Esplora per sotto categoria

Modulistica

97 documenti pubblicati

Addizionale Comunale all’IRPEF

Documentazione inerente alle Addizionali Comunali all'IRPEF

Anziani

Modulistica compilabile

Atti antichi

Documentazione inerente a Atti antichi

Autodichiarazione stato igienico sanitario dei fabbricati

Documento relativo all'autodichiarazione stato igienico sanitario

Avviso per chi consegna oltre la scadenza

Tempistiche di consegna dei libri

Avviso: sospensione della nuova modalità telematica di presentazione delle pratiche sismiche

Documento relativo all'avviso sull'ulteriore sospensione della nuova modalità telematica di presentazione delle pratiche sismiche

Carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti

Documentazione inerente alla carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti

Cartografia percorsi cittadini per trasporti eccezionali

Documenti utili riguardo la cartografia dei percorsi cittadini per trasporti eccezionali

Classificazione e Cartografia aree verdi

Documenti di dettaglio degli spazi verdi

Composizione della Consulta Comunale della Famiglia

Ultimo aggiornamento approvato con Delibera n. 4 del 15/01/2018

Consegna dei libri a domicilio per anziani e invalidi

Modalità di funzionamento del progetto

Contrassegno per la sosta dei residenti

Il Comune riserva degli spazi di sosta ai residenti

Contrassegno Rosa per donne gravide o con figli fino a due anni

Il Comune riserva degli spazi di sosta alle neomamme o donne in stato di gravidanza, accessibili grazie a un contrassegno rosa

Convenzione gestione associata SUAP

Convenzione gestione associata SUAP anni 2022, 2020, 2017, 2013

Costo base di costruzione

Tabelle riguardanti il costo base di costruzione

Delibera di istituzione del servizio Sportello Unico dell’Edilizia

Documento relativo alla delibera di istituzione del servizio

Diritti sulle pubbliche affissioni

Documentazione inerente a Diritti sulle pubbliche affissioni

Disabili

Moduli compilabili riguardo i Disabili

Documentazione Corsi di Formazione

Documentazione inerente ai Corsi di Formazione

Documento di calcolo degli oneri di urbanizzazione

Documento riguardante il calcolo degli oneri di urbanizzazione

Documento Unico di Programmazione (DUP)

Documentazione inerente al Documento Unico di Programmazione (DUP)

Domanda di assegnazione Borsa di Studio

Domanda di assegnazione Borsa di Studio dell'ufficio Istruzione

Elenco delle Industrie Insalubri di prima e seconda classe

Documentazione inerente all'elenco delle Industrie Insalubri di prima e seconda classe

Fonti Normative in materia edilizia

Documento relativo alle Fonti Normative

Imposta IMU – Istruzioni dichiarazione

Documentazione inerente alle istruzioni per la compilazione della Dichiarazione IMU

IMU – Dichiarazione

Documentazione inerente a Imposta IMU - dichiarazione

Indice Archivio comunale

Documentazione inerente all'archivio comunale

Info Scuola 2023/2024

I servizi scolastici del Comune di Codogno: quali sono e come funzionano

Informativa disposizioni in materia di recupero sottotetti

Documento riguardo l'informativa sulle disposizioni in materia di recupero sottotetti

Informazioni e prospetti

Modelli di convenzioni tipo e tabella costo documentazione urbanistica

Istruzioni per la compilazione della dichiarazione IMU e IMPi

Documentazione inerente alle istruzione per la compilazione delle dichiarazione IMU e IMPi

Manifesto di istituzione dello sportello unico dell’edilizia

Documento relativo al manifesto di istituzione dello sportello unico dell'edilizia

Manuale di gestione del protocollo informatico

Versione 3.0 - Approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 13 del 26/01/2016

Materiale Informativo

Materiale informativo inerente al Nido d'Infanzia Mondobambino Rossana Vanelli

Modello di dichiarazione IMU e IMPi

Documentazione inerente al modello di dichiarazione IMU e IMPi

Modulistica – Carta dei Servizi sociali

Informazioni utili per la carta dei Servizi sociali

Modulistica – Consulta del Volontariato

Informazioni inerenti la Consulta Comunale del Volontariato

Modulistica – Politiche per la Famiglia

Informativa Assegno unico universale 2022 e assegni di maternità concessi dai comuni ed erogati dall'INPS

Modulistica compilabile online

Modulistica compilabile online dell'ufficio Istruzione

Modulistica e documentazione – Prevenzione

Relazioni e schede descrittive dei progetti e dei libri

Modulistica Nido Infanzia

Modulistica da compilare relativa al Nido d'Infanzia Mondobambino Rossana Vanelli

Modulo comunicazione piccoli trattenimenti musicali

Da presentarsi almeno 15 giorni prima della data prevista per la manifestazione

Modulo da compilare per la consultazione

Richiesta di consultazione dell'archivio storico

Modulo richiesta di vidimazione registro stupefacenti

Richiesta di vidimazione registro stupefacenti

Ordinanza mercato bisettimanale: approvazione calendario festività Anno 2024

Disciplina per l’anno 2024 dello svolgimento del mercato storico

Piano di Protezione Civile

Documentazione inerente al Piano di Protezione Civile

Piano di Zonizzazione Acustica

Documenti utili riguardo il Piano di Zonizzazione Acustica

Piano Generale Impianti Pubblicitari

Documentazione inerente al Piano Generale Impianti Pubblicitari con la tipologia di impianti e la planimetria del territorio comunale

Piano Triennale di razionalizzazione delle spese

Documentazione inerente al Piano Triennale di razionalizzazione delle spese

Progetti

Materiale informativo inerente ai Progetti del Nido d'Infanzia Mondobambino Rossana Vanelli

Progetto Obiettivo Lavoro

Documentazione inerente a Progetto Obiettivo Lavoro

Programmazione finanziaria

Documentazione inerente al Bilancio di Previsione

Prospetto diritti di segreteria SUAP

In vigore dal 7 febbraio 2024

Pubblicazione del 14/09/2021 – Adozione Piano di Recupero sito in Via Cattaneo n. 20

Documenti utili riguardo l'adozione del Piano di Recupero sito in Via Cattaneo n. 20

Pubblicazione del 16/08/2021 – Adozione Piano di Recupero sito in Vicolo Col Di Lana n. 13

Documenti utili riguardo l'adozione del Piano di Recupero sito in Vicolo Col Di Lana n. 13

Pubblicazione del 20/08/2021 – Adozione Piano di Recupero sito in Via Bassi angolo Via Costa

Documenti riguardo l'adozione del Piano di Recupero sito in Via Bassi angolo Via Costa

Pubblicazione del 24/01/2022 – Adozione Piano di Recupero sito in Via Diaz n. 12

Documenti utili riguardo l'adozione Piano di Recupero sito in Via Diaz n. 12

Pubblicazione del 24/06/2023 – Verifica di VAS Piano Attuativo Ari06 in Viale Marconi

Documenti utili riguardo il procedimento di verifica di VAS Piano Attuativo Ari06 in variante al PGT

Pubblicazione del 29/04/2024 – Adozione Piano di Recupero denominato “Giardino delle Rose”

Documenti utili riguardo l'adozione del Piano di Recupero sito in Via Vittorio Emanuele n. 58

Pubblicazione del 31/05/2023 – Adozione Piano di Recupero sito in Via Vittorio Emanuele n. 58

Documenti utili riguardo l'adozione del Piano di Recupero sito in Via Vittorio Emanuele n. 58

Pubblicazione dell’11/08/2023 – Bando per la concessione annuale degli impianti sportivi comunali

Informazioni utili per la richiesta di concessione degli impianti sportivi comunali

Pubblicazione dell’11/08/2023 – Contributo regionale di solidarietà 2023

Informazioni utili per la richiesta del contributo regionale di solidarietà 2023

Pubblicazione opere di urbanizzazione

Documenti riguardanti le opere di urbanizzazione

Relazione archivio storico, profilo istituzionale, cenni storici, fonti archivistiche e bibliografiche del Comune di Codogno

Documentazione inerente a Relazione archivio storico, profilo istituzionale, cenni storici, fonti archivistiche e bibliografiche del Comune di Codogno

Rendicontazione

Rendiconto anni 2005 - 2023

Rendicontazione sociale

Bilancio Sociale Anni 2006 - 2013

Reticolo Idrico Minore (R.I.M.)

Documenti utili riguardo il Reticolo Idrico Minore (R.I.M.)

Richiesta contributo di sostegno all’attività sportiva

Documento inerente alla Richiesta di contributo di sostegno all'attività sportiva

Richiesta di adesione o rinnovo alla Consulta Comunale della Famiglia

Autocertificazione per richiesta di adesione o rinnovo

Richiesta di adesione o rinnovo alla Consulta Comunale della Famiglia

Autocertificazione per richiesta di adesione o rinnovo

Richiesta Sala – estratto del regolamento

Documentazione inerente all'allegato al regolamento per Richiesta Sala

Richiesta Sala – tariffe

Documentazione inerente alle tariffe per Richiesta Sala

Struttura titolari e registri

Documentazione inerente a Struttura titolari e registri

Tabella costo di costruzione

Tabelle dei costi di costruzione

Tabella oneri urbanizzazione

Documento riguardante il prospetto oneri urbanizzazione

Tabella valori di riferimento aree fabbricabili anno 2013

Documentazione inerente a Tabella valori di riferimento aree fabbricabili anno 2013

TARI – Tariffe Utenze Domestiche 2022

Documentazione inerente a TARI - Tariffe Utenze Domestiche 2022

TARI – Tariffe Utenze Non Domestiche 2022

Documentazione inerente a TARI - Tariffe Utenze Non Domestiche 2022

Tariffe della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche

Documentazione inerente a Tariffe della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche

Tariffe imposta comunale sulla pubblicità

Documentazione inerente a Tariffe della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche

TASI – Dichiarazione

Documentazione inerente a Tasi - Dichiarazione

Unità d’offerta sociali

Bandi, progetti e attività dell'Ufficio di Piano - Ambito territoriale di Lodi cliccando sul pulsante scarica documento

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale