Approvata Graduatoria Nido d’Infanzia Mondobambino Rossana Vanelli

Dettagli della notizia

Graduatoria dei residenti

Data:

06 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Con Determina del funzionario n. 386 del 04/06/2024, è stata approvata la graduatoria dei residenti con le domande per ammissione al nido d’infanzia per l'Anno Educativo 2024/2025, regolarmente pervenute entro il 31 maggio.

Le famiglie interessate riceveranno comunicazione dall'Ufficio Servizi Prima Infanzia relativamente alla posizione in graduatoria e all'eventuale ammissione.

Le famiglie ammesse con riserva dovranno regolarizzare con le informazioni richieste dall’Ufficio.

Le famiglie con contratto di lavoro in scadenza, dovranno presentare integrazione con aggiornamento della condizione lavorativa, a seguito della quale sarà confermata o rideterminata la posizione e con essa l'ammissione o la non ammissione.

Si ricorda, infine, alle famiglie in lista di attesa che, in caso di variazioni subentrate rispetto all’autocertificazione resa sulla domanda di ammissione, esse vanno comunicate tassativamente entro il 31 agosto 2024 all’indirizzo: protocollo@pec.comune.codogno.lo.it o con consegna a mano presso lo SportelloAmico entro i termini suddetti, onde vederne riconosciuto l’aggiornamento in fase di approvazione nel mese di settembre p.v.

Il regolamento in vigore è consultabile all’apposita pagina web dei Regolamenti delle politiche sociali e della famiglia.

Per tutte le altre informazioni e dettagli è possibile consultare la carta dei servizi e altro materiale informativo del Nido d'Infanzia Mondobambino Rossana Vanelli.

 

 

Ultimo aggiornamento

06/06/2024, 12:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale