Iscrizioni Asilo Nido Mondo Bambino Rossana Vanelli A.S. 2022/23

Bandi di iscrizione in vigore - Iscrizioni Asilo Nido Mondo Bambino Rossana Vanelli A.S. 2022/23

Con il mese di maggio p.v. riaprono i termini per la richiesta di ammissione all’Asilo Nido Mondobambino Rossana Vanelli per l’anno scolastico 2022 -2023.

L’assegnazione dei posti sarà fatta sulla base di quelli che si renderanno disponibili di norma dal mese di settembre e/o durante l’intero anno scolastico.

Ai sensi dell’art 1.6 del Regolamento vigente, il Responsabile del Servizio approva con proprio atto la graduatoria formulata sulla base delle richieste o delle variazioni presentate, nel rispetto della normativa vigente e secondo i criteri dell’art. 1.7. (ad es. condizione lavorativa, residenza, età del bambino , fratelli , Isee) nei tempi e nei modi previsti all’art 1.4 di seguito riportati:

Entro 30 giugno per le domande pervenute dal 2 al 31 maggio (solo residenti).

Entro 30 settembre per le nuove domande o integrazione, comunicazione scritta variazioni dati autocertificati di quelle rimaste in lista di attesa pervenute al 31 agosto ( sia residenti che non residenti; quest’ultimi in graduatoria a se stante cui si ricorre solo in caso di esaurimento posti e assenza domande dei residenti).

Entro 31 dicembre per le nuove domande o integrazione, comunicazione scritta variazioni dati autocertificati di quelle rimaste in lista di attesa pervenute al 30 novembre (idem sopra).

Entro 30 aprile per le nuove domande o integrazione, comunicazione scritta variazioni dati autocertificati di quelle rimaste in lista di attesa pervenute al 31 marzo.

Sarà reso noto tramite Web Comunale l’avvenuta approvazione della prima graduatoria e dei successivi aggiornamenti.

Le famiglie interessate riceveranno una comunicazione circa il punteggio assegnato, la posizione e quindi l’eventuale ammissione.

ATTENZIONE: NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE DOMANDE PERVENUTE PRIMA DELL’APERTURA DEL PERIODO DEL BANDO.

Per tutte le altre informazioni e dettagli è possibile scaricare l’avviso, prendere visione della carta dei servizi ed altro materiale all’apposita pagina WEB dedicata o contattare l’Ufficio al numero 338 673 5695 o allo 0377 32583 dalle 9.00 alle 12.30.

SCARICA L’AVVISO DI APERTURA DELLE ISRIZIONI ALL’ASILO NIDO MONDOBAMBINO ROSSANA VANELLI

 

Pagina aggiornata il 15/04/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale