Esito della procedura di affidamento diretto previa richiesta d'offerta tramite piattaforma elettronica della Regione Lombardia SINTEL per servizio di diagnostica strutturale necessaria per la predisposizione del progetto esecutivo dell'intervento di Riqualificazione del Palazzetto dello Sport - Data di pubblicazione: Giovedì, 30 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto previa richiesta d'offerta tramite piattaforma elettronica della Regione Lombardia SINTEL per servizio di diagnostica strutturale necessaria per la predisposizione del progetto esecutivo dell'intervento di Riqualificazione del Palazzetto dello Sport
AFFIDATARIO: Società P&P Consulting Engineers S.r.l. con sede in via Pastrengo, 9 - 24068 Seriate (BG)
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 3.160,00 oltre IVA 22%
DATA DI AFFIDAMENTO: 24/05/2019
CPV: 71312000-8
Esito della procedura di affidamento diretto tramite il ME.PA. della piattaforma CONSIP spa per la fornitura di carta per stampanti e fotocopiatori - Data di pubblicazione: Giovedì, 30 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto tramite il ME.PA. della piattaforma CONSIP spa per la fornitura di carta per stampanti e fotocopiatori
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: Euro 658,50 oltre IVA di legge
CPV: /
DATA DI AFFIDAMENTO: 30/05/2019
AFFIDATARIO: Ditta VALSECCHI CANCELLERIA S.r.l. - Via Larga, 8 - 20122 Milano
Esito del bando di procedura negoziata espletata dalla CUC della Provincia di Lodi con ricorso alla piattaforma elettronica SINTEL per lavori di realizzazione nuovi spogliatoi a servizio di tutte le attività dell'impianto sportivo F.lli Molinari - Data di pubblicazione: Giovedì, 30 Mag 2019
Esito del bando di procedura negoziata espletata dalla CUC della Provincia di Lodi con ricorso alla piattaforma elettronica SINTEL per lavori di realizzazione nuovi spogliatoi a servizio di tutte le attività dell'impianto sportivo F.lli Molinari
IMPORTO A BASE D'ASTA: € 164.655,86 oltre oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza e coordinamento pari ad € 2.699,50 ed oltre I.V.A. 10%
NUMERO DITTE INVITATE: 14
NUMERO OFFERTE PERVENUTE: 4
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 122.162,66 oltre oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza e coordinamento pari ad € 2.699,50 ed oltre I.V.A. 10%
CPV: 45212230-7
DATA DI AGGIUDICAZIONE: 22/05/2019
AGGIUDICATARIO: Impresa HINELSY SRL con sede in via Mezzogiorno, 14 - 83020 San Michele di Serino (AV)
Esito della procedura di affidamento diretto per corso di formazione - Data di pubblicazione: Mercoledì, 29 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto per corso di formazione
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 390,00 IVA assolta
DATA DI AFFIDAMENTO: 13/05/2019
AFFIDATARIO: OPERA s.r.l. - Via Alcide De Gasperi, n. 38 - 70010 Valenzano (BA)
Esito della procedura di affidamento diretto tramite il ME.PA. della piattaforma CONSIP spa per la fornitura di toner - Data di pubblicazione: Mercoledì, 29 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto tramite il ME.PA. della piattaforma CONSIP spa per la fornitura di toner
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: Euro 477,91 oltre IVA di legge
CPV: /
DATA DI AFFIDAMENTO: 28/05/2019
AFFIDATARIO: Ditta C2 SRL - Via Ferraroni, 9 - 26100 CREMONA
Esito della procedura di affidamento diretto tramite il ME.PA. della piattaforma CONSIP spa per la fornitura di materiale igienico sanitario - Data di pubblicazione: Mercoledì, 29 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto tramite il ME.PA. della piattaforma CONSIP spa per la fornitura di materiale igienico sanitario
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: Euro 281,42 oltre IVA di legge
CPV: /
DATA DI AFFIDAMENTO: 28/05/2019
AFFIDATARIO: Ditta VIRCOL SRL - Via Oneda n. 21 - 21018 SESTO CALENDE (VA)
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per la rilegatura delle liste elettorali - Data di pubblicazione: Martedì, 28 Mag 2019
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per la rilegatura delle liste elettorali
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 832,00 IVA di legge esclusa
DATA DI AFFIDAMENTO: 14/05/2019
AFFIDATARIO: Ditta MG ARTIGRAFICHE di Fedeli Anita e Stefano SAS - Via Verdi, 55 - CORNO GIOVINE (LO)
Esito del bando di procedura negoziata espletata ricorrendo alla piattaforma elettronica SINTEL per servizio di stampa e postalizzazione dei verbali relativi a violazioni al Codice della Strada e verbali amministrativi per il Comando di Polizia Locale - periodo 2020/2022 - Data di pubblicazione: Martedì, 28 Mag 2019
Esito del bando di procedura negoziata espletata ricorrendo alla piattaforma elettronica SINTEL per servizio di stampa e postalizzazione dei verbali relativi a violazioni al Codice della Strada e verbali amministrativi per il Comando di Polizia Locale - periodo 2020/2022
IMPORTO A BASE D'ASTA: € 39.900,00 oltre IVA 22 %
CPV: 72322000-8
NUMERO DITTE INVITATE: 5
NUMERO OFFERTE PERVENUTE: 1
AGGIUDICATARIO: Società Maggioli Spa avente sede legale in via del Carpino, 8 - 47722 Sant'Arcangelo di Romagna (RM)
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 39.128,73 oltre IVA 22%
DATA DI AGGIUDICAZIONE: 14/05/2019
Esito della procedura di affidamento diretto previa richiesta d'offerta tramite piattaforma elettronica della Regione Lombardia SINTEL per interventi di tumulazione ed inumazione per il periodo maggio - luglio 2019 - Data di pubblicazione: Martedì, 28 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto previa richiesta d'offerta tramite piattaforma elettronica della Regione Lombardia SINTEL per interventi di tumulazione ed inumazione per il periodo maggio - luglio 2019
AFFIDATARIO: Ditta GUASCONI Arte Funeraria e Servizi Srl con sede in via Marsala, 22 - 26841 Casalpusterlengo (LO)
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 2.900,00 oltre € 96,00 per oneri per la sicurezza ed IVA 22%
DATA DI AFFIDAMENTO: 13/05/2019
CPV: 98371110-8
Esito della procedura di affidamento diretto previa richiesta d'offerta tramite piattaforma elettronica della Regione Lombardia SINTEL per gestione dei servizi ausiliari al servizio di pulizia degli edifici comunali ed interventi straordinari asilo nido per l'anno 2019 - Data di pubblicazione: Lunedì, 27 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto previa richiesta d'offerta tramite piattaforma elettronica della Regione Lombardia SINTEL per gestione dei servizi ausiliari al servizio di pulizia degli edifici comunali ed interventi straordinari asilo nido per l'anno 2019
AFFIDATARIO: Società LA MODERNISSIMA srl con sede legale in Milano - Via Privata Catania n. 7
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 34.770,00 IVA di legge inclusa
DATA DI AFFIDAMENTO: 09/05/2019
CPV: 90910000-9
Esito del bando di procedura negoziata espletata dalla CUC della Provincia di Lodi con ricorso alla piattaforma elettronica SINTEL per lavori di manutenzione straordinaria manti stradali anno 2018 lotto 2 - Data di pubblicazione: Lunedì, 27 Mag 2019
Esito del bando di procedura negoziata espletata dalla CUC della Provincia di Lodi con ricorso alla piattaforma elettronica SINTEL per lavori di manutenzione straordinaria manti stradali anno 2018 lotto 2
IMPORTO A BASE D'ASTA: € 780.971,44 oltre oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza e coordinamento pari ad € 7.000,00 ed oltre I.V.A. 22%
NUMERO DITTE INVITATE: 11
NUMERO OFFERTE PERVENUTE: 8
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 593.268,76 oltre oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza e coordinamento pari ad € 7.000,00 ed oltre I.V.A. 22%
CPV: 45112000-5
DATA DI AGGIUDICAZIONE: 02/05/2019
AGGIUDICATARIO: Impresa P.A. COSTRUZIONI GENERALI S.R.L. con sede in via Appia, 1096 - località Marina di Minturno - 04026 Minturno (LT)
Esito del bando di procedura negoziata espletata dalla CUC della Provincia di Lodi con ricorso alla piattaforma elettronica SINTEL per lavori di realizzazione nuovi campi polivalenti presso impianto sportivo F.lli Molinari - Data di pubblicazione: Lunedì, 27 Mag 2019
Esito del bando di procedura negoziata espletata dalla CUC della Provincia di Lodi con ricorso alla piattaforma elettronica SINTEL per lavori di realizzazione nuovi campi polivalenti presso impianto sportivo F.lli Molinari
IMPORTO A BASE D'ASTA: € 359.788,44 oltre oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza e coordinamento pari ad € 3.000,00 ed oltre I.V.A. 10%
NUMERO DITTE INVITATE: 9
NUMERO OFFERTE PERVENUTE: 4
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 277.838,16 oltre oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza e coordinamento pari ad € 3.000,00 ed oltre I.V.A. 22%
CPV: 45236110-4
DATA DI AGGIUDICAZIONE: 02/05/2019
AGGIUDICATARIO: Impresa TECNICASPORT di Lucon Roberto con sede in via Vittorio Veneto, 87 - 28041 Arona (NO)
Esito del bando di procedura negoziata espletata ricorrendo alla piattaforma elettronica SINTEL per servizio di dezanzarizzazione larvicida adulticida svernante, derattizzazione e deblattizzazione - Data di pubblicazione: Lunedì, 27 Mag 2019
Esito del bando di procedura negoziata espletata ricorrendo alla piattaforma elettronica SINTEL per servizio di dezanzarizzazione larvicida adulticida svernante, derattizzazione e deblattizzazione
IMPORTO A BASE D'ASTA: € 7.500,00 oltre € 200,00 per oneri della sicurezza ed oltre IVA 22 %
CPV: 90923000-3
NUMERO DITTE INVITATE: 5
NUMERO OFFERTE PERVENUTE: 2
AGGIUDICATARIO: Ditta SIREB S.a.s., con sede in Strada Collegara, 27/1, 41126 Modena
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 5.990,00 di cui oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza per € 200,00 oltre I.V.A. 22%
DATA DI AGGIUDICAZIONE: 13/05/2019
Esito della procedura di affidamento diretto previa richiesta d'offerta tramite piattaforma elettronica della Regione Lombardia SINTEL per lavori di manutenzione straordinaria del terrazzino dell'archivio comunale presso la Sede Municipale in via Vittorio Emanuele 4 - Data di pubblicazione: Lunedì, 27 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto previa richiesta d'offerta tramite piattaforma elettronica della Regione Lombardia SINTEL per lavori di manutenzione straordinaria del terrazzino dell'archivio comunale presso la Sede Municipale in via Vittorio Emanuele 4
AFFIDATARIO: Ditta ARTEDIL di Campennì Rocco & C. S.r.l. con sede via Roma, 65 - 24030 Medolago (BG)
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 7.633,68 comprensivo di oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza per € 300,00 oltre I.V.A. 22%
DATA DI AFFIDAMENTO: 20/05/2019
CPV: 45453000-7
Esito del bando di procedura negoziata espletata dalla CUC della Provincia di Lodi con ricorso alla piattaforma elettronica SINTEL per lavori di rifacimento pista d'atletica a sei corsie presso l'impianto sportivo F.lli Molinari - Data di pubblicazione: Lunedì, 27 Mag 2019
Esito del bando di procedura negoziata espletata dalla CUC della Provincia di Lodi con ricorso alla piattaforma elettronica SINTEL per lavori di rifacimento pista d'atletica a sei corsie presso l'impianto sportivo F.lli Molinari
IMPORTO A BASE D'ASTA: € 310.936,50 oltre oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza e coordinamento pari ad € 4.000,00 ed oltre I.V.A. 10%
NUMERO DITTE INVITATE: 15
NUMERO OFFERTE PERVENUTE: 12
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 248.815,28 oltre oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza e coordinamento pari ad € 4.000,00 non soggetti a ribasso per € 252.815,28 oltre I.V.A. 10%
CPV: 45236110-4
DATA DI AGGIUDICAZIONE: 22/05/2019
AGGIUDICATARIO: Ditta POLYTAN GMBH con sede in Gewerbering 3, 86666, Burgheim, GERMANIA
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per sostituzione di apparati, di ponti radio in via Pietrasanta e di switch in p.zza XX settembre, tutti attinenti al sistema di videosorveglianza cittadina - Data di pubblicazione: Lunedì, 27 Mag 2019
