Campagna vaccinale antinfluenzale e anticovid

25 novembre - Vax Day

24 Novembre 2023

Scadenza:

25 Novembre 2023

Sabato 25 novembre Vax Day antinfluenzale e anti Covid aperto a tutta la popolazione

Come indicato da Regione Lombardia, a partire dal 20/11/2023 l’offerta della vaccinazione antinfluenzale è stata ampliata gratuitamente a tutta la popolazione, indipendentemente da età, condizione di salute o categoria di rischio. A partire dalla stessa data anche l’offerta della vaccinazione anti-Covid19 sarà aperta universalmente a tutta la popolazione.

Per la promozione dell’apertura universale delle due vaccinazioni, l’ASST di Lodi organizza un Vax Day per sabato 25 novembre 2023 rivolto a tutta la popolazione, senza limiti di età o di categoria, tramite prenotazione sul portale regionale. I centri a disposizione saranno i seguenti:

– Centro Vaccinale Lodi (via A. Bassi, 1/3): dalle 9 alle 12

– Centro Vaccinale Casalpusterlengo (via Crema,15): dalle 9 alle 12

– Casa di Comunità Sant'Angelo Lodigiano (Ospedale Delmati-Strada Provinciale, 19): dalle 9 alle 12

– Casa di Comunità Codogno (viale Gandolfi, 33): dalle 9 alle 12

Per accedere alla piattaforma di prenotazione

Si ricorda che l’accesso alle vaccinazioni è sempre su prenotazione tramite i portali dedicati (per maggiori info www.wikivaccini.regione.lombardia.it)

24/11/2023, 08:58