Linee programmatiche dell’azione di governo dell’ente – mandato 2016-2021

Linee programmatiche di Governo per il mandato 2016 - 2021

Presentazione delle linee programmatiche che individuano le iniziative e le azioni che l’Amministrazione Comunale, si è prefissata di intraprendere nel corso del mandato quinquennale. Le linee programmatiche ricalcano nei contenuti la proposta del programma elettorale su cui i cittadini si sono espressi con il voto del 5 giugno.
Un progetto nato e cresciuto con l’impulso di tantissime segnalazioni ricevute dai concittadini e che ha l’ambizione di consentire al Comune di voltare pagina. Un progetto frutto di una campagna elettorale vissuta per le strade, con la gente, articolata in incontri, alcuni organizzati, altri spontanei e improvvisati, che hanno permesso di ascoltare tutti e comprendere meglio i problemi di Codogno e le aspettative dei suoi abitanti. Un progetto continuamente in divenire, aperto ai contributi e alle integrazioni che i singoli e i corpi intermedi della società civile vorranno far pervenire, perché la democrazia è partecipazione.

Tipo documento Linee programmatiche di Governo ,
Numero e data n. del