Avviso pubblico per l’individuazione dei componenti esterni del Nucleo di Valutazione – Triennio 2023-2025

Il Comune di Codogno rende noto che è aperta la raccolta di candidature al ruolo di componente esterno del Nucleo di Valutazione presso il Comune di Codogno.

Le candidature andranno presentate utilizzando il modello allegato entro e non oltre le ore 23:59 di venerdì 9 dicembre 2022.

Le stesse dovranno pervenire  tramite consegna a mano oppure a mezzo del servizio postale con raccomandata con ricevuta di ritorno, al Servizio Protocollo del Comune di Codogno al seguente indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 8 Codogno (LO) oppure, sempre entro lo stesso termine, attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica certificata:  protocollo@pec.comune.codogno.lo.it solo se trasmessi da posta certificata personale e firmati digitalmente.

Scarica l’Avviso pubblico

Scarica l’istanza di candidatura

Decreto Sindacale n.. 1 del 31 Gennaio 2023 ” Nomina del Nucleo di Valutazione Anni 2023- 2025″ (P7M)

Decreto di nomina del Sindaco e compenso Nucleo di Valutazione Anni 2020-2022