Graduatoria provvisoria Servizio Scuolabus A.S. 2023/24

Informazioni relative alla graduatoria provvisoria del Servizio Scuolabus A.S. 2023/24

01 Agosto 2023

E' pubblicata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei posti del servizio scuolabus per l'Anno Scolastico 2023/24.

Le graduatorie sono formulate secondo i criteri di precedenza stabiliti dal vigente regolamento comunale consultabile sul sito internet del Comune di Codogno nell’apposita sezione Regolamenti.

I ricorsi devono tassativamente essere presentati in forma scritta e pervenire entro la data del 16 Agosto all'Ufficio Protocollo del Comune di Codogno, secondo una delle seguenti modalità:
- Consegna personale o via posta (non farà fede il timbro postale);
- Via mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.codogno.lo.it.
A seguito di esame degli eventuali ricorsi presentati, verranno formulate le graduatorie definitive, e le famiglie riceveranno comunicazione ufficiale in merito.

Nota: Per motivi di privacy non sono pubblicati i nominativi, ma solo i numeri di protocollo delle istanze ricevute.

Consulta tutte le informazioni relative ai servizi scolastici

01/08/2023, 08:05