Avviso pubblico per la raccolta di suggerimenti sul piano anticorruzione 2024-26

Consultazione pubblica

15 Dicembre 2023

Scadenza:

08 Gennaio 2024

La legge n. 190 del 6 novembre 2012 prevede che ogni Amministrazione pubblica predisponga un Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e il Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità aggiornati annualmente.

Il Comune di Codogno intende raccogliere idee e proposte di cittadini e associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi.

È possibile, pertanto, inviare eventuali proposte, suggerimenti, osservazioni utili per l’elaborazione dei suddetti Piani, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 gennaio 2024 all'Ufficio del Segretario Generale, mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo, posta certificata (protocollo@pec.comune.codogno.lo.it) o servizio postale.

Tutti i dettagli nell'avviso allegato

Tutte le informazioni sono disponibili nella sezione dell'Amministrazione Trasparente del sito: Accedi alla sezione Amministrazione Trasparente

15/12/2023, 09:15