Definizione Agevolata Entrate Comunali non riscosse

Modalità di presentazione delle domande

22 Agosto 2023

A seguito dell’approvazione del Regolamento comunale per la “Definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali e degli accertamenti esecutivi ai sensi dell’art. 17-bis del D.L. n. 34/2023 convertito dalla L. n. 56/2023” (Deliberazione di Consiglio Comunale n. 41 del 26 luglio 2023) si informa che dalla data odierna tutti coloro che sono debitori nei confronti del Comune di Codogno, possono richiedere il prospetto delle Entrate comunali non pagate, al fine della presentazione entro martedì 31/10/2023 dell’istanza di definizione agevolata dei propri debiti.

Le richieste compilate sugli appositi modelli (pubblicati sul Portale del Concessionario per la riscossione coattiva I.C.A. S.r.l. nell’apposita sezione dedicata al Comune di Codogno) devono essere presentate ai seguenti indirizzi e-mail del Concessionario per la riscossione coattiva I.C.A. S.r.l.: coattivo.ica@icatributi.it; servizi@pec.icatributi.com; ica.codogno@icatributi.it.

Sono oggetto della definizione agevolata tutte le entrate comunali tributarie (es. ICI, IMU, TARES, TARI, TOSAP, ICP, CUP) ed extra tributarie (es. contravvenzioni al Codice della Strada, canoni di locazione degli immobili comunali, mensa scolastica, ecc.) contenute in ingiunzioni fiscali o in accertamenti divenuti esecutivi alla data del 30 giugno 2022.

Tutte le informazioni e i dettagli sono riportati nell'avviso allegato.

Consulta la Sezione Regolamenti Tributi e Finanza

Consulta il Portale del Concessionario per la riscossione coattiva I.C.A. S.r.l.

22/08/2023, 09:15