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per sostituzione di apparati, di ponti radio in via Pietrasanta e di switch in p.zza XX settembre, tutti attinenti al sistema di videosorveglianza cittadina IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 1.130,00 IVA di legge esclusa
DATA DI AFFIDAMENTO: 17/05/2019
AFFIDATARIO: Società HGT S.r.l. - via Fiume, 11/B - Saronno (VA)
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per incarico di stampa dei manifesti del Consiglio Comunale e di eventi vari organizzati dall'Amministrazione Comunale e per la fornitura di buste stampate e cartelline vari modelli - Data di pubblicazione: Lunedì, 27 Mag 2019
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per incarico di stampa dei manifesti del Consiglio Comunale e di eventi vari organizzati dall'Amministrazione Comunale e per la fornitura di buste stampate e cartelline vari modelli
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 3.372,70 IVA di legge esclusa
DATA DI AFFIDAMENTO: 13/05/2019
AFFIDATARIO: Ditta GRAFFITO di Fiorentini & C. Snc - 26823 CASTIGLIONE D'ADDA (LO)
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per fornitura dell'abbonamento annuale al prontuario C.D.S. - EGAF delle violazioni alla circolazione stradale ed abbonamento App. "Violazioni CDS - Data di pubblicazione: Lunedì, 27 Mag 2019
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per fornitura dell'abbonamento annuale al prontuario C.D.S. - EGAF delle violazioni alla circolazione stradale ed abbonamento App. "Violazioni CDS IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 521,00 IVA di legge inclusa
DATA DI AFFIDAMENTO: 14/05/2019
AFFIDATARIO: Società MAXFIVE di Comi Ancilla - Via Sicilia, 25 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per la fornitura di scarpe antinfortunistiche per gli operai comunali - Data di pubblicazione: Lunedì, 27 Mag 2019
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per la fornitura di scarpe antinfortunistiche per gli operai comunali
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 1.016,00 IVA di legge esclusa
DATA DI AFFIDAMENTO: 16/05/2019
AFFIDATARIO: Ditta R.T.P. Antinfortunistica Srl - Via Gherardo Giandemaria, 3 - 29122 PIACENZA
Esito della procedura di affidamento diretto per fornitura dei libri del Fondo Barbara Ferroni - Data di pubblicazione: Martedì, 14 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto per fornitura dei libri del Fondo Barbara Ferroni
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 560,00 IVA assolta
DATA DI AFFIDAMENTO: 02/05/2019
AFFIDATARIO: UTET Grandi Opere S.p.A. - Via Lungo Dora Colletta, 67 - Torino
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per fornitura di diserbante - Data di pubblicazione: Martedì, 14 Mag 2019
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per fornitura di diserbante
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 364,80 IVA di legge esclusa
DATA DI AFFIDAMENTO: 03/05/2019
AFFIDATARIO: Ditta SIMA Società Cooperativa in con sede in via Marcora, Snc - 26866 Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per fornitura di nuovi gradi per il personale della Polizia Locale - Data di pubblicazione: Martedì, 14 Mag 2019
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per fornitura di nuovi gradi per il personale della Polizia Locale
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 1.140,70 IVA di legge inclusa
DATA DI AFFIDAMENTO: 03/05/2019
AFFIDATARIO: Società Brambilla Divise srl- via Vincenzo Russo, 28- 20127 Milano
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per verifica periodica del cronotachigrafo e la revisione dello scuolabus di proprietà comunale IVECO - Data di pubblicazione: Martedì, 14 Mag 2019
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per verifica periodica del cronotachigrafo e la revisione dello scuolabus di proprietà comunale IVECO
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 345,00 IVA di legge esclusa
DATA DI AFFIDAMENTO: 03/05/2019
AFFIDATARIO: Ditta PADANA Srl con sede in Strada per San Martino S.P 141, 4 - 26867 Somaglia (LO)
Esito della procedura di affidamento diretto mediante adesione alla convenzione attiva su piattaforma del ME.PA. di CONSIP "Buoni pasto 8 Lombardia lotto 1" per la fornitura di n. 4500 buoni denominati Day ticket per i dipendenti comunali - Data di pubblicazione: Lunedì, 13 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto mediante adesione alla convenzione attiva su piattaforma del ME.PA. di CONSIP "Buoni pasto 8 Lombardia lotto 1" per la fornitura di n. 4500 buoni denominati Day ticket per i dipendenti comunali
IMPORTO: € 37.315,00 IVA di legge esclusa
CPV: /
DATA DI AFFIDAMENTO: 23/04/2019
AFFIDATARIO: Ditta DAY RISTOSERVICE SPA- Via Trattati Comunitari Europei 1957/2007, 11- 40127 BOLOGNA
Esito della procedura di affidamento diretto tramite il ME.PA. della piattaforma CONSIP spa per la fornitura di materiale igienico sanitario necessario per l'Asilo Nido Mondobambino - Data di pubblicazione: Lunedì, 13 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto tramite il ME.PA. della piattaforma CONSIP spa per la fornitura di materiale igienico sanitario necessario per l'Asilo Nido Mondobambino
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: Euro 351,25 oltre IVA di legge
CPV: /
DATA DI AFFIDAMENTO: 23/04/2019
AFFIDATARIO: Ditta LA CASALINDA SRL - Zona produttiva Tarantasca Nord n. 1 - 12020 Tarantasca (CN)
Esito della procedura di affidamento diretto per interventi straordinari di pulizia delle sale del Palazzo Soave in occasione di mostre e matrimoni - Data di pubblicazione: Lunedì, 13 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto per interventi straordinari di pulizia delle sale del Palazzo Soave in occasione di mostre e matrimoni
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 360,00 oltre IVA di legge
DATA DI AFFIDAMENTO: 24/04/2019
AFFIDATARIO: Ditta LA MODERNISSIMA srl - Via Catania, 7 - Milano
Esito della procedura di affidamento diretto previa richiesta d'offerta tramite piattaforma elettronica della Regione Lombardia SINTEL per servizio di vigilanza del territorio comunale e di tutela dei beni pubblici con intervento su teleallarme periodo 15.04.2019 - 14.04.2022 - Data di pubblicazione: Mercoledì, 08 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto previa richiesta d'offerta tramite piattaforma elettronica della Regione Lombardia SINTEL per servizio di vigilanza del territorio comunale e di tutela dei beni pubblici con intervento su teleallarme periodo 15.04.2019 - 14.04.2022
AFFIDATARIO: Istituto di Vigilanza Metronotte Piacenza Srl - Via Caorsana, 32 - 29122 Piacenza
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 39.300,00 oltre IVA di legge
DATA DI AFFIDAMENTO: 16/04/2019
CPV: 79710000-4
Esito della procedura di affidamento diretto per fornitura buoni premio per acquisto libri vincitori 14' edizione concorso A.V. Gentile - Data di pubblicazione: Mercoledì, 08 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto per fornitura buoni premio per acquisto libri vincitori 14' edizione concorso A.V. Gentile
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 500,00 IVA assolta
DATA DI AFFIDAMENTO: 17/04/2019
AFFIDATARIO: Ditta MF Ingrosso S.p.A. divisione Fastbook - Via G. Verdi, 8 20090 ASSAGO
Esito della procedura di affidamento diretto previa richiesta d'offerta tramite piattaforma elettronica della Regione Lombardia SINTEL per interventi di pulizia presso l'asilo nido comunale - Data di pubblicazione: Mercoledì, 08 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto previa richiesta d'offerta tramite piattaforma elettronica della Regione Lombardia SINTEL per interventi di pulizia presso l'asilo nido comunale
AFFIDATARIO: Società LA MODERNISSIMA srl con sede legale in Milano - Via Privata Catania n. 7
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 2.600,00 oltre IVA di legge
DATA DI AFFIDAMENTO: 23/04/2019
CPV: 90910000-9
