Sportello Affitti

Tutte le informazioni utili riguardo lo Sportello Affitti

Fondo Regionale Contributi per gli Affitti
(L. 431/98 ;  L. R. 2/2000 e successive integrazioni e modifiche )

Finalità del contributo
E’ un contributo economico a sostegno di coloro che sono residenti nel Comune e sono titolari di contratti di affitto regolarmente registrati  ed in possesso di determinati requisiti ( ad es. ISE – FSA o non assegnazione di alloggio di edilizia residenziale pubblica ) determinati da apposita delibera regionale .
I periodi di presentazione delle richieste , le sedi presso cui istruire la pratica ( generalmente i CAAF in convenzione con la Regione Lombardia ) così come i requisiti previsti annualmente , sono resi noti tramite bandi ed avvisi tramite vari canali di informazione quali ad es. il web comunale , i tabelloni luminosi , Ufficio Relazioni con il Pubblico – SportelloAmico comunale , Ufficio Integrazione Sociale.

Pagina aggiornata il 16/04/2024