Attenzione: possono partecipare solo i dipendenti di altre amministrazioni pubbliche con pari qualifica
Avviso del 12 Aprile 2024
Il Comune di Codogno intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato proveniente da Amministrazioni Pubbliche inquadrato nell’Area degli Istruttori Tecnici interessato al trasferimento presso questo Ente mediante mobilità volontaria tra Enti di cui all’art. 30 del Decreto Legislativo n. 165/2001, a copertura di n. 1 posto, di pari profilo professionale, vacante in dotazione organica, a tempo pieno, tenuto conto altresì degli eventuali limiti assuntivi previsti dalle disposizioni legislative e finanziarie vigenti al termine della procedura di mobilità , nonché della situazione economica dell’Ente.
La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line. Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o a mezzo PEC o email al Comune di Codogno, pena l’immediata esclusione.
I candidati devono tassativamente e a pena di esclusione registrarsi ed accedere al Portale del reclutamento della Pubblica amministrazione inPA.
La data di scadenza del presente bando è fissata per le ore 23:59:59 del giorno 13 maggio 2024.
Pagina aggiornata il 28/10/2024