Descrizione
Avviso del 09 Gennaio 2025
Si informa che i termini previsti all’interno del bando relativamente alla pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi al concorso nonché al diario delle prove sono rinviati al giorno 24 gennaio 2025.
I candidati sono tenuti a prenderne visione: non seguiranno comunicazioni personalizzate.
Avviso del 29 Novembre 2024
E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti nell'area di Istruttori con profilo di “Agenti di Polizia locale” con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 ore), di cui n. 1 riservato a personale volontario delle forze armate in congedo. Le assunzioni sono previste n. 1 presso il Comune di Codogno Ente capofila e n. 1 presso il Comune di Pizzighettone.
La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line. Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, pena l’immediata esclusione.
I candidati devono tassativamente ed a pena di esclusione registrarsi ed accedere al Portale del reclutamento della Pubblica Amministrazione inPA e successivamente, attraverso questo portale procedere a registrazione e iscrizione al concorso.
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 23:59:59 del giorno 23 dicembre 2024.
Attenzione
Per la partecipazione al concorso è previsto il versamento di un contributo di € 10,00 (dieci euro non rimborsabile), da effettuarsi tramite Pagamento spontaneo sul sito di Cittadino Digitale. Successivamente si dovrà digitare "Codogno" per procedere al "Pagamento spontaneo" e selezionare poi la voce "Tassa concorso".
Per tutte le informazioni consultare il testo integrale del Bando firmato digitalmente.