Avviso verifica assoggettabilitĂ  alla VAS di permesso di costruire in variante al PGT vigente

Tutte le informazioni utili riguardo la verifica assoggettabilitĂ  alla VAS di permesso di costruire in variante al PGT vigente

09 Febbraio 2023

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 308 del 19.12.2022, aggiornata con successivo atto di G.C. n. 12 del 16.01.2022, l'Amministrazione Comunale di Codogno ha avviato il processo di Verifica di Assoggettabilità alla VAS del progetto per la ristrutturazione di due fabbricati zootecnici siti in Cascina Maiocca Grande ove è ubicata la sede operativa di allevamento di capi bovini situata a Codogno (LO) in Cascina Maiocca Frazione Maiocca - AZ. AGR. GRANDE S.S. Società Agricola di Fusari Giacomo e Fusari Andrea Giacomo, come previsto dagli indirizzi generali allegati alla D.G.R. n. X/6707 del 9 giugno 2017 e s.m.i..

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può chiedere di partecipare al processo in trattazione.

La richiesta dovrĂ  essere redatta in carta semplice e inviata al seguente indirizzo di posta elettronica:
protocollo@pec.comune.codogno.lo.it

09/03/2023, 14:30

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2