Proposte per il nuovo Piano di Governo del Territorio (PGT)

Incontro sul tema: martedì 7 maggio 2024

26 Aprile 2024

Avviso del 26 aprile 2024

In data 7 maggio 2024 alle ore 17.30 la presso la Sala Santelli di Via Vittorio Emanuele n. 4 del Comune di Codogno verranno illustrate le modifiche che l'Amministrazione intende apportare al vigente Piano di Governo del Territorio - PGT.

L'incontro e' rivolto a professionisti e operatori del settore tecnico, imprenditori, agricoltori, operatori del commercio e del settore ricettivo e alle relative associazioni di categoria e organizzazioni sindacali.

Prendi visione dell'avviso dell'incontro del 7 maggio 2024

Nell’ambito del procedimento di elaborazione del “Aggiornamento/revisione degli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (PGT)” del Comune di Codogno, ai sensi della L.R. n. 12/2005, e in osservanza alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) del Documento di Piano, ai sensi dell’art. 4 della L.R. n. 12/2005 e s.m.i. e alla D.G.R. n. 8/1563 del 22.12.2005, al fine di assicurare adeguata informazione ai cittadini e alle organizzazioni sociali, economiche e ambientali, in attuazione dei principi di trasparenza ed efficacia dell’azione ammnistrativa sono programmati una serie di incontri presso la Sala Santelli della Sede Municipale in Via Vittorio Emanuele II n. 4.

Sono dedicati all’informazione sulle modifiche che l’Amministrazione Comunale intende adottare per l’aggiornamento/revisione del Piano di Governo del Territorio (PGT).

Sono volti alla condivisione e alla raccolta di suggerimenti e proposte, riguardano, oltre le singole tematiche indicate, temi inerenti il consumo di suolo, i sistemi insediativi, ambientali, paesaggistici, storici, culturali, mobilità e servizi nell’ambito del processo di valutazione ambientale strategica (VAS).

Visiona l'Avviso con le date degli incontri

Consulta la Sezione Pianificazione e Governo del Territorio nella pagina dedicata all'Amministrazione Trasparente

26/04/2024, 12:53