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per corso di formazione per preposti - Data di pubblicazione: Martedì, 07 Mag 2019
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per corso di formazione per preposti
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 990,00 IVA esente
DATA DI AFFIDAMENTO: 18/04/2019
AFFIDATARIO: Ditta STUDIO ALFA S.p.A. - Viale B. Ramazzini, 39/d - 42124 REGGIO EMILIA
Esito della procedura di affidamento diretto per fornitura di pieghevoli per la pubblicizzazione delle iniziative collaterali alla terza edizione di "Libriamo. Invito alla lettura" - Data di pubblicazione: Martedì, 07 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto per fornitura di pieghevoli per la pubblicizzazione delle iniziative collaterali alla terza edizione di "Libriamo. Invito alla lettura"
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 219,00 IVA di legge inclusa
DATA DI AFFIDAMENTO: 02/05/2019
AFFIDATARIO: Ditta Tipolitografia ARS snc di Chiara e Stefano Lodigiani - Via Natoli 41/43 - 26841 Casalpusterlengo
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per fornitura di supporti didattici per attività di educazione stradale - Data di pubblicazione: Martedì, 07 Mag 2019
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per fornitura di supporti didattici per attività di educazione stradale
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 3.464,80 IVA di legge inclusa
DATA DI AFFIDAMENTO: 29/04/2019
AFFIDATARIO: Ditta Janua srls con sede in via delle Bernardine 4/6, 16128 Genova
Esito della procedura di affidamento diretto per fornitura di pannelli grafici per l'allestimento della mostra in occasione della terza edizione di "Libriamo. Invito alla lettura" - Data di pubblicazione: Martedì, 07 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto per fornitura di pannelli grafici per l'allestimento della mostra in occasione della terza edizione di "Libriamo. Invito alla lettura"
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 341,60 IVA di legge inclusa
DATA DI AFFIDAMENTO: 02/05/2019
AFFIDATARIO: Ditta MG Artigrafiche di Fedeli Anita e Stefano sas - Via Verdi 55 - 26846 Corno Giovine
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per fornitura di fregi in metallo dorato per casco viabilista ad uso del personale della Polizia Locale per servizi specifici e di rappresentanza e abbigliamento per servizi di pronto intervento e operativi - Data di pubblicazione: Martedì, 07 Mag 2019
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per fornitura di fregi in metallo dorato per casco viabilista ad uso del personale della Polizia Locale per servizi specifici e di rappresentanza e abbigliamento per servizi di pronto intervento e operativi
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 972,34 IVA di legge inclusa
DATA DI AFFIDAMENTO: 29/04/2019
AFFIDATARIO: Società Brambilla Divise srl, con sede in via V. Russo, 28, 20127 Milano
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per servizio di custodia e varie per iniziative culturali - anno 2019 - Data di pubblicazione: Giovedì, 02 Mag 2019
Esito della procedura diretta previa richiesta d'offerta per servizio di custodia e varie per iniziative culturali - anno 2019
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 2.928,00 IVA di legge inclusa
DATA DI AFFIDAMENTO: 11/04/2019
AFFIDATARIO: Ditta IL PONTE SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE - Via Mattei, 4 - Casalpusterlengo
Esito della procedura di affidamento diretto tramite il ME.PA. della piattaforma CONSIP spa per la fornitura di asfalto a freddo in sacchi - Data di pubblicazione: Giovedì, 02 Mag 2019
Esito della procedura di affidamento diretto tramite il ME.PA. della piattaforma CONSIP spa per la fornitura di asfalto a freddo in sacchi
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: Euro 3.200,00 oltre IVA di legge
CPV: /
DATA DI AFFIDAMENTO: 17/04/2019
AFFIDATARIO: Ditta BETON ASFALTI Srl - Zona Industriale - 38020 Cis (TN)
Pagina aggiornata il 19/04/2023