Attenzione: possono partecipare solo i dipendenti di altre amministrazioni pubbliche con pari qualifica
Avviso del 13 Giugno 2019
Il Comune di Codogno intende acquisire e valutare domande di mobilità da parte di personale in servizio a tempo indeterminato proveniente da amministrazioni pubbliche con profilo di “Esecutore amministrativo” – Categoria iniziale Giuridica ed Economica B1, a copertura di n. 1 posto vacante di pari profilo professionale in dotazione organica a part time nel settore Affari generali, tenuto inoltre conto degli eventuali limiti assuntivi previsti dalle disposizioni legislative e finanziarie vigenti al termine della procedura di mobilità, nonché della situazione economica dell’ente.
La partecipazione è riservata a personale appartenente alle categorie di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, computato dall’amministrazione di provenienza nell’ambito della quota di riserva d’obbligo di cui all’art.3 della legge medesima.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere compilate su modello predisposto da questo Ente e pubblicato sul sito ufficiale.
Esse dovranno pervenire, pena esclusione, tassativamente entro le ore 23.59 del giorno 15 luglio 2019, on le modalità indicate nel bando.
Consulta il testo integrale del bando
Pagina aggiornata il 29/10/2024