Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto a tempo indeterminato di “Agente di Polizia locale, categoria “C”, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore)

Aggiornamento graduatoria – Avviso del 10 giugno 2020

Graduatoria Finale – Avviso del 15 gennaio 2020

Esito del colloquio – Avviso del 30 dicembre 2019

Tracce estratte, esito prove scritte, elenco ammessi – Avviso del 5 dicembre 2019

Esito prova preselettiva – elenco completo ammessi e non ammessi – Avviso del 28 Novembre 2019

Prova Preselettiva – Test Estratto con soluzioni

Criteri e modalità valutazione prove – Avviso del 26 Novembre 2019

Elenco dei candidati ammessi e avviso di preselezione – Avviso del 21 Novembre 2019

Avviso del 14 Ottobre 2019

Il Comune di Codogno indice concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto a tempo indeterminato di “Agente di Polizia locale, categoria “C”, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore).

I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando ESCLUSIVAMENTE ed a pena di esclusione, la procedura on-line attiva sul seguente link entro la data di scadenza del bando previsto per le ore 23:59:59 del 14 novembre 2019.

E’ previsto un supporto del servizio di assistenza all’indirizzo e-mail info@metodoselezione.it

Pagina aggiornata il 23/03/2023