Avviso di Manifestazione di Interesse per la gestione operativa del Palazzetto dello Sport

Modalità di presentazione delle proposte

23 Agosto 2023

Il Comune di Codogno intende affidare la gestione operativa del Palazzetto dello Sport di Viale della Resistenza 11, attraverso procedura aperta a evidenza pubblica regolata da avviso pubblicato all'Albo Pretorio del Comune e qui allegato.
L'avviso individua i criteri generali e obiettivi per l'individuazione del soggetto affidatario, inoltre riporta i capitolati e lo schema di convenzione in base ai quali sarà regolato il rapporto con l'affidatario.

L'affidamento opererà dal momento della conclusione della procedura e fino al 31 agosto 2027.

Il termine per la ricezione delle proposte è fissato al termine del ventesimo giorno solare consecutivo successivo a quello di pubblicazione dell'Avviso all'Albo pretorio del Comune.

La partecipazione alla procedura è aperta a tutti gli operatori economici interessati. Valgono le cause di esclusione di cui agli articoli 94 e 95 del Codice.

Gli interessati devono inviare il Modulo di partecipazione, allegato all'avviso, compilato in ogni sua parte e corredato degli allegati ivi indicati, al protocollo comunale (protocollo@pec.comune.codogno.lo.it), entro e non oltre le ore 23:59 del 10 settembre 2023, ultimo giorno utile per la ricezione delle proposte.

L'assegnatario del servizio potrà, quale unica forma di rimborso dei costi sostenuti, detrarre il valore economico della propria proposta da quanto dovuto al Comune per l'utilizzo degli impianti sportivi comunali, nell'ambito dei bandi annuali o per altre concessioni o autorizzazioni. Maggiori dettagli sono reperibili nell'avviso.

Per ogni informazione relativa al Palazzetto (planimetrie ecc.) o alla procedura è necessario prendere contatto con l'ufficio patrimonio (0377314-257/270, ufficio.tecnico@comune.codogno.lo.it).

Consulta la Modulistica e Documentazione del Servizio Patrimonio

24/08/2023, 11:54