Esiti di gara – Maggio 2018 

Esito della procedura di affidamento diretto mediante adesione alla Convenzione attiva su piattaforma del ME.PA. Consip S.p.a. - Ministero dell'Economia e delle Finanze per noleggio di n. 2 fotocopiatori per ufficio tecnico comunale
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 13.530,00 oltre IVA di legge
CPV: /
DATA DI AFFIDAMENTO: 30/04/2018
AFFIDATARIO: Ditta KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA SPA - Via Monfalcone n. 15 - 20132 Milano

Esito della procedura di affidamento diretto previa richiesta d'offerta tramite piattaforma elettronica della Regione Lombardia SINTEL per lavori edili di manutenzione ordinaria immobili comunali
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: Euro 8.700,00 oltre Euro 600,00 per oneri della sicurezza ed oltre IVA 22%
CPV: 50800000-8
DATA DI AFFIDAMENTO: 15/05/2018
AFFIDATARIO: Ditta Esseci Costruzioni e Scavi srl con sede in via C. Battisti, 17/1 - Caselle Landi (LO)

Esito della procedura di affidamento diretto previa richiesta d'offerta tramite piattaforma elettronica della Regione Lombardia SINTEL per lavori di fornitura con posa in opera di un nuovo generatore di calore presso alloggio ERP di proprietà comunale ubicato in via U. Bassi 26
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: Euro 2.300,00 oltre IVA 22%
CPV: 09323000-9
DATA DI AFFIDAMENTO: 18/05/2018
AFFIDATARIO: Ditta Novatek snc con sede in viale Risorgimento, 68 - Codogno (LO)

Esito della procedura di affidamento diretto previa richiesta d'offerta per interventi di manutenzione dell'impianto di riscaldamento di un alloggio ERP e del magazzino comunale
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: Euro 990,00 oltre IVA di legge
DATA DI AFFIDAMENTO: 15/05/2018
AFFIDATARIO: Ditta G.S. Italia Impianti S.r.l. con sede in viale Risorgimento, 24/26 - Codogno (LO)

Esito del bando di procedura negoziata espletata ricorrendo alla piattaforma elettronica SINTEL per servizio di dezanzarizzazione larvicida adulta svernante, derattizzazione e deblattizzazione
IMPORTO A BASE D'ASTA: € 6.500,00 oltre oneri per la sicurezza pari ad Euro 127,05 ed oltre I.V.A. 22%
CPV: 90923000-3
NUMERO DITTE INVITATE: 5
NUMERO OFFERTE PERVENUTE: 2
AGGIUDICATARIO: Ditta SIREB sas - Strada Collegara, 27/1 - 41126 Modena
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 5.500,00 oltre oneri per la sicurezza pari ad Euro 127,05 ed oltre I.V.A. 22%
DATA DI AGGIUDICAZIONE: 18/05/2018

Esito della procedura di affidamento diretto tramite il Me-PA della piattaforma Consip Spa per servizi di migrazione delle procedure web Hypersic alla versione Hypersic10-personalizzazione procedure SUAP e SUE per importazione automatica pratiche presentate da portale di front office
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: Euro 8.000,00 IVA di legge esclusa
CPV: -
DATA DI AFFIDAMENTO: 17/05/2018
AFFIDATARIO: Ditta APKAPPA srl - Via F.Albani, 21 - 20149 Milano

Esito della procedura di affidamento diretto tramite il Me-PA della piattaforma Consip Spa per affidamento servizi assistenza, aggiornamento e hosting APP Codogno Smart - periodo giugno 2018/ maggio 2019
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: Euro 1.300,00 IVA di legge esclusa
CPV: -
DATA DI AFFIDAMENTO: 17/05/2018
AFFIDATARIO: Ditta Internavigare - Via Ferrari, 14 - 22100 Como

Esito della procedura di affidamento diretto tramite il Me-PA della piattaforma Consip Spa per la fornitura di sacchi di asfalto a freddo
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: Euro 2.070,00 IVA di legge esclusa
CPV: -
DATA DI AFFIDAMENTO: 23/04/2018
AFFIDATARIO: Ditta PARTNERPATCH di Giuseppe Satriano - Via Gaetano Sbodio, 32/A - Milano

Esito della procedura negoziata indetta sulla piattaforma elettronica SINTEL a seguito di indagine di mercato per servizio di manutenzione ordinaria del verde cittadino primo periodo 2018
IMPORTO A BASE D'ASTA: € 35.305,11 oltre € 960,00 per oneri della sicurezza e smaltimento materiale vegetale ed oltre IVA 22%
NUMERO DITTE INVITATE: 7
NUMERO OFFERTE PERVENUTE: 4
AGGIUDICATARIO: Ditta COLOMBO GIARDINI srl - Via Regina 16 - Cernusco Lombardone (LC)
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 29.783,74 oltre € 960,00 per oneri della sicurezza e smaltimento materiale vegetale ed oltre IVA 22%
CPV: 45440000-3
DATA DI AGGIUDICAZIONE: 23/04/2018

Esito della procedura di affidamento diretto mediante adesione alla Convenzione attiva su piattaforma del ME.PA. Consip S.p.a. - Ministero dell'Economia e delle Finanze per noleggio di n. 3 fotocopiatori per gli uffici comunali
IMPORTO DI AFFIDAMENTO: € 7.534,00 oltre IVA di legge
CPV: /
DATA DI AFFIDAMENTO: 30/04/2018
AFFIDATARIO: Ditta KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA SPA - Via Monfalcone n. 15 - 20132 Milano

Esito della procedura diretta per stampa del materiale pubblicitario della seconda edizione di "Libriamo. Invito alla lettura"
IMPORTO COMPLESSIVO: € 996,38 IVA di legge compresa
CPV: /
DATA DI AGGIUDICAZIONE: 03/05/2018
AGGIUDICATARIO: Ditta GRAFICHE BORELLA di Gionata Borella - Via Fusari snc - Codogno (LO)

Esito del bando di procedura aperta espletata dalla CUC della Provincia di Lodi con ricorso alla piattaforma elettronica SINTEL per concessione del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento zone blu -periodo triennale
IMPORTO ANNUO PRESUNTO DELLE ENTRATE POSTO A BASE D'ASTA: € 250.000,00 IVA esclusa
NUMERO OFFERTE PERVENUTE: 2
INTROITO ANNUO FISSO A FAVORE DELL'ENTE: € 176.066,12 IVA esclusa
CPV: /
DATA DI AGGIUDICAZIONE: 04/05/2018
AGGIUDICATARIO: Società LINE Servizi per la Mobilità spa - Via Donegani, 21 - Pavia

Esito della procedura di affidamento diretto tramite il Me-PA della piattaforma Consip Spa per la fornitura di custodie in plastica e biadesivi per le carte d'identità   IMPORTO DI AFFIDAMENTO: Euro 141,52 IVA di legge esclusa
CPV: -
DATA DI AFFIDAMENTO: 04/05/2018
AFFIDATARIO: Ditta MAGGIOLI spa - Via Del Carpino, 8 - Santarcangelo di Romagna (RN)

Esito della procedura negoziata indetta sulla piattaforma elettronica SINTEL a seguito di indagine di mercato per servizio di supporto al comune di Codogno atto al reperimento, confezionamento e trasmissione dei dati forniti dai concessionari ai comuni in funzione della procedura di affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale ai sensi del D.M. N. 226/2011
IMPORTO A BASE D'ASTA: € 38.000,00 oltre IVA 22%
NUMERO OFFERTE PERVENUTE: 1
AGGIUDICATARIO: Ditta GE.VI. con sede in via Speri della Chiesa, 20 - 21100 Varese
IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: € 37.700,00 oltre IVA 22%
CPV: 73200000-4
DATA DI AGGIUDICAZIONE: 15/03/2018

Pagina aggiornata il 19/04/2023

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