Orario fermate scuolabus Primaria e Secondaria a.s. 2023/24

Informazioni e dettagli del servizio per il nuovo anno scolastico

05 Settembre 2023

Scadenza:

30 Giugno 2024

SERVIZI SCOLASTICI

Aggiornamento 2 ottobre

Negli allegati a fondo pagina sono riportate le fermate e gli orari di dettaglio

Per gli alunni della scuola Primaria e Secondaria Ognissanti, il servizio scuolabus sarà attivato con le seguenti modalità

Il viaggio di ANDATA per tutti dal 12 settembre

Il viaggio di RITORNO secondo le seguenti modalità

Per le PRIMARIE sarà effettuato:
- fin dal primo giorno SOLO per coloro che hanno la fermata a Maiocca, Triulza e Zona industriale (come da regolamento)
- dal primo giorno a tempo pieno per tutti gli altri

Per la SECONDARIA OGNISSANTI sarà effettuato secondo gli orari pubblicati ovvero in base all’uscita alle ore 13,05 fino al 15 settembre e dalle ore 14,05 dal 18 settembre.

Si precisa che gli orari potrebbero subire leggeri ritardi dovuti al traffico o alle tempistiche di salita/discesa degli alunni.

Si raccomanda di far indossare in bella vista il TESSERINO ai propri figli per un migliore controllo da parte degli autisti.

Si consiglia di verificare frequentemente le notizie pubblicate sul sito internet del comune o sui canali social per verificare eventuali modifiche.

26/09/2023, 12:48