Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto per l’Area di Operatore Esperto

Rapporto di lavoro a tempo pieno (36 ore) e indeterminato - Scadenza Bando: 19 agosto 2024

15 Luglio 2024

Scadenza:

19 Agosto 2024

Attenzione: possono partecipare solo i dipendenti di altre amministrazioni pubbliche con pari qualifica

Avviso del 15 Luglio 2024

Il Comune di Codogno intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato proveniente da Amministrazioni Pubbliche nell’Area degli Operatori Esperti interessato al trasferimento presso questo Ente mediante mobilità volontaria tra Enti di cui all’art. 30 del Decreto Legislativo n. 165/2001, a copertura di n. 1 posto, di pari area e profilo professionale, vacante in dotazione organica, nel Settore Tecnico, tenuto conto altresì degli eventuali limiti assuntivi previsti dalle disposizioni legislative e finanziarie vigenti al termine della procedura di mobilità, nonché della situazione economica dell’Ente.

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line. Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o a mezzo PEC o email al Comune di Codogno, pena l’immediata esclusione.

I candidati devono tassativamente e a pena di esclusione registrarsi e accedere al portale del reclutamento della Pubblica Amministrazione.

La data di scadenza del presente bando è fissata per le ore 23:59:59 del giorno 19 agosto 2024.

Consulta il testo integrale del Bando firmato digitalmente.

15/07/2024, 11:06