Informazioni e orari sull’accesso ai Servizi Online

Tutte le informazioni riguardo gli orari di accesso ai Servizi Online del Comune di Codogno

ORARI:
Il servizio è solitamente disponibile tutti i giorni dalle ore 7:00 alle 21:00 salvo guasti o interventi di manutenzione straordinaria di cui sarà data notizia sulla Home page del sito comunale.

Dalle 21:00 alle ore 7:00 i servizi sono comunque accessibili, ma alcune pagine potrebbero essere particolarmente lente o non raggiungibili a causa di operazioni di backup e manutenzione programmate.

NOTE:
Alcune delle pagine in uso nella sezione servizi online potrebbero non rispettare i criteri di accessibilità garantiti in questo sito.
Non è quindi possibile assicurare il buon funzionamento di software specifici per non vedenti o per persone con problemi nell’utilizzo del mouse.

Pagina aggiornata il 06/03/2023