Descrizione
***Avviso del 20 Settembre 2024***
Con Determina del funzionario n. 622 del 16/9/2024, è stato approvato l’aggiornamento della graduatoria dei residenti e approvata quella dei non residenti, con le domande di ammissione al nido d’infanzia per l'anno educativo 2024/2025 e le eventuali variazioni di quelle rimaste in lista di attesa, pervenute entro il 31 agosto.
Le famiglie riceveranno comunicazione dall'Ufficio Servizi Prima Infanzia relativamente al punteggio, alla posizione in graduatoria e, solo in caso di posti, all'eventuale ammissione.
In caso di famiglie inserite “con riserva”, le stesse dovranno regolarizzare nei tempi e nei modi richiesti dall’Ufficio a seguito dei quali sarà confermato o meno il punteggio, la posizione e, nel caso, l’eventuale ammissione.
Si ricorda, infine, alle famiglie in lista di attesa che, in caso di variazioni subentrate rispetto all’autocertificazione resa sulla domanda di ammissione o in caso di contratto in scadenza, esse vanno comunicate tassativamente entro il 30 novembre 2024 all’indirizzo: protocollo@pec.comune.codogno.lo.it o con consegna a mano presso lo SportelloAmico entro i termini suddetti, onde vederne riconosciuto l’aggiornamento in fase di approvazione nel mese di dicembre p.v.
Il regolamento in vigore è consultabile all’apposita pagina web dei Regolamenti delle politiche sociali e della famiglia.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare lo 0377 32583
***Avviso del 06 Giugno 2024***
Con Determina del funzionario n. 386 del 04/06/2024, è stata approvata la graduatoria dei residenti con le domande per ammissione al nido d’infanzia per l'Anno Educativo 2024/2025, regolarmente pervenute entro il 31 maggio.
Le famiglie interessate riceveranno comunicazione dall'Ufficio Servizi Prima Infanzia relativamente alla posizione in graduatoria e all'eventuale ammissione.
Le famiglie ammesse con riserva dovranno regolarizzare con le informazioni richieste dall’Ufficio.
Le famiglie con contratto di lavoro in scadenza, dovranno presentare integrazione con aggiornamento della condizione lavorativa, a seguito della quale sarĂ confermata o rideterminata la posizione e con essa l'ammissione o la non ammissione.
Si ricorda, infine, alle famiglie in lista di attesa che, in caso di variazioni subentrate rispetto all’autocertificazione resa sulla domanda di ammissione, esse vanno comunicate tassativamente entro il 31 agosto 2024 all’indirizzo: protocollo@pec.comune.codogno.lo.it o con consegna a mano presso lo SportelloAmico entro i termini suddetti, onde vederne riconosciuto l’aggiornamento in fase di approvazione nel mese di settembre p.v.
Il regolamento in vigore è consultabile all’apposita pagina web dei Regolamenti delle politiche sociali e della famiglia.
Per tutte le altre informazioni e dettagli è possibile consultare la carta dei servizi e altro materiale informativo del Nido d'Infanzia Mondobambino Rossana Vanelli.