Centri Estivi in Codogno 2023

Informazioni relative alla realizzazione dei Centri Estivi in Codogno per l'anno 2023

01 Giugno 2023

Scadenza:

25 Agosto 2023

Centro Estivo BEE4SUMMER
Con delibera di Giunta Comunale 136, si è approvato un accordo di collaborazione con la Cooperativa Sociale Onlus ALE.Mar , Ente Gestore del Centro Estivo denominato "BEE4SUMMER-per un mondo più sociale". L'iniziativa, rivolta a bambine e bambini, a ragazze e ragazzi dai 3 ai 14 anni, si svolgerà presso il plesso Scuola Infanzia Resistenza di Viale Cairo 15 dal 3 luglio al 25 agosto, dalle 7.30 alle 17.30 con un minimo di 20 iscritti a settimana. Priorità ai residenti con quote vantaggiose. Per sapere di più , scarica il volantino; cliccando sul link si procede con l'iscrizione aperte fino al 23 giugno. Per ulteriori info rivolgersi ai recapiti indicati nella locandina.

Centro Estivo la Bottega di Quartiere
Torna "La bottega di quartiere", iniziativa che si colloca all'interno del " Progetto Lodigiano Welfare - Alleanza Labor dell'Ambito di Lodi", cofinanziata dal Comune di Codogno per i residenti.
Saranno attivi laboratori educativi e creativi aperti dai 3 ai 10 anni dalle ore 8.00 alle 17.00 presso gli spazi del plesso Infanzia San Biagio, Viale Dei Mille dal 3 al 28 luglio; priorità di accesso e quote vantaggiose per i residenti. Per ulteriori dettagli e per procedere all'iscrizione, consulta il volantino allegato e clicca sul link o contatta la Cooperativa Sociale Emmanuele onlus, partner dell'alleanza ed Ente Gestore della " bottega" ai recapiti indicati.

01/06/2023, 12:45