Appalti di lavori, servizi e forniture – AVVISO a operatori economici

La Responsabile del Servizio Appalti/Contratti Dott.ssa Ilaria Bertè  RENDE NOTO che il Comune di Codogno, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, si avvale per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture:

– delle Convenzioni stipulate da CONSIP SPA;

– delle Convenzioni stipulate dall’Agenzia Regionale Centrale Acquisti (ARCA) della Regione Lombardia;

– del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), gestito da Consip Spa;

– della piattaforma di e-procurement SINTEL gestita dall’ARCA.

Pertanto, tutti gli operatori economici interessati ad avere rapporti contrattuali con il Comune di Codogno, dovranno iscriversi alle piattaforme di cui sopra.

Sui rispettivi portali sono presenti le procedure guidate e tutte le informazioni necessarie per la registrazione. La registrazione è gratuita.

Gli Uffici non forniscono assistenza alle procedure di iscrizione alle piattaforme di e-procurement.

SCARICA L’AVVISO

Pagina aggiornata il 27/05/2023