistiche Carnevale 2024
- Avviso pubblico per la nomina dei componenti Commissione Elettorale Circondariale
- 27 gennaio 2024: Giorno della Memoria
- 3 febbraio: Festività San Biagio
- Avviso di chiusura straordinaria degli uffici comunali
- Avviso di modifica accesso ai Servizi Demografici
- Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazioni per il Progetto di valorizzazione Giorgio Belloni
- Progetto ARGENTO VIVO ADDOSSO
- Giorno del Ricordo -10 febbraio 2024
- Concorso Art bonus
- Avviso di concessione del posteggio n. 114 del mercato riservato ad operatori agricoli
- Avviso di concessione del posteggio n. 114 del mercato riservato ad operatori agricoli
- 21 febbraio 2024 – Giornata dedicata alla Comunità resiliente di Codogno e alle vittime del Covid-19
- Avviso per l’assegnazione di alloggi transitori SAT
- Modifica viabilità per lavori stradali
- Avviso pubblico per la costituzione del Comitato Giovani
- Linea: Pavia – Codogno – Cremona. Modifiche alla circolazione dei treni
- Alienazione immobile di proprietà comunale ubicato in via Pietro Nenni s.n.c. – località Mirandolina – denominato Cascina Cassinazza, lotto 3.
- Piano annuale offerta abitativa pubblica 2024
- L’inclusione si fa solo insieme
- Avviso di adozione e deposito degli atti del progetto di ristrutturazione in variante al Piano di Governo del Territorio
- Elezioni Europee dell’8 e 9 Giugno 2024
- 18 Marzo 2024 – Giornata in memoria delle vittime dell’epidemia di Coronavirus
- Avviso di modifica accesso ai Servizi Demografici
- Chiusura pasquale Asilo Nido Mondobambino Rossana Vanelli
- Avviso adozione Piano di Protezione Civile
- Sospensione temporanea della circolazione lungo pista ciclabile
- Piano di Localizzazione e sviluppo Fastweb AIR S.r.l.
- Piano di Localizzazione e sviluppo TIM S.p.A.
- Auguri Santa Pasqua 2024
- Sistema di allarme pubblico IT-Alert
- Bando regione Lombardia – ausili per persone con disabilità
- Certificazioni spese scolastiche 2023 per 730
- Iniziative di prevenzione ATS Milano
- Aperto il Bando per il Fondo non autosufficienza – B2
- Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto per l’Area Istruttore Tecnico
- Patrimonio edilizio esistente con criticità
- Regione Lombardia – Dote sport 2023/2024 bis
- Proroga accensione impianti riscaldamento
- Avviso Manifestazione Interesse realizzazione Centri Estivi in Codogno
- Proposte per il nuovo Piano di Governo del Territorio (PGT)
- Adozione Piano di Recupero denominato “Giardino delle Rose”
- Iscrizioni Nido d’Infanzia Mondobambino Rossana Vanelli A.E. 2024/2025
- Chiusura Viale Gandolfi dal 6 maggio per lavori stradali
- Disagi scuolabus da lunedì 6 maggio
- Taglio rami e alberi interferenti con la sede ferroviaria
- E…state in città 24
- Indagine sulle famiglie degli studenti con disabilità
- Selezione per la progressione in deroga per l’area degli operatori
- Progressione verticale in deroga per educatore asilo nido
- Avviso di modifica accesso ai Servizi Demografici
- Approvazione Piano Attuativo Ari06 Viale Marconi
- Nomina del Sindaco Unico di A.S.M. Codogno srl
- E’vViva Codogno 2024
- Centro Estivo Che Sport!?
- Approvazione Ristrutturazione ricoveri zootecnici Cascina Maiocca
- Approvazione Rigenerazione urbana compendio immobiliare Via Nenni
- Comitato Tecnico per Comunità Europea dello Sport 2026 “Terra di fiumi”
- Campus sportivo estivo Il Girasole
- NBC24 Notte Bianca Codogno
- Graduatoria definitiva Bando SAP 8900/2024
- Avviso di selezione per rilevatori censimento
- Elezioni Europee dell’8 e 9 Giugno 2024 – ubicazione seggi
- Chiusura uscita della SS9 direzione Somaglia-Codogno
- Iscrizioni ai servizi scolastici 2024/2025
- Turni serali Polizia Locale
- Circolazione vietata in Piazza Fratelli Cairoli
- Centri Estivi in Codogno 2024
- Bando di sponsorizzazione per la manutenzione e gestione del verde
- Chiusura Piazza F.lli Cairoli e Piazzale Unità Europea
- Chiusura Via Pietrasanta
- Prescrizioni viabilistiche Notte Bianca 2024
- Tassa Rifiuti anno 2024
- Avviso di modifica accesso ai Servizi Demografici
- Modifiche alla viabilità: Via Pascoli, Via Mentana, Via Costa, Via Roma, Via Alberici, Via Vittorio Emanuele
- Comitato Tecnico per Comunità Europea dello Sport 2026 “Terra di fiumi”
- Parziale modifica modalità di accesso agli uffici comunali
- Da “Codogno 2023” a “Terra di Fiumi 2026”
- Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto per l’Area Istruttore di Agente di Polizia Locale
- Terra di Fiumi – Video candidatura ACES International Video Awards 2024
- Graduatoria provvisoria Servizio Scuolabus A.S. 2024/2025
- Bando per la concessione annuale degli impianti sportivi comunali 2024/2025
- Chiusura estiva Biblioteca Civica “Luigi Ricca”
- Contributo regionale di solidarietà 2024
- Candidatura Presidente Collegio Revisori del Comune di Codogno
- Modifiche viabilistiche Evento Septembeer Music Festival 2024
- Proteggiti dal caldo estivo
- Avviso per abbattimento alberature ad alto fusto
- Orario fermate scuolabus per scuola materna a.s. 2024/25
- Orario fermate scuolabus Primaria e Secondaria a.s. 2024/25
- Adozione Piano di Recupero immobile sito in Vicolo Doberdò n. 17
- Modifiche viabilistiche per l’evento “13° Palio Città di Codogno 2024”
- Fiera di Codogno edizione 2024
- Cimitero Comunale – chiusura al pubblico
- Carta Dedicata a te – 2024
- Aggiornamento graduatoria Nido d’Infanzia Mondobambino Rossana Vanelli
- Ginnastica dolce per anziani presso l’ASP
- Chiusura al pubblico della passerella pedonale ferroviaria
- Cimitero Comunale – chiusura al pubblico
- Bando contributi attività sportiva 2024
- Bando di concorso pubblico per “Educatore Asilo Nido – area Funzionari ed Elevata Qualificazione”
- Orario fermate scuolabus Materna, Primaria e Secondaria a.s. 2024/25
- Modifica viabilità per lavori stradali
- Campagna vaccinale 2024-2025
- Calendario degli interventi di profilassi per zanzare, blatte e topi 2024
- Chiusura Ufficio postale
- Avviso chiusura sottopasso stazione
- Cimitero Comunale – Orari
- Convocazione seduta Consiglio Comunale
- CPIA – Centro di Istruzione per Adulti di Lodi
- Terra di Fiumi – Comunità Europea dello Sport 2026
- Bando borse di studio 2023/2024
- Avviso Nominativi studenti meritevoli
- Peste Suina Africana (PSA)
- Avviso di modifica Attestazioni di idoneità abitativa
- Selezione interna per il profilo professionale di Funzionario informatico
- Fiera di Codogno: salta la fila!
- Fiera di Codogno: Tutti gli Eventi
- Fiera di Codogno: Appuntamenti di formazione per le scuole
- Chiusura SP234 Codogno-Casalpusterlengo
Servizi
Domande frequenti
- Come fare la carta di identità elettronica (CIE)?
- Come attivare lo SPID?
- Come effettuare il cambio di residenza?
- Come attuare l’iscrizione al Nido d’Infanzia?
- Con pagoPA posso anche riscuotere crediti verso la pubblica amministrazione?
- Il contrassegno di parcheggio per disabili è utilizzabile su tutto il territorio nazionale?
- Ho smarrito il PIN e il PUK della carta d’identità elettronica. Come posso riaverli?
- Che validità temporale ha la carta d’identità elettronica?
- Posso rinnovare la carta d’identità prima della scadenza?
Incarichi
- Sindaco
- Vicesindaco
- Assessore al Bilancio, Tributi, Patrimonio e Cimitero
- Segretario Generale
- Assessore all’Istruzione e Cultura
- Assessore alle Opere Pubbliche, Ambiente e Mobilità
- Assessore all’Urbanistica ed Edilizia
- Capogruppo “Lega Salvini Lombardia”
- Membri “Lega Salvini Lombardia”
- Capogruppo “Codogno Lista Civica”
- Membri “Codogno Lista Civica”
- Capogruppo “Fratelli d’Italia”
- Capogruppo “Partito Democratico”
- Membri “Partito Democratico”
- Capogruppo “Azione”
- Membri “Azione”
- Capogruppo “Lista Civica Codogno Insieme 2.0”
- Membro del Consiglio
- Presidente del Consiglio
- Commissione per i Regolamenti e la revisione dello Statuto
- Vicepresidente Commissione per i Regolamenti e la revisione dello Statuto
- Presidente Commissione per i Regolamenti e la revisione dello Statuto
- Presidente Commissione per le Politiche Sociali e della Famiglia
- Vicepresidente Commissione per le Politiche Sociali e della Famiglia
- Presidente Commissione per i servizi al cittadino
- Vicepresidente Commissione per i servizi al cittadino
- Presidente Commissione per le Politiche Finanziarie e le Attività Produttive
- Vicepresidente Commissione per le Politiche Finanziarie e le Attività Produttive
- Presidente Commissione per le Politiche del Territorio
- Vicepresidente Commissione per le Politiche del Territorio
- Comandante Settore Polizia Locale e Protezione Civile
- Vicecomandante Settore Polizia Locale e Protezione Civile
- Collaboratori Amministrativi Settore Polizia Locale e Protezione Civile
- Responsabile SportelloAmico
- Responsabile dell’Ufficio SportelloAmico
- Collaboratori SportelloAmico
- Responsabile Sportello Unico per le imprese
- Collaboratori Sportello Unico per le imprese
- Responsabile del Servizio Segreteria – Affari Legali – Affari Generali
- Collaboratori Segreteria – Affari Legali – Affari Generali
- Responsabile del Servizio Anagrafe
- Collaboratori Anagrafe
- Responsabile del Servizio Appalti e Contratti
- Collaboratori Appalti e Contratti
- Responsabile Archivio
- Collaboratori Archivio
- Responsabile del Servizio Bilancio e Contabilità
- Collaboratori Bilancio e Contabilità
- Responsabile del Servizio Ufficio Cassa Economale
- Responsabile dell’Ufficio Cassa Economale
- Collaboratori Ufficio Cassa Economale
- Responsabile Commercio
- Collaboratori Ufficio Commercio
- Responsabile Ufficio Cultura
- Collaboratori Ufficio Cultura
- Responsabile Ufficio Sportello Unico per l’Edilizia
- Responsabile Ufficio Amministrativo Sportello Unico per l’Edilizia
- Collaboratori Sportello Unico per l’Edilizia
- Responsabile del Servizio Ufficio Elettorale
- Collaboratori Ufficio Elettorale
- Responsabile Ufficio Istruzione
- Collaboratori Ufficio Istruzione
- Responsabile del Servizio Ufficio Leva
