Centri Estivi in Codogno 2024

Scadenza:

31 Agosto 2024

***Aggiornamento del 26 giugno 2024***

L'Associazione Sport Codogno ASD, ha comunicato che il campus estivo Il Girasole non sarà attivato, in quanto non è stato raggiunto un numero sufficiente di iscritti per poter far partire il progetto.

***Aggiornamento del 21 giugno 2024***

L'Ente Gestore del Campus sportivo estivo il Girasole, ci ha comunicato che, in data odierna, le iscrizioni sono ancora aperte.

Campus sportivo estivo Il Girasole

L'Associazione Sport Codogno ASD, in collaborazione e accordo con il Comune di Codogno, dal 1 luglio al 6 settembre (esclusa la settimana di Ferragosto) attiverà presso gli spazi interni ed esterni del plesso Anna Vertua Gentile e della palestra Ognissanti il Campus sportivo estivo Il Girasole dai 3 ai 14 anni.

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07:30 alle ore 17:30 con mensa in loco.

Attività all'aria aperta, uscite alla scoperta del territorio, sport, laboratori creativi, compiti delle vacanze, piscina.

Scadenza iscrizioni: 12/06/2024.

Iscrizione inviando il relativo modulo via e-mail: asc.iscrizioni@gmail.com o consegna nelle giornate di apertura della sede di Codogno Via Bellò 21 indicate nella locandina pubblicata.

Per tutti i dettagli e le informazioni, consultare il flyer o contattare direttamente l'Associazione: Flavia cellulare 3275633075, Stefania cellulare 3332437616.

Centro Estivo E'vViva Codogno 2024

Riparte anche quest'anno l'iniziativa "E'vViva Codogno", progetto che vede promotori e collaboratori il Comune di Codogno e la Polisportiva Oratoriana San Luigi, in rete e in sinergia con numerose realtà cittadine: Società Sportive, Associazioni di Volontariato, Istituti Scolastici di Secondo grado e altre realtà ed Enti che nel 2024 arricchiranno ulteriormente le attività proposte.
Un'intera comunità che insieme vuole offrire ai bambini e ai ragazzi occasioni di svago, divertimento, attività ludiche, sportive per vivere gli spazi e i tempi della nostra città.

Sede: i tre oratori cittadini che utilizzeranno anche altre strutture cittadine e numerosi spazi all'aperto dal 10 al 28 giugno e dal 2 settembre al 6 settembre.

- Gruppo 1° e 2° Primaria: Oratorio San Giovanni Bosco in Viale Arrigo Cairo 4
- Gruppo 3° e 4° Primaria: Oratorio San Vincenzo Grossi in Viale Papa Giovanni XXIII
- Gruppo 5° Primaria e Medie: Oratorio San Luigi in Via Santa Francesca Cabrini 32

Quota d'iscrizione 20,00 Euro
Dalla prima settimana: 40,00 Euro. Grazie al sostegno del Comune di Codogno 30,00 Euro a settimana per i residenti a Codogno. Sconti per i fratelli.

Per maggiori dettagli scarica la locandina.

Centro Estivo Che Sport!?

La Cooperativa Ale.Mar, in collaborazione e accordo con il Comune di Codogno, nei mesi di luglio e agosto attiverà presso il plesso Infanzia Resistenza il centro estivo Che Sport!?
Iscrizione on line tramite apposito modulo a partire dal 31 maggio e fino al 21 giugno. Verrà data priorità alle famiglie residenti nel comune di Codogno.

• Tariffe settimanali:
    primo figlio: 62,00 euro, dal secondo figlio: 52,00 euro
    mezza giornata: 37,00 euro
    non residente: 92,00 euro, mezza giornata non residente: 57,00 euro
    mensa: 25,00 euro
  • Orari:
    orario ingresso: 7:30-9:30
    orario attività: 9:00-16:00
    orario uscita: 16:00-17:30

Le settimane saranno attivate con un minimo di 20 iscritti. Dal 1° Luglio al 30 Agosto 2024.

Per maggiori dettagli scarica la locandina.

27/06/2024, 08:53