Iscrizioni Nido d’Infanzia Mondobambino Rossana Vanelli A.E. 2024/2025

Informazioni relative alle Iscrizioni per l'Anno Educativo 2024/2025

02 Maggio 2023

Con il mese di maggio riaprono i termini per la richiesta di ammissione al Nido d’Infanzia Mondobambino Rossana Vanelli per l'Anno Educativo 2024-2025. L'assegnazione dei posti sarà fatta sulla base di quelli che si renderanno disponibili di norma dal mese di settembre e comunque durante l'intero anno.

SarĂ  reso noto tramite Web Comunale l'avvenuta approvazione della prima graduatoria e dei successivi aggiornamenti. Le famiglie interessate in ogni caso riceveranno una comunicazione circa il punteggio assegnato, la posizione e quindi l'eventuale ammissione o collocazione in lista di attesa.

Per tutte le altre informazioni e dettagli è possibile scaricare l'avviso allegato, prendere visione della carta dei servizi e altro materiale all'apposita pagina web dedicata.

Consulta la carta dei servizi e altro materiale informativo del Nido d'Infanzia Mondobambino Rossana Vanelli

Sei giĂ  in possesso dell'identitĂ  digitale?

Procedi direttamente all’iscrizione accedendo alla Sezione dedicata

Non possiedi l'identitĂ  digitale?

Rivolgiti allo SportelloAmico

02/05/2024, 08:33

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2