Descrizione
Siamo lieti di annunciare che il progetto dedicato al grande pittore Giorgio Belloni (1861–1944), promosso dal comune di Codogno è stato giudicato finanziabile all’interno del bando attività culturali di fondazione comunitaria della provincia di lodi onlus (leggi l’intero comunicato stampa alla pagina dedicata del Progetto Belloni)
L’effettiva erogazione del contributo da parte di Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi Onlus è vincolata a una raccolta fondi della cittadinanza e del territorio. In questo modo viene valorizzata la scelta di sostenere il progetto mediate il coinvolgimento e la mobilitazione di risorse
a favore dell’iniziativa.
Per sostenere le attività del Progetto Belloni scopri come effettuare donazioni attraverso la pagina web della Fondazione Comunitaria della Provincia di Lodi. Termine raccolta il 14 luglio 2025.
www.fondazionelodi.org/progetto/giorgio-belloni-la-poesia-e-il-colore
Le erogazioni liberali a favore delle Onlus sono detraibili e deducibili dal reddito imponibile in fase di dichiarazione dei redditi.