Avviso selezione incarico contro il disagio nelle scuole

Avviso del 10 dicembre 2025

L’amministrazione comunale di Codogno, come da deliberazione di giunta comunale numero 290 del 1° dicembre 2025, intende realizzare progetti atti a prevenire e contrastare il disagio e la dispersione scolastica nonché a promuovere il benessere relazionale nelle scuole cittadine con particolare riferimento alle Scuole Secondarie di Primo Grado (tutte le classi) e di Secondo Grado (prime due classi) del Comune, in quanto risultano essere le fasce di età esposte al fenomeno sulle quali è più facile intervenire in fase preventiva.

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante invio di apposita domanda, presentata utilizzando il modello reso disponibile sul sito istituzionale del Comune di Codogno, all’indirizzo pec del Comune di Codogno protocollo@pec.comune.codogno.lo.it. L’istanza dovrà essere accompagnata da: Curriculum vitae dettagliato – Offerta economica oraria onnicomprensiva espressa in nota separata della domanda.

Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre la data di scadenza del presente bando che è fissata per le ore 23:59:59 del giorno 20 dicembre 2025, secondo le modalità indicate nell’Avviso di selezione.

Consulta il testo integrale dell’Avviso di selezione 

Scarica il modello di domanda di partecipazione

Pagina aggiornata il 10/12/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri