Orario fermate scuolabus Materna, Primaria e Secondaria a.s. 2024/25

01 Ottobre 2024

Scadenza:

30 Giugno 2025

Per gli alunni della scuola Materna, il servizio scuolabus sarà attivato dal giorno 5 settembre.

Il viaggio di ritorno sarà effettuato dal primo giorno secondo i percorsi e gli orari pubblicati e così diversificati:

• Dal 5 all’11 settembre con orario ridotto;
  • Dal 12 settembre con tempo pieno.

Si precisa che gli orari potrebbero subire leggeri ritardi dovuti al traffico o alle tempistiche di salita/discesa degli alunni. Si raccomanda di far indossare in bella vista il tesserino ai propri figli per un migliore controllo da parte degli autisti.

Si consiglia di verificare frequentemente le notizie pubblicate sul sito internet del comune o sui canali social per verificare eventuali modifiche.

Per gli alunni della scuola Primaria e Secondaria Ognissanti, il servizio scuolabus sarà attivato dal giorno 12 settembre 2024.

Il viaggio di andata per tutti dal 12 settembre secondo gli orari indicati in tabella.

Il viaggio di ritorno invece secondo le seguenti modalità:

- sia per scuola Primaria che per scuola Secondaria il viaggio di ritorno sarà disponibile fin dal primo giorno SOLO per coloro che hanno la fermata a Maiocca, Triulza e Zona industriale (come da regolamento). Tali famiglie riceveranno apposita comunicazione mail con gli orari del ritorno del 12 e 13 settembre;

- dal 16 settembre (primo giorno a tempo pieno) per tutti gli altri.

Negli allegati a fondo pagina sono riportate le fermate e gli orari di dettaglio (Linea azzurra, linea bianca e linea gialla).

01/10/2024, 11:33