Linee programmatiche dell’azione di governo dell’ente – mandato 2006-2011

Linee programmatiche di Governo per il mandato 2006 - 2011

Presentazione delle linee programmatiche che individuano le iniziative e le azioni che l’Amministrazione Comunale, che ha ottenuto il consenso elettorale nelle elezioni comunali del 28 e 29 maggio 2006, si è prefissata di intraprendere nel corso del mandato quinquennale.
Le presenti linee costituiscono una puntuale integrazione del programma amministrativo con cui la Casa delle Libertà-Dossena Sindaco si è presentata agli elettori ricevendone la maggioranza dei consensi e illustrano l’azione di governo che la Giunta intende concretizzare nel quinquennio.
Le stesse, elaborate in concerto con gli Assessori delegati ai vari settori di loro competenza, assumono la veste di principale atto di indirizzo dell’attività amministrativa e riferimento per l’esercizio della funzione di controllo politico-amministrativo del Consiglio Comunale, dopo essere state sottoposte all’esame ed all’approvazione della Giunta Comunale.

Tipo documento Linee programmatiche di Governo ,
Numero e data n. del