Avviso ricerca sponsorizzazioni del 30 dicembre 2020

Tutte le informazioni utili riguardo l'avviso di ricerca sponsorizzazioni del 30 dicembre 2020

30 Dicembre 2020

Il Comune di Codogno ha avviato la procedura per la candidatura a Comune
Europeo dello Sport per l'anno 2023 presso ACES Europe (Bruxelles).

L'obiettivo è quello di promuovere lo sport tra i cittadini dell'Unione Europea, in particolare verso i bambini, gli anziani, i disabili. ACES Europe cerca anche di promuovere l'iniziativa privata e pubblica a sostegno dello sport, non solo dal punto di vista professionale, ma come strumento di coesione sociale e di miglioramento della salute e della qualità della vita dei cittadini.

La realizzazione è aperta al contributo ed alla sponsorizzazione di soggetti terzi, sia in regime di sponsorizzazione economica, tecnica ovvero mista.

Agli sponsor sarà data ampia visibilità a livello nazionale e europeo nei vari canali di comunicazione inserendo i loghi e i disegni grafici in tutti i materiali associati con la candidatura e il premio.

SCARICA IL TESTO COMPLETO DELL'AVVISO

10/03/2023, 11:49