- Collaboratori Ufficio Leva
- Responsabile Ufficio Manutenzioni, Verde e Cimitero
- Responsabile Ufficio Amministrativo Manutenzioni, Verde e Cimitero
- Collaboratori Ufficio Manutenzioni, Verde e Cimitero
- Responsabile del Servizio Messi Comunali
- Collaboratori Ufficio Messi Comunali
- Responsabile Ufficio Opere Pubbliche e Tutela Ambientale
- Responsabile Ufficio Amministrativo Opere Pubbliche e Tutela Ambientale
- Collaboratori Ufficio Opere Pubbliche e Tutela Ambientale
- Responsabile del Servizio Organizzazione e Personale
- Collaboratori Ufficio Organizzazione e Personale
- Responsabile del Servizio Patrimonio
- Responsabile Ufficio Amministrativo Patrimonio
- Responsabile Ufficio Protocollo
- Collaboratori Ufficio Protocollo
- Responsabile del Servizio Provveditorato e Servizi Cimiteriali
- Collaboratori Ufficio Provveditorato e Servizi Cimiteriali
- Responsabile del Servizio Servizi Abitativi Pubblici
- Collaboratori Servizi Abitativi Pubblici
- Responsabile Ufficio Sistemi Informativi (CED)
- Collaboratori Ufficio Sistemi Informativi (CED)
- Responsabile Ufficio Sport
- Collaboratori Ufficio Sport
- Responsabile del Servizio Stato Civile
- Collaboratori Ufficio Stato Civile
- Responsabile del Servizio Tributi
- Responsabile dell’Ufficio Tributi
- Collaboratori Ufficio Tributi
- Responsabile Servizio Urbanistica e Territorio
- Responsabile Ufficio Istruttorie Edilizie Ufficio Urbanistica e Territorio
- Responsabile Ufficio Amministrativo Urbanistica e Territorio
- Collaboratori Ufficio Urbanistica e Territorio
- Responsabile Ufficio Patrimonio
- Responsabile Servizio Sportello Unico per l’Edilizia
- Responsabile Ufficio Istruttorie Edilizie
- Responsabile ufficio Integrazione Sociale
- Collaboratrice socio-amministrativa dell’ufficio Integrazione Sociale
- Collaboratori dell’ufficio Integrazione Sociale
- Responsabile U.O. Manutenzione, verde, cimitero
- Responsabile Biblioteca
- Collaboratori Biblioteca
- Vice Commissario Settore Polizia Locale e Protezione Civile
- Educatore Asilo Nido
- Vice Commissario Settore Polizia Locale e Protezione Civile
- Membri “Forza Italia”
- Capogruppo “Forza Italia”
- Membri “Fratelli d’Italia”
- Membri “Lista Civica Codogno Insieme 2.0”
- Collaboratori Ufficio Ecologia e Ambiente
- Responsabile Ufficio Amministrativo Ecologia e Ambiente
- Responsabile Ufficio Ecologia e Ambiente
- Presidente COG
- Componente COG
Persone Pubbliche
- Persona pubblica non disponibile
- Francesco Passerini
- Raffaella Novati
- Elena Ardemagni
- Silvia Salamina
- Giovanni Bolduri
- Enrico Sansotera
- Mara Fontanella
- Pietro Rossetti
- Rosella Rosy Rossetti
- Matteo Zambelloni
- Giulia Piroli
- Emilia Vida
- Fabio Bozzi
- Gianluca Azzali
- Giovanni Barbaglio
- Antonia Rizzi
- Maria Cristina Baggi
- Rosanna Montani
- Nicoletta Serra
- Vittorio Riboldi
- Nicoletta Serra
- Elena Noviello
- Imerio Lucini Paioni
- Matteo Bianchini
- Daniela Donati
- Ernestina Scarpanti
- Francesca Tosi
- Gabriella Tonani
- Riccardo Salvaderi
- Rosaura Bardi
- Simona Burgazzi
- Valentina Balloco
- Dott.ssa Marcella Anna Incerti
- Arch. Paola Dansi
- Arch. Antonino Ceruti
- Geom. Cesare Mazzola
- Geom. Cristina Soldati
- Maura Polenghi
- Dott.ssa Cristina Sanò
- Geom. Massimo Maris
- Rag. Valeria Raimondi
- Ivana Bonalda
- Comm. C. Coord dott. Marco Simighini
- Vicecommissario dott.ssa Barbara Boiardi
- Massimo Lazzarini
- Pieraugusto Palazzina
- Dott.ssa Ilaria Bertè
- Dott. Alberto Ferrari
- Cristian Garioni
- Dott.ssa Viola Borsa
- Dott.ssa Silvia Pinferetti
- Marco Orlandi
- Dott.ssa Elena Fontanella
- Dott.ssa Mira Shokri
- Paola Pelizzoni
- Angelina Filomena
- Dott. Francesco Bordin
- Antonella Canepari
- Rag. Giampiero Incerti
- Dott.ssa Serena Cortesi
- Dott.ssa Enrica Maffini
- Marta Narra
- Simona Boninsegna
- Sabrina Lombardi
- Dott.ssa Patrizia Bardi
- Eleonora Marchina
- Marusca Grossi
- Rita Anna Caccialanza
- Dott. Roberto Dotti
- Dott.ssa Adriana Cipelletti
- Rag. Stefania Rozza
- Simonetta Inzaghi
- Maria Baroni
- Erminia Ceruti
- Caterina Quartieri
- Dott.ssa Federica Amamou
- Ing. Daniele Coppi
- Vicecommissario dott. Oscar Bresciani
- Dott.ssa Elisa Losi
- Vicecommissario dott. Marco Valdemi
- Sovrintendente Scelto Alberto Maestri
- Sovrintendente Scelto Giuseppe Podini
- Assistente Scelto Francesco Vaselli
- Agente Antonella Scaramozza
- Sovrintendente Esperto Cristian Bambini
- Agente Lorenzo Piubelli
- Agente Paolo Cavallotti
- Agente Stefania Castagnoli
- Assistente Scelto Stefano Zaninelli
- Alessandra Cantoni
- Elena Bandirali
- Emanuela Bassi
- Maria Grazia Bergamaschi
- Agente Sara Dallabora
- Alessandro Ferrari
- Assistente Scelto
- Agente .
- Sovrintendente Esperto
- Sovrintendente Scelto
- Agente Marco Speziali
- Luigi Mori
- Ing. Andrea Alloni
- Dott. Marco Simighini – COG
- Dott.ssa Patrizia Bardi – COG
- Marta Narra – COG
- Angelo Bergamaschi
Punti di contatto
- Comune di Codogno
- Ufficio Affari Legali e Segreteria
- Contatti non disponibili
- Ufficio Appalti e Contratti
- Ufficio Bilancio e Contabilità
- Ufficio Commercio
- Ufficio Organizzazione e Personale
- Polizia Locale e Protezione Civile
- Numero di Emergenza Polizia Locale
- Ufficio Provveditorato
- Cimitero di Codogno
- Ufficio Tributi
- Sportello Amico
- Numero Verde Sportello Amico
- Ufficio Protocollo
- Ufficio Stato Civile
- Segretaria del Sindaco Silvia Pinferetti
- A.S.M. Azienda Servizi Municipalizzati
- Camera di Commercio di Lodi – Numero Blu
- Carabinieri
- INPS di Codogno
- Contact Center INPS di Codogno
- Agenzia delle Entrate
- Associazione Culturale Artisane
- Circolo Culturale Excalibur
- Circolo Enogastronomico Cydonia
- Associazione Scirocco
- A.V.I.S. Codogno
- Associazione Culturale per le Arti Visive
- A.S.D. Associazione Sport Codogno
- A.S.D. Codogno Baseball ’67
- A.S.D. Gruppo Ensemble
- A.S.D. Moto Club Codogno
- A.S.D. Nippon Judo Codogno
- A.S.D. Shotokan Karatedo Codogno
- Sky Line S.r.l.
- Farmacia Mocchi
- Farmacia Navilli
- Farmacia San Biagio
- Farmacia Scacchi
- Istituto d’Istruzione Superiore “Ambrosoli”
- I.T.A.S. “Tosi”
- Istituto Tondini
- Liceo Statale “G. Novello”
- Istituto Comprensivo “Ognissanti”
- Scuola diocesana Piera Andreoli
- Fondazione Opere Pie Riunite di Codogno – ONLUS
- Azienda Ospedaliera della Provincia Di Lodi
- Centro Unico di Prenotazione (CUP)
- Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
- Ufficio Messi
- Casella di Posta Elettronica Istituzionale
- Ufficio Anagrafe
- Ufficio Ecologia ed Ambiente
- Ufficio Elettorale
- Ufficio Cultura
- Ufficio Istruzione
- Biblioteca
- Ufficio Sport
- Ufficio Manutenzione e Trasporti
- Ufficio Leva
- Ufficio Cassa Economale
- Ufficio Servizi Sociali
- Pagina Facebook ufficiale della Biblioteca di Codogno
- Profilo Instagram ufficiale della Biblioteca di Codogno
- Consulta del Volontariato
- Consulta della Famiglia
- Contatti Pro Loco
- Contatti Fiera di Codogno
- Gruppo Volontari Protezione Civile
- contatti Chiesa di Santa Francesca Cabrini
- Contatti Istituto delle Missionarie del Sacro Cuore di Gesù e Museo Cabriniano
- Contatto Raccolta D’arte Lamberti
- Contatti Villa Biancardi
- Contatti Associazione Amici Campo Zinghetto
- Contatti Associazione Comuni del lodigiano
- Contatti CAI Club Alpino Italiano – Sezione di Codogno
- Sportello Unico per le Imprese
- Ufficio Servizi Prima Infanzia
- Ufficio Sistemi Informativi (CED)
- Ufficio Archivio
- Uffico Servizi Abitativi Pubblici
- Ufficio Manutenzioni, Verde e Cimitero
- Ufficio Opere Pubbliche e Tutela Ambientale
- Ufficio Patrimonio
- Ufficio Urbanistica e Territorio
- A.S.D. Cicli Piollini Codogno
- A.S.D. Kickboxing Codogno
- A.S.D. Polisportiva Oratoriana San Luigi
- A.S.D. Polisportiva San Biagio
- A.S.D. R.C. Codogno 1908
- Bar Centrale Codogno
- Bocciofila “Codognese 88”
- Gruppo Podistico Codogno 82
- Match Point di Prodili Luca
- Minimotoclub Italia A.S.D.
- Robur et Fides A.S.D.
- Rugby Club Codogno A.S.D.
- Tiro a Segno Nazionale – Sezione di Codogno
- Volley Codogno 2002
- Settore Affari Generali
- Settore Polizia Locale e Protezione Civile
- Contatti Sportello Unico per l’Edilizia
- Contatti Ufficio Integrazione Sociale
- Azienda Servizi alla Persona del Basso Lodigiano – ASP Basso Lodigiano
- Amicizia Società Cooperativa Sociale Onlus
- Sportello Unico per l’Edilizia
- Polizia locale e Protezione Civile
- Centro Giovanile Oratorio San Luigi
- Scuola Primaria “Anna Vertua Gentile”
- Residenza Sanitaria per Anziani S. Francesca Cabrini
- Ufficio Infanzia e Famiglia
- Provincia di Lodi
- Parrocchia di Codogno San Biagio e della Beata Vergine Immacolata
- Contatti Settore Tecnico
- Contatti COG – Comitato Guida per le pari opportunità
Siti Tematici
- Sportello Amico Telematico
- Servizi Online
- Portale SUAP
- Pagamento contravvenzioni
- Pagamenti Elettronici pagoPA
- Portale mypay Regione Lombardia
- Albo Pretorio Online
- Visit Lodi
- Fiera di Codogno
- ASM Codogno Piazzola Ecologica
- Sito ufficiale Codogno 2023 comune europeo dello sport
- Ufficio di Piano Ambito territoriale di Lodi
- ANPR: Certificati Anagrafici online
- Refezione scolastica Modulistica compilabile online
- Feedback Accessibilità
Unità Organizzative
- Ufficio Affari Legali e Segreteria
- Ufficio Appalti e Contratti
- Ufficio Bilancio e Contabilità
- Ufficio Commercio
- Ufficio Organizzazione e Personale
- Polizia Locale e Protezione Civile
- Ufficio Provveditorato e Servizi Cimiteriali
- Ufficio Tributi
- Sportello Amico
- Ufficio Protocollo
- Ufficio Stato Civile
- Ufficio Messi
- Ufficio Anagrafe
- Ufficio Ecologia e Ambiente
- Ufficio Elettorale
- Ufficio Cultura
- Ufficio Urbanistica e Territorio
- Ufficio Istruzione
- Biblioteca
- Ufficio Sport
- Ufficio Leva
- Ufficio Cassa Economale
- Operatore Comunicazione
- Consulta del Volontariato
- Consulta della Famiglia
- Consiglio Comunale
- Giunta Comunale
- Il Sindaco
- Commissione per i Regolamenti e la revisione dello Statuto
- Commissione per le Politiche Sociali e della Famiglia
- Commissione per i servizi al cittadino
- Commissione per le Politiche Finanziarie e le Attività Produttive
- Commissione per le Politiche del Territorio
- Settore Affari Generali
- Settore Economico Finanziario
- Sportello Unico per le imprese
- Ufficio Servizi Prima Infanzia
- Ufficio Sistemi Informativi (CED)
- Ufficio Archivio
- Ufficio Servizi Abitativi Pubblici
- Ufficio Manutenzioni, Verde e Cimitero
- Ufficio Opere Pubbliche e Tutela Ambientale
- Ufficio Patrimonio
- Settore Politiche Sociali
- Settore Tecnico
- Settore Amministrativo
- Settore Sistemi Informativi (CED)
- Settore Polizia Locale e Protezione Civile
- Settore Servizi al Cittadino
- Sportello Unico per l’Edilizia
- Ufficio Integrazione Sociale
- Segretario comunale
- Ufficio Infanzia e Famiglia
- COG – Comitato Guida per le pari opportunità
Argomenti
- Acqua
- Agricoltura
- Animale domestico
- Bilancio
- Commercio all'ingrosso
- Commercio al minuto
- Commercio ambulante
- Comunicazione istituzionale
- Comunicazione politica
- Concorsi
- Covid-19
- Elezioni
- Assistenza sociale
- Associazioni
- Energie rinnovabili
- Foreste
- Gestione rifiuti
- Giustizia
- Igiene pubblica
- Sport
- Inquinamento
- Integrazione sociale
- Matrimonio
- Mercato
- Mobilità sostenibile
- Formazione professionale
- Imposte
- Imprese
- Istruzione
- Lavoro
- Morte
- Nascita
- Parcheggi
- Patrimonio culturale
- Piano di sviluppo
- Pista ciclabile
- Politica commerciale
- Protezione civile
- Risposta alle emergenze
- Spazio Verde
- Sviluppo sostenibile
- Trasparenza amministrativa
- Trasporto pubblico
- Turismo
- Urbanizzazione
- Polizia
- Residenza
- Tempo libero
- Viaggi
- Zone pedonali
- Amministrazione
- Salute
- Opere Pubbliche e Tutela Ambientale
- Tasse e Tributi
- Regolamenti
- Fiera Autunnale
- Segreteria, Affari Legali e Affari Generali
- Protocollo
- Sportello Unico Attività Produttive
- Codogno 2023 - Comune Europeo dello Sport
- In evidenza
- Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale
- Spazio Giovani
- Edilizia
- Servizi
- Sportello Amico
- Premionovello
- Accesso all'informazione
Categorie di Servizio
Licenze
Tipi di Documento
Tipi di Evento
Tipi di Incarico
Tipi di Luogo
Tipi di Unità organizzativa
Sezioni
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di Concorso
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Piano della Performance
- Relazione sulla Performance
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Dati relativi ai premi
- Enti pubblici vigilati
- Società partecipate
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Tipologie di procedimento
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Provvedimenti dirigenti
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Criteri e modalità
- Atti di concessione
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Patrimonio immobiliare
- Canoni di locazione o affitto
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei Conti
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class action
- Costi contabilizzati
- Servizi in rete
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Liste di attesa
- Dati sui pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- IBAN e pagamenti informatici
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Prevenzione della Corruzione
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Attestazioni OIV o di struttura analoga
- Burocrazia zero
- Benessere organizzativo
- Dati aggregati attività amministrativa
- Monitoraggio tempi procedimentali
- Controlli sulle imprese
Pagina aggiornata il 30/11/-0001