Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto per l’Area di Istruttori

Dettagli della notizia

Scadenza presentazione domande: 14/04/2025 ore 23:59

Data:

19 Marzo 2025

Scadenza:

14 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Attenzione: possono partecipare solo i dipendenti di altre amministrazioni pubbliche con pari qualifica


Avviso del 19 Marzo 2025

Il Comune di Codogno intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato proveniente da Amministrazioni Pubbliche nell’Area Istruttori interessato al trasferimento presso questo Ente mediante mobilità volontaria tra Enti di cui all’art. 30 del Decreto Legislativo n. 165/2001, a copertura di n. 1 posto, di pari area e profilo professionale, vacante in dotazione organica, nel Servizio Sportello Amico, tenuto conto altresì degli eventuali limiti assuntivi previsti dalle disposizioni legislative e finanziarie vigenti al termine della procedura di mobilità, nonché della situazione economica dell’Ente.

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line. Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o email al Comune di Codogno, pena l’immediata esclusione.

I candidati devono tassativamente e a pena di esclusione registrarsi e accedere al portale del reclutamento della Pubblica Amministrazione.

La data di scadenza del presente bando è fissata per le ore 23:59 del giorno 14 Aprile 2025.

Il candidato, entro la data di scadenza dell’avviso, dovrà far pervenire all'indirizzo mail protocollo@pec.comune.codogno.lo.it i seguenti documenti:

  1. Curriculum vitae;
  2. nulla-osta preventivo da parte dell’Ente di appartenenza esclusivamente nel caso di Ente con meno di 100 dipendenti, ovvero la dichiarazione dell’Ente che, superando i 100 dipendenti, non sussiste obbligo del nulla osta (eccetto situazioni di periodo di permanenza obbligatoria, necessariamente da autorizzare);
  3. dichiarazione dell’Ente di provenienza di essere amministrazione sottoposta a regime di limitazione per assunzione di personale ai sensi di legge (regime vincolistico) ed in regola con le prescrizioni del pareggio di bilancio;
  4. fotocopia di un valido documento di riconoscimento.

Consulta il testo integrale del Bando firmato digitalmente.


Ultimo aggiornamento

19/03/2025, 13:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale