Centri Estivi in Codogno 2024

Dettagli della notizia

Informazioni relative alla realizzazione dei Centri Estivi in Codogno per l'anno 2024

Data:

01 Giugno 2024

Scadenza:

31 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Centro Estivo E'vViva Codogno 2024

Riparte anche quest'anno l'iniziativa "E'vViva Codogno", progetto che vede promotori e collaboratori il Comune di Codogno e la Polisportiva Oratoriana San Luigi, in rete e in sinergia con numerose realtà cittadine: Società Sportive, Associazioni di Volontariato, Istituti Scolastici di Secondo grado e altre realtà ed Enti che nel 2024 arricchiranno ulteriormente le attività proposte.
Un'intera comunità che insieme vuole offrire ai bambini e ai ragazzi occasioni di svago, divertimento, attività ludiche, sportive per vivere gli spazi e i tempi della nostra città.

Sede: i tre oratori cittadini che utilizzeranno anche altre strutture cittadine e numerosi spazi all'aperto dal 10 al 28 giugno e dal 2 settembre al 6 settembre.

- Gruppo 1° e 2° Primaria: Oratorio San Giovanni Bosco in Viale Arrigo Cairo 4
- Gruppo 3° e 4° Primaria: Oratorio San Vincenzo Grossi in Viale Papa Giovanni XXIII
- Gruppo 5° Primaria e Medie: Oratorio San Luigi in Via Santa Francesca Cabrini 32

Quota d'iscrizione 20,00 Euro
Dalla prima settimana: 40,00 Euro. Grazie al sostegno del Comune di Codogno 30,00 Euro a settimana per i residenti a Codogno. Sconti per i fratelli.

Per maggiori dettagli scarica la locandina.

Centro Estivo Che Sport!?

La Cooperativa Ale.Mar, in collaborazione e accordo con il Comune di Codogno, nei mesi di luglio e agosto attiverà presso il plesso Infanzia Resistenza il centro estivo Che Sport!?
Iscrizione on line tramite apposito modulo a partire dal 31 maggio e fino al 21 giugno. Verrà data priorità alle famiglie residenti nel comune di Codogno.

• Tariffe settimanali:
    primo figlio: 62,00 euro, dal secondo figlio: 52,00 euro
    mezza giornata: 37,00 euro
    non residente: 92,00 euro, mezza giornata non residente: 57,00 euro
    mensa: 25,00 euro
  • Orari:
    orario ingresso: 7:30-9:30
    orario attività: 9:00-16:00
    orario uscita: 16:00-17:30

Le settimane saranno attivate con un minimo di 20 iscritti. Dal 1° Luglio al 30 Agosto 2024.

Per maggiori dettagli scarica la locandina.

Campus sportivo estivo Il Girasole

L'Associazione Sport Codogno ASD, in collaborazione e accordo con il Comune di Codogno, dal 1 luglio al 6 settembre (esclusa la settimana di Ferragosto) attiverà presso gli spazi interni ed esterni del plesso Anna Vertua Gentile e della palestra Ognissanti il Campus sportivo estivo Il Girasole dai 3 ai 14 anni.

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 07:30 alle ore 17:30 con mensa in loco.

Attività all'aria aperta, uscite alla scoperta del territorio, sport, laboratori creativi, compiti delle vacanze, piscina.

Scadenza iscrizioni: 12/06/2024.

Iscrizione inviando il relativo modulo via e-mail: asc.iscrizioni@gmail.com o consegna nelle giornate di apertura della sede di Codogno Via Bellò 21 indicate nella locandina pubblicata.

Per tutti i dettagli e le informazioni, consultare il flyer o contattare direttamente l'Associazione: Flavia cellulare 3275633075, Stefania cellulare 3332437616.

12/06/2024, 12:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!