Modulistica

98 documenti pubblicati

Addizionale Comunale all’IRPEF

Tutta la documentazione inerente alle Addizionali Comunali all'IRPEF

Anziani

Per poter attivare i diversi servizi proposti è necessario fissare un appuntamento con l'Assistente Sociale telefonando al seguente numero diretto 0377.314230 o andando personalmente all'Ufficio Servizi Sociali in via Vittorio Emanuele II 8 - I piano.

Atti antichi

Tutta la documentazione inerente a Atti antichi

Autodichiarazione stato igienico sanitario

Documento relativo all'autodichiarazione stato igienico sanitario

Avviso per chi consegna oltre la scadenza

Consulta tutti i documenti e gli allegati inerenti a: Avviso per chi consegna oltre la scadenza

AVVISO: Ulteriore sospensione della nuova modalità telematica di presentazione delle pratiche sismiche

Documento relativo all'avviso sull'ulteriore sospensione della nuova modalità telematica di presentazione delle pratiche sismiche

Carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti

Documentazione inerente alla carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti

Cartografia percorsi cittadini per trasporti eccezionali

Tutti i documenti utili riguardo la cartografia dei percorsi cittadini per trasporti eccezionali

Categoria per Lavori Pubblici

Tutta la documentazione inerente a Categoria per Lavori Pubblici

Classificazione e Cartografia aree verdi

Tutti i documenti utili riguardo la Classificazione e Cartografia delle aree verdi

Composizione della Consulta Comunale della Famiglia

Composizione consulta comunale della famiglia (ultimo aggiornamento approvato con delibera 4 del 15.01.2018)

Consegna dei libri a domicilio per anziani ed invalidi

Consulta tutti i documenti e gli allegati inerenti a: Consegna dei libri a domicilio per anziani ed invalidi

Contrassegno Rosa per donne gravide o con figli fino a due anni

Il Comune riserva degli spazi di sosta alle neomamme, accessibili grazie a un contrassegno rosa. Questi spazi di sosta prendono il nome di “parcheggi rosa” e sono disponibili su tutto il territorio.

Convenzione gestione associata SUAP

Tutta la documentazione inerente a Convenzione gestione associata SUAP

Costo base di costruzione

Tutti i documenti utili riguardo il costo base di costruzione

Delibera di approvazione del manuale di gestione del protocollo informatico

Tutta la documentazione inerente a Delibera di approvazione del manuale di gestione del protocollo informatico

Delibera di istituzione del servizio

Documento relativo alla delibera di istituzione del servizio

Determine Opere Pubbliche

Tutti i documenti utili riguardo le determine delle opere pubbliche

Diritti sulle pubbliche affissioni

Tutta la documentazione inerente a Diritti sulle pubbliche affissioni

Disabili

Tutte le informazioni utili riguardo i Disabili

Documentazione Corsi di Formazione

Tutta la documentazione inerente ai Corsi di Formazione

Documento Unico di Programmazione (DUP)

Tutta la documentazione inerente al Documento Unico di Programmazione (DUP)

Domanda adesione gruppo interesse alla scala

Consulta tutti i documenti e gli allegati inerenti a: Domanda adesione gruppo interesse alla scala

Domanda di assegnazione Borsa di Studio

Domanda di assegnazione Borsa di Studio dell'ufficio Istruzione

FACSIMILE Richiesta di adesione o rinnovo

Autocertificazione per richiesta di adesione o rinnovo alla Consulta Comunale della Famiglia del Comune di Codogno.

Fonti Normative

Documento relativo alle Fonti Normative

Imposta IMU – Istruzioni dichiarazione

Tutta la documentazione inerente a Imposta IMU - istruzioni dichiarazione

IMU – Dichiarazione

Tutta la documentazione inerente a Imposta IMU - dichiarazione

Info Scuola 2023/2024

Documento contentente Informazioni sulla Scuola per l'a.s. 2023/2024

Informativa disposizioni in materia di recupero sottotetti

Tutti i documenti utili riguardo l'informativa sulle disposizioni in materia di recupero sottotetti

Informazioni e prospetti

Tutti i documenti utili riguardo le informazioni e i prospetti

Istruzioni e comunicato per l’invio delle richieste

Tutta la documentazione inerente a Istruzioni e comunicato per l'invio delle richieste

Istruzioni per la compilazione della dichiarazione IMU

Documentazione inerente alle istruzione per la compilazione delle dichiarazione IMU

Library’s services

Consulta tutti i documenti e gli allegati inerenti a: Library's services

Los servicios de detallo

Consulta tutti i documenti e gli allegati inerenti a: Los servicios de detallo

Manifesto di istituzione dello sportello unico dell’edilizia

Documento relativo al manifesto di istituzione dello sportello unico dell'edilizia

Manuale di gestione del protocollo informatico

Tutta la documentazione inerente a Manuale di gestione del protocollo informatico

Materiale Informativo

Tutta il materiale informativo inerente all'Asilo nido di Codogno

Modello di dichiarazione IMU

Documentazione inerente al modello di dichiarazione IMU

Modulistica – Consulta del Volontariato

In questa sezione sono disponibili moduli e documenti relativi alla Consulta del Volontariato

Modulistica – Minori e famiglia

In questa sezione sono disponibili moduli e documenti relativi ai Nuclei Familiari

Modulistica – Politiche per la Famiglia

In questa sezione sono disponibili moduli e documenti relativi alle Politiche per la famiglia

Modulistica – Servizio Sociale Professionale

In questa sezione sono disponibili moduli e documenti relativi al Servizio Sociale Professionale

Modulistica – Unità d’offerta sociali

In questa sezione sono disponibili moduli e documenti relativi alla Comunicazione preventiva delle nuove strutture e alla Comunicazione riapertura per strutture già autorizzate

Modulistica Asilo Nido

Tutta la documentazione inerente a Modulistica Asilo Nido

Modulistica compilabile online

Modulistica compilabile online dell'ufficio Istruzione

Modulistica e documentazione – Prevenzione

In questa sezione sono disponibili moduli e documenti relativi alla prevenzione

Modulistica regionale

Tutti i documenti utili riguardo la modulistica regionale

Modulo da compilare per la consultazione

Tutta la documentazione inerente a Richiesta di consultazione dell'archivio storico

Modulo richiesta di utilizzo di aree all’aperto con dehors stagionali per la somministrazioni di alimenti e bevande (plateatici)

Tutta la documentazione inerente a Modulo richiesta di utilizzo di aree all'aperto con dehors stagionali per la somministrazioni di alimenti e bevande (plateatici)

Modulo richiesta di vidimazione registro stupefacenti

Tutti i documenti utili riguardo il Modulo richiesta di vidimazione registro stupefacenti

Nos services dans le détail

Consulta tutti i documenti e gli allegati inerenti a: Nos services dans le détail

Piano di Zonizzazione Acustica

Tutti i documenti utili riguardo il Piano di Zonizzazione Acustica

Piano Generale Impianti Pubblicitari

Tutta la documentazione inerente a Piano Generale Impianti Pubblicitari

Piano Triennale di razionalizzazione delle spese

Tutta la documentazione inerente al Piano Triennale di razionalizzazione delle spese

Progetti

Tutta il materiale informativo inerente ai Progetti dell'Asilo Nido

Progetto Obiettivo Lavoro

Tutta la documentazione inerente a Progetto Obiettivo Lavoro

Programmazione finanziaria

Tutta la documentazione inerente alla Programmazione finanziaria

Prospetto diritti di segreteria in vigore dal 01/03/2022

Tutti i documenti riguardo il prospetto diritti di segreteria in vigore dal 01/03/2022

Prospetto oneri urbanizzazione

Tutti i documenti utili riguardo il prospetto oneri urbanizzazione

Pubblicazione del 14/09/2021 – Adozione Piano di Recupero sito in Via Cattaneo n. 20

Tutti i documenti utili riguardo la pubblicazione del 14/09/2021

Pubblicazione del 16/08/2021 – Adozione Piano di Recupero sito in Vicolo Col Di Lana n. 13

Tutti i documenti utili riguardo la pubblicazione del 16/08/2021

Pubblicazione del 20/08/2021 – Adozione Piano di Recupero sito in Via Bassi angolo Via Costa

Tutti i documenti utili riguardo la pubblicazione del 14/09/2021

Pubblicazione del 24/01/2022 – Adozione Piano di Recupero sito in Via Diaz n. 12

Tutti i documenti utili riguardo la pubblicazione del 24/01/2022

Pubblicazione del 24/06/2023 – Verifica di VAS Piano Attuativo Ari06 in Viale Marconi

Tutti i documenti utili riguardo la pubblicazione del 24/06/2023

Pubblicazione del 29/03/2019

Tutti i documenti utili riguardo la pubblicazione del 29/03/2019

Pubblicazione del 31/05/2023 – Adozione Piano di Recupero sito in Via Vittorio Emanuele n. 58

Tutti i documenti utili riguardo la pubblicazione del 31/05/2023

Pubblicazione dell’11/08/2023 – Contributo regionale di solidarietà 2023

Tutti i documenti utili riguardo la pubblicazione dell'11/08/2023

Regolamenti attività produttive, commercio, fiere e mercati

Tutte le informazioni utili riguardo regolamenti attività produttive, commercio, fiere e mercati

Relazione introduzione profilo cenni e biblio

Tutta la documentazione inerente a Relazione introduzione profilo cenni e biblio

Rendicontazione

Tutta la documentazione inerente alla Rendicontazione

Rendicontazione sociale

Tutta la documentazione inerente alla Rendicontazione sociale

Reticolo Idrico Minore (R.I.M.)

Tutti i documenti utili riguardo il Reticolo Idrico Minore (R.I.M.)

Richiesta contributo di sostegno all’attività sportiva

Documento inerente alla Richiesta di contributo di sostegno all'attività sportiva

Richiesta di iscrizione al gruppo di volontari di Protezione Civile

Modulistica per effettuare l'iscrizione al gruppo di volontari di Protezione Civile

Richiesta Sala – tariffe

Documentazione inerente alle tariffe per Richiesta Sala

Servizi bibliotecari

Consulta tutti i documenti e gli allegati inerenti a: Servizi bibliotecari

Statuto Comunale

Documentazione inerente all'allegato Statuto Comunale

Stradario – dati di servizio e stato di manutenzione delle vie – aggiornato al 01-02-2013

Tutte le informazioni utili riguardo stradario - dati di servizio e stato di manutenzione delle vie - aggiornato al 01-02-2013

Stradario – dati di servizio e stato di manutenzione delle vie – aggiornato al 31-12-2013

Tutti i documenti utili riguardo stradario - dati di servizio e stato di manutenzione delle vie - aggiornato al 31-12-2013

Struttura titolari e registri

Tutta la documentazione inerente a Struttura titolari e registri

SUAP – Documentazione

Tutta la documentazione inerente a SUAP - Documentazione

Tabella costo di costruzione

Tutti i documenti utili riguardo la tabella dei costi di costruzione

Tabella oneri di urbanizzazione

Tutti i documenti utili riguardo la tabella degli oneri di urbanizzazione

Tabella valori di riferimento aree fabbricabili anno 2013

Tutta la documentazione inerente a Tabella valori di riferimento aree fabbricabili anno 2013

TARI – Tariffe Utenze Domestiche 2022

Documentazione inerente a TARI - Tariffe Utenze Domestiche 2022

TARI – Tariffe Utenze Non Domestiche 2022

Documentazione inerente a TA.RI - Tariffe Utenze Non Domestiche 2022

Tariffario SUAP

Tutta la documentazione inerente a Tariffario SUAP

Tariffe della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche

Tutta la documentazione inerente a Tariffe della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche

Tariffe imposta comunale sulla pubblicità

Tutta la documentazione inerente a Tariffe della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche

TASI – Dichiarazione

Tutta la documentazione inerente a Tasi - dichiarazione

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale