La Bottega di Quartiere- Laboratori ludico creativi

Informazioni relative alla realizzazione di laboratori educativi e creativi dal 27 dicembre al 5 gennaio

24 Novembre 2023

Scadenza:

05 Gennaio 2024

Torna La bottega di quartiere - iniziativa che si colloca all'interno del "Progetto Lodigiano Welfare – Alleanza Labor dell'Ambito di Lodi", finanziata da Regione Lombardia e cofinanziata dal Comune di Codogno per i residenti.

Saranno attivi laboratori educativi e creativi aperti a bambine e bambini dai 3 ai 10 anni dalle ore 8 alle 17 presso gli spazi della Scuola A.V. Gentile dal 27 dicembre al 5 gennaio.

Sarà possibile iscriversi anche a giornata.

Iscrizioni fino al 17 dicembre e comunque fino ad esaurimento posti disponibili; priorità di accesso ai residenti.

Per ulteriori dettagli ed informazioni, consulta il volantino allegato e clicca sul link o contatta la Cooperativa Sociale Emmanuele onlus, partner dell'alleanza che gestirà la " bottega" ai recapiti indicati.

24/11/2023, 12:07