Avviso di concessione del posteggio n. 114 del mercato riservato ad operatori agricoli

Informazioni per la presentazione delle richieste - Giornata del Martedì

13 Febbraio 2024

E' indetto bando pubblico per la concessione, nell’ambito del mercato storico di Piazza Cairoli nella giornata di MARTEDI’, del posteggio n. 114 di dimensioni pari a 3,00 x 4,00 m

Le domande dovranno essere depositate presso il protocollo generale del Comune di Codogno entro il termine massimo di 30 giorni decorrenti dalla data odierna (ovvero entro le ore 12.00 del 14 Marzo 2024).

Potranno pervenire esclusivamente inviando i files in formato *.pdf o *.pdf/a, debitamente sottoscritti con idoneo dispositivo di firma digitale ai sensi del D.Lgs. n. 82/2005 e succ. mod., mediante messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.codogno.lo.it.

La mancanza di anche solo uno degli elementi indicati nel bando ovvero la consegna della domanda oltre i termini definiti comporta l’esclusione dell’istanza dalla graduatoria di aggiudicazione del posteggio.

La graduatoria delle richieste pervenute sarà pubblicata all'Albo Pretorio del Comune il Codogno.

13/02/2024, 15:24