Bando di mobilità esterna, per titoli e colloquio ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico, categoria giuridica D1, con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) e indeterminato

ATTENZIONE: possono partecipare solo i dipendenti di altre amministrazioni pubbliche con pari qualifica

Avviso dell’11 ottobre 2022

Il Comune di Codogno intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato proveniente da Amministrazioni Pubbliche con profilo di “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” – Categoria iniziale Giuridica ed Economica D1, interessato al trasferimento presso questo Ente mediante mobilità volontaria tra Enti di cui all’art. 30 del Decreto Legislativo n. 165/2001, a copertura di n.1 posto vacante di pari profilo professionale in dotazione organica a tempo pieno nel Settore Tecnico, tenuto conto degli eventuali limiti assuntivi previsti dalle disposizioni legislative e finanziarie vigenti al termine della procedura di mobilità, nonché della situazione economica dell’Ente.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere compilate su modello predisposto e qui sotto riportato.

Esse dovranno pervenire, pena esclusione, tassativamente entro le ore 23:59 del giorno 10 novembre 2022, secondo le modalità indicate nel bando.

Pagina aggiornata il 24/03/2023