Avviso di selezione per rilevatori censimento

Informazioni per la presentazione delle domande

31 Luglio 2023

E' indetta una selezione per soli titoli ai fini della formazione di una graduatoria per la nomina di rilevatori cui affidare l’indagine demandata dall’Istituto nazionale di Statistica (ISTAT) “Censimento permanente della popolazione 2023” da tenersi nel Comune di Codogno.

Il numero di rilevatori potrà essere pari ad 1 per l’edizione 2023 del censimento ISTAT. La graduatoria, tuttavia, rimarrà valida anche per i prossimi eventuali censimenti.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta libera e secondo lo schema allegato al presente bando (allegato A), dovrà essere indirizzata al Comune di Codogno e dovrà pervenire, all’Ufficio Protocollo, entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 18/08/2023 con una delle seguenti modalità:
- recapito a mano presso l’Ufficio Sportello Amico del Comune di Codogno sito in via Vittorio Emanuele II, 8 negli orari di apertura al pubblico;
- a mezzo raccomandata A/R indirizzata a Comune di Codogno sito in via Vittorio Emanuele II n. 4, 26845 Codogno;
- a mezzo pec al seguente indirizzo mail: protocollo@pec.comune.codogno.lo.it.
In caso di invio della domanda a mezzo raccomandata A/R la medesima dovrà pervenire entro il termine sopra riportato - NON FARA’ FEDE IL TIMBRO POSTALE.

Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione.

31/07/2023, 13:11