Avviso di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, per la copertura di n. 2 Collaboratori Amministrativi – Categoria iniziale Giuridica ed Economica B3 a tempo pieno e indeterminato (36 ore)

ATTENZIONE: possono partecipare solo i dipendenti di altre amministrazioni pubbliche con pari qualifica

Avviso del 8 aprile 2019

Il Comune di Codogno intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato proveniente da amministrazioni pubbliche con profilo di “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CONTABILE” – Categoria iniziale Giuridica ed Economica B3, interessato al trasferimento presso questo ente mediante mobilità volontaria tra enti di cui all’art. 30 del Decreto
Legislativo n. 165/2001, a copertura di n. 2 posti vacanti presso lo Sportello Amico facente parte del servizio sistemi informativi.

Le finalità dello sportello, che intende divenire primo e privilegiato punto di approccio del cittadino con la pubblica amministrazione, comporteranno lo svolgimento di una rilevante percentuale di attività in front office da svolgersi in orario plurisettimanale alternatamente su settimane di cinque ovvero sei giorni lavorativi, con orario anche tardo pomeridiano.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere compilate su modello predisposto da questo Ente e pervenire, pena esclusione, tassativamente entro le ore 23.59 del giorno 8 maggio 2019

Pagina aggiornata il 23/03/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale