Anziani
Per poter attivare i diversi servizi proposti è necessario fissare un appuntamento con l'Assistente Sociale telefonando al seguente numero diretto 0377.314230 o andando personalmente all'Ufficio Servizi Sociali in via Vittorio Emanuele II 8 - I piano.
Autodichiarazione stato igienico sanitario
Documento relativo all'autodichiarazione stato igienico sanitario
AVVISO PER CHI CONSEGNA OLTRE LA SCADENZA
Consulta tutti i documenti e gli allegati inerenti a: AVVISO PER CHI CONSEGNA OLTRE LA SCADENZA
AVVISO: Ulteriore sospensione della nuova modalità telematica di presentazione delle pratiche sismiche
Documento relativo all'avviso sull'ulteriore sospensione della nuova modalità telematica di presentazione delle pratiche sismiche
Carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti
Documentazione inerente alla carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti
Cartografia percorsi cittadini per trasporti eccezionali
Tutti i documenti utili riguardo la cartografia dei percorsi cittadini per trasporti eccezionali
Classificazione e Cartografia aree verdi
Tutti i documenti utili riguardo la Classificazione e Cartografia delle aree verdi
Composizione della Consulta Comunale della Famiglia
COMPOSIZIONE CONSULTA COMUNALE DELLA FAMIGLIA (ultimo aggiornamento approvato con DELIBERA 4 del 15.01.2018)
CONSEGNA DEI LIBRI A DOMICILIO PER ANZIANI ED INVALIDI
Consulta tutti i documenti e gli allegati inerenti a: CONSEGNA DEI LIBRI A DOMICILIO PER ANZIANI ED INVALIDI
Contrassegno Rosa per donne gravide o con figli fino a due anni
Il Comune riserva degli spazi di sosta alle neomamme, accessibili grazie a un contrassegno rosa. Questi spazi di sosta prendono il nome di “parcheggi rosa” e sono disponibili su tutto il territorio.
Convenzione gestione associata SUAP
Tutta la documentazione inerente a Convenzione gestione associata SUAP
Delibera di approvazione del manuale di gestione del protocollo informatico
Tutta la documentazione inerente a Delibera di approvazione del manuale di gestione del protocollo informatico
DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI
Tutta la documentazione inerente a Diritti sulle pubbliche affissioni
Documento Unico di Programmazione (DUP)
Tutta la documentazione inerente al Documento Unico di Programmazione (DUP)
DOMANDA ADESIONE GRUPPO INTERESSE ALLA SCALA
Consulta tutti i documenti e gli allegati inerenti a: DOMANDA ADESIONE GRUPPO INTERESSE ALLA SCALA
Domanda di assegnazione Borsa di Studio
Domanda di assegnazione Borsa di Studio dell'ufficio Istruzione
FACSIMILE Richiesta di adesione o rinnovo
Autocertificazione per richiesta di adesione o rinnovo alla Consulta Comunale della Famiglia del Comune di Codogno.
IMPOSTA I.M.U. – ISTRUZIONI DICHIARAZIONE
Tutta la documentazione inerente a Imposta IMU - istruzioni dichiarazione
INFORMATIVA DISPOSIZIONI IN MATERIA DI RECUPERO SOTTOTETTI
Tutti i documenti utili riguardo l'informativa sulle disposizioni in materia di recupero sottotetti
Istruzioni e comunicato per l’invio delle richieste
Tutta la documentazione inerente a Istruzioni e comunicato per l'invio delle richieste
Istruzioni per la compilazione della dichiarazione IMU
Documentazione inerente alle istruzione per la compilazione delle dichiarazione IMU
LOS SERVICIOS DE DETALLO
Consulta tutti i documenti e gli allegati inerenti a: LOS SERVICIOS DE DETALLO
Manifesto di istituzione dello sportello unico dell’edilizia
Documento relativo al manifesto di istituzione dello sportello unico dell'edilizia
Manuale di gestione del protocollo informatico
Tutta la documentazione inerente a Manuale di gestione del protocollo informatico
Modulistica – Consulta del Volontariato
In questa sezione sono disponibili moduli e documenti relativi alla Consulta del Volontariato
Modulistica – Minori e famiglia
In questa sezione sono disponibili moduli e documenti relativi ai Nuclei Familiari
Modulistica – Politiche per la Famiglia
In questa sezione sono disponibili moduli e documenti relativi alle Politiche per la famiglia
Modulistica – Servizio Sociale Professionale
In questa sezione sono disponibili moduli e documenti relativi al Servizio Sociale Professionale
Modulistica – Unità d’offerta sociali
In questa sezione sono disponibili moduli e documenti relativi alla Comunicazione preventiva delle nuove strutture e alla Comunicazione riapertura per strutture già autorizzate
Modulistica e documentazione – Prevenzione
In questa sezione sono disponibili moduli e documenti relativi alla prevenzione
Modulo da compilare per la consultazione
Tutta la documentazione inerente a Richiesta di consultazione dell'archivio storico
Modulo richiesta di utilizzo di aree all’aperto con dehors stagionali per la somministrazioni di alimenti e bevande (plateatici)
Tutta la documentazione inerente a Modulo richiesta di utilizzo di aree all'aperto con dehors stagionali per la somministrazioni di alimenti e bevande (plateatici)
MODULO RICHIESTA DI VIDIMAZIONE REGISTRO STUPEFACENTI
Tutti i documenti utili riguardo il MODULO RICHIESTA DI VIDIMAZIONE REGISTRO STUPEFACENTI
NOS SERVICES DANS LE DÉTAIL
Consulta tutti i documenti e gli allegati inerenti a: NOS SERVICES DANS LE DÉTAIL
Piano Generale Impianti Pubblicitari
Tutta la documentazione inerente a Piano Generale Impianti Pubblicitari
Piano Triennale di razionalizzazione delle spese
Tutta la documentazione inerente al Piano Triennale di razionalizzazione delle spese
PROSPETTO DIRITTI DI SEGRETERIA IN VIGORE DAL 01/03/2022
Tutti i documenti riguardo il prospetto diritti di segreteria in vigore dal 01/03/2022
Pubblicazione del 31/05/2023 – Adozione Piano di Recupero sito in Via Vittorio Emanuele n. 58
Tutti i documenti utili riguardo la pubblicazione del 31/05/2023
Regolamenti attività produttive, commercio, fiere e mercati
Tutte le informazioni utili riguardo regolamenti attività produttive, commercio, fiere e mercati
Relazione introduzione profilo cenni e biblio
Tutta la documentazione inerente a Relazione introduzione profilo cenni e biblio
Richiesta contributo di sostegno all’attività sportiva
Documento inerente alla Richiesta di contributo di sostegno all'attività sportiva
Richiesta di iscrizione al gruppo di volontari di Protezione Civile
Modulistica per effettuare l'iscrizione al gruppo di volontari di Protezione Civile
Richiesta Sala – allegato regolamento
Documentazione inerente all'allegato al regolamento per Richiesta Sala
STRADARIO – DATI DI SERVIZIO E STATO DI MANUTENZIONE DELLE VIE – AGGIORNATO AL 01-02-2013
Tutte le informazioni utili riguardo stradario - dati di servizio e stato di manutenzione delle vie - aggiornato al 01-02-2013
STRADARIO – DATI DI SERVIZIO E STATO DI MANUTENZIONE DELLE VIE – AGGIORNATO AL 31-12-2013
Tutti i documenti utili riguardo stradario - dati di servizio e stato di manutenzione delle vie - aggiornato al 31-12-2013
TA.RI – Tariffe Utenze Domestiche 2022
Documentazione inerente a TA.RI - Tariffe Utenze Domestiche 2022
TA.RI – Tariffe Utenze Non Domestiche 2022
Documentazione inerente a TA.RI - Tariffe Utenze Non Domestiche 2022
TABELLA ONERI DI URBANIZZAZIONE
Tutti i documenti utili riguardo la tabella degli oneri di urbanizzazione
TABELLA VALORI DI RIFERIMENTO AREE FABBRICABILI ANNO 2013
Tutta la documentazione inerente a Tabella valori di riferimento aree fabbricabili anno 2013
TARIFFE DELLA TASSA PER L’OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE
Tutta la documentazione inerente a Tariffe della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche
TARIFFE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ
Tutta la documentazione inerente a Tariffe della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche
Nessun altro risultato