Avviso per manifestazione di interesse per l’adesione al progetto “Insieme per la terza età”

Informazioni utili riguardo l'Avviso di manifestazione di interesse per l'adesione al progetto "Insieme per la terza età"

19 Aprile 2023

Scadenza:

28 Aprile 2023

L'ASP Basso Lodigiano e il Comune di Codogno promuovono proposte di sviluppo di attività ludico/ricreative a favore della terza età.

Possono presentare manifestazione di interesse a partecipare alla presente le associazioni di volontariato iscritte al RUNTS.

Le associazioni che desiderano far pervenire la propria manifestazione d’interesse a essere invitati a condividere un progetto con il Comune di Codogno e l’ASP Basso Lodigiano dovranno far pervenire entro il 28/04/2023 ore 12:00, la manifestazione d’interesse e il possesso dei requisiti di ammissione, completa di dati anagrafici, indirizzo, numero di telefono, PEC, codice fiscale/partita iva.

La dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante e presentata unitamente alla fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità oppure sottoscritto digitalmente, potrà essere inviata, con oggetto: “Manifestazione d’interesse per la realizzazione di progetti a favore della terza età” mediante PEC al seguente indirizzo PEC pec@pec.aspbassolodigiano.it

Pagina di riferimento sul Sito di ASP Basso Lodigiano

19/04/2023, 16:36