Aggiornamento del Portale MyPay Pagamenti di Regione Lombardia

Dettagli della notizia

Nei giorni 22 e 23 Luglio 2023 non sarà possibile effettuare pagamenti da nessuno dei canali pagoPA

Data:

21 Luglio 2023

Scadenza:

23 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Regione Lombardia, in qualità di intermediario tecnologico per il Comune di Codogno verso il Nodo dei Pagamenti pagoPA, adotterà la nuova versione dell’applicativo MyPay, MyPay4, che verrà rilasciata a sabato 22 e domenica 23 Luglio.

Al fine di eseguire in modo efficiente lo switch-off, che garantirà un aggiornamento infrastrutturale ed un adeguamento alle nuove normative vigenti, nei giorni 22 e 23 Luglio 2023 non sarà possibile effettuare pagamenti da nessuno dei canali pagoPA, perchè è previsto un fermo temporaneo di tutte le funzionalità relative ai servizi del Portale Pagamenti di Regione Lombardia.

L’aggiornamento del Portale Pagamenti di Regione Lombardia, che coinciderà con la migrazione da una infrastruttura on premise ad una in cloud, vedrà come risultanza un efficientamento generale delle funzionalità dell’intera piattaforma.

In particolare, le interfacce di MyPay e MyPivot rivisitate in chiave responsive garantiranno un miglioramento complessivo della user experience sia lato cittadino sia lato operatore. L’ottimizzazione delle funzionalità ad oggi presenti sarà, inoltre, accompagnata dall’implementazione di ulteriori funzioni, quale ad esempio l’introduzione del supporto ai pagamenti multi-beneficiario.

Visita il portale dei pagamenti MyPay di Regione Lombardia

Ultimo aggiornamento

21/07/2023, 08:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale