Attenzione: possono partecipare solo i dipendenti di altre amministrazioni pubbliche con pari qualifica
Avviso del 9 aprile 2019
il Comune di Codogno intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato proveniente da amministrazioni pubbliche con profilo di “Collaboratore amministrativo contabile” – Categoria iniziale Giuridica ed Economica B3, interessato al trasferimento presso questo ente mediante mobilità volontaria tra enti di cui all’art. 30 del Decreto Legislativo n. 165/2001, a copertura di n. 1 posto vacante di pari profilo professionale in dotazione organica a tempo pieno, tenuto inoltre conto degli eventuali limiti assuntivi previsti dalle disposizioni legislative e finanziarie vigenti al termine della procedura di mobilità, nonché della situazione economica dell’ente.
L’assegnazione lavorativa sarà presso lo Sportello Amico facente parte del servizio sistemi informativi. Le finalità dello sportello, che intende divenire primo e privilegiato punto di approccio del cittadino con la pubblica amministrazione, comporteranno lo svolgimento di una rilevante percentuale di attività in front office da svolgersi in orario plurisettimanale alternatamente su settimane di cinque ovvero sei giorni lavorativi, con orario anche tardo pomeridiano.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere compilate su modello predisposto da questo Ente e pubblicato sul sito ufficiale.
Esse dovranno pervenire, pena esclusione, tassativamente entro le ore 23.59 del giorno 9 maggio 2019
Consulta il testo integrale del bando
Consulta il testo integrale del bando firmato digitalmente
Scarica la domanda di partecipazione al concorso
Scarica la domanda di partecipazione al concorso compilabile
Pagina aggiornata il 29/10/2024