Approvata Graduatoria ASILO NIDO Mondobambino Rossana Vanelli

Approvata Graduatoria ASILO NIDO Mondobambino Rossana Vanelli

08 Giugno 2023

Con determina del funzionario N 423 del 7/6/2023 è stata approvata la graduatoria dei residenti con le domande per ammissione all'asilo nido per l'anno scolastico 2023 2024, pervenute complete e protocollate entro il 31 maggio.

Le famiglie interessate riceveranno comunicazione dall'Ufficio Servizi Prima Infanzia relativamente alla posizione in graduatoria ed all'eventuale ammissione.

Le famiglie ammesse CON RISERVA dovranno regolarizzare con le informazioni richieste dall'Ufficio

Le famiglie con contratto di lavoro in scadenza, dovranno presentare integrazione con aggiornamento della condizione lavorativa, a seguito della quale sarà confermata o rideterminata la posizione e con essa l'ammissione o la non ammissione dal mese di settembre.

Si ricorda infine alle famiglie in lista di attesa che, in caso di variazioni subentrate rispetto all'autocertificazione resa sulla domanda di ammissione, esse vanno comunicate tassativamente entro il 31 agosto 2023 all'indirizzo : protocollo@pec.comune.codogno.lo.it o con consegna a mano presso sportello amico entro i termini suddetti, onde vederne riconosciuto l'aggiornamento in fase di approvazione nel mese di settembre p.v.

Il regolamento in vigore è consultabile all'apposita pagina web

08/06/2023, 09:49