Avviso di concessione per posteggi liberi del mercato

Informazioni per la presentazione delle richieste - Giornate del Martedì e del Venerdì

02 Agosto 2023

E' indetta la procedura di selezione per l'assegnazione di n. 13 concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche nel mercato storico di Codogno di cui n. 8 nel giorno di svolgimento del Martedì e n. 5 nel giorno di svolgimento del Venerdì.

Le domande per l'assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, complete di marca da bollo del valore di € 16,00, devono essere inviate al Comune, pena l'esclusione dalla selezione, tramite messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.codogno.lo.it utilizzando il modello allegato al bando, scaricabile dal sito internet del Comune.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12:00 del giorno 11/09/2023.
Le domande inviate oltre tale termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

La graduatoria provvisoria per ogni singolo posteggio di cui al presente bando sarà pubblicata presso l'Albo Pretorio del Comune il Codogno a decorrere dal 21/09/2023.

02/08/2023, 10:19