Bando di concorso pubblico per titoli e esami per la copertura di 2 posti di Agente di Polizia Locale cat. C con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 ore)

Avviso del 5 Aprile 2022

Avviso del 26 Luglio 2021

Avviso del 21 Luglio 2021

Avviso del 15 Luglio 2021

Avviso del 13 Luglio 2021

Avviso del 09 Luglio 2021

Attenzione

Si ricorda che, ai sensi della normativa vigente nonché del protocollo sanitario pubblicato sul sito internet del Comune di Codogno, ad ogni prova concorsuale per il bando per la copertura di n. 2 posti di Agente di Polizia Locale, cat. C, a tempo indeterminato e pieno (36 ore) è necessario presentare un tampone oro-rino-faringeo effettuato non anteriormente alle 48 ore con esito negativo in assenza non si potrà accedere alla prova.

Avviso del 08 Luglio 2021

Avviso del 06 Luglio 2021

Avviso del 29 Giugno 2021

Attenzione

Si precisa che la presentazione dell’esito di un tampone effettuato non più di 48 ore prima della data prevista per le prove concorsuali, compresa la preselezione, è documentazione OBBLIGATORIA prevista dalla normativa vigente in materia di sicurezza nell’ambito dell’emergenza COVID-19, anche per coloro che sono già in possesso della certificazione verde.

Coloro che si presenteranno senza detto documento NON potranno accedere all’area di svolgimento delle prove.

Avviso del 28 Giugno 2021

Avviso del 10 Giugno 2021

Elenco candidati ammessi al concorso

Avviso del 09 Giugno 2021

Errata corrige: Sono stati ripubblicati gli avvisi anticipando la prova scritta rispetto la prova fisica.

Avviso del 08 Giugno 2021

Il Comune di Codogno rende noto che è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura n. 2 posti di Agente di Polizia Locale cat C con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato (36 ore).

I candidati dovranno essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Essere in possesso del seguente titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado (scuola media superiore) di durata quinquennale rilasciato da istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato.

Per i titoli conseguiti all’estero l’ammissione è subordinata al riconoscimento o all’equipollenza ai titoli italiani, presentando idonea documentazione.

Per l’iscrizione è necessario essere in possesso di indirizzo di posta elettronica, codice fiscale ed estremi di pagamento della tassa di concorso.

I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando ESCLUSIVAMENTE ed a pena di esclusione, la procedura on-line attiva sul seguente link entro la data di scadenza del bando previsto per le ore 23:59 del 30 Maggio 2021.

Pagina aggiornata il 03/04/2024