Comunicato stampa dalla prefettura di Lodi

18 Novembre 2023

Scadenza:

04 Dicembre 2023

Avviso pubblico per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di gestