Bando di concorso pubblico per titoli e esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo – Assistente Bibliotecario cat. C1 a tempo pieno e indeterminato (36 ore) da assegnare al Settore Amministrativo – Servizio Biblioteca

Avviso del 3 Novembre 2020

Avviso del 24 Luglio 2020

Avviso del 10 Luglio 2020

Avviso del 08 Luglio 2020

Avviso del 07 Luglio 2020

Avviso del 02 Luglio 2020

Avviso del 18 Giugno 2020

Avviso del 21 Maggio 2020

Avviso del 15 Aprile 2020

AVVISO SPOSTAMENTO PROVE PRESELETTIVE E DI CONCORSO

Si avvisa che, in conseguenza dell’emergenza sanitaria e in conformità al DPCM 10 Aprile ’20, con determinazione del Segretario Generale n. 214 in data 15 Aprile 2020 le date di preselezione e delle prove concorsuali sono tutte rinviate a data da destinarsi

Avviso del 06 Aprile 2020

Stante l’ordinanza ministeriale di chiusura di tutti i luoghi della cultura in italia, ivi comprese le biblioteche, e la possibile conseguente difficoltà a reperire materiale di studio, il personale bibliotecario di Codogno ha redatto un breve prontuario di biblioteconomia che può costituire uno strumento basilare utile a chi voglia prepararsi al concorso, unitamente a segnalare una serie di link utili a scaricare materiale riguardante la parte amministrativa.

Nella speranza di aver fatto cosa utile e gradita, evidenziamo però che non si tratta dell’esatto e completo programma di studio, e non è da considerarsi esaustivo.
Si invita pertanto a tutti i possibili approfondimenti anche e soprattutto, ove possibile, reperendo manualistica specifica di settore.
I componenti della commissione non sono a oggi noti, e potranno spaziare con i quesiti in ogni ambito della materia.

Inoltre, la preselezione è affidata a ditta esterna, a garanzia della totale trasparenza

Avviso del 25 marzo 2020

ATTENZIONE

In questo periodo di emergenza sanitaria, stante l’obbligo per tutta la popolazione di restare a casa se non per casi di assoluta necessità, il versamento della tassa di iscrizione al concorso, dell’importo di € 3,87 anzichè mediante bollettino postale può essere effettuato mediante bonifico bancario a favore del Comune di Codogno

IBAN: IT 87 D 05034 32950 000000000278 indicando la causale specificata sul bando, e allegando poi la ricevuta in fase di iscrizione.

Si invitano tutti gli iscritti, a chiusura del bando, a verificare sul sito internet comunale le effettive date di svolgimento delle prove, che in conseguenza dell’emergenza sanitaria potrebbero subire slittamenti.

L’ufficio personale è disponibile per chiarimenti sul contenuto del bando attraverso il numero verde 800 961 586 – interno 8 – dalle ore 9 alle ore 16 dal lunedì al venerdì

Avviso del 13 marzo 2020

Il Comune di Codogno indice concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di “Istruttore amministrativo – Assistente bibliotecario” cat. C – posizione giuridica di accesso C1 – a tempo pieno per 36 ore settimanali.

I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando ESCLUSIVAMENTE ed a pena di esclusione, la procedura on-line attiva sul seguente link entro la data di scadenza del bando previsto per le ore 23.59 del 14 aprile 2020.

Per qualsiasi problema inerente la compilazione della domanda i candidati dovranno scrivere alla seguente mail: assistenza@software-ales.it

Pagina aggiornata il 23/03/2023