E’vViva Codogno 2024

Iniziativa dedicata a bambini e ragazzi

29 Maggio 2024

Riparte anche quest'anno l'iniziativa "E'vViva Codogno", progetto che vede promotori e collaboratori il Comune di Codogno e la Polisportiva Oratoriana San Luigi, in rete e in sinergia con numerose realtà cittadine: Società Sportive, Associazioni di Volontariato, Istituti Scolastici di Secondo grado e altre realtà ed Enti che nel 2024 arricchiranno ulteriormente le attività proposte.

Un'intera comunità che insieme vuole offrire ai bambini e ai ragazzi occasioni di svago, divertimento, attività ludiche, sportive per vivere gli spazi e i tempi della nostra città.

Sede: i tre oratori cittadini che utilizzeranno anche altre strutture cittadine e numerosi spazi all'aperto dal 10 al 28 giugno e dal 2 al 6 settembre.

- Gruppo 1° e 2° Primaria: Oratorio San Giovanni Bosco in Viale Arrigo Cairo 4
- Gruppo 3° e 4° Primaria: Oratorio San Vincenzo Grossi in Viale Papa Giovanni XXIII
- Gruppo 5° Primaria e Medie: Oratorio San Luigi in Via Santa Francesca Cabrini 32

Quota d'iscrizione 20,00 Euro.
Dalla prima settimana: 40,00 Euro. Grazie al sostegno del Comune di Codogno 30,00 Euro a settimana per i residenti a Codogno. Sconti per i fratelli.

Per le iscrizioni visita il sito dell'Oratorio San Luigi dedicato a E'Vviva Codogno 2024.

Per maggiori dettagli scarica la locandina.

14/06/2024, 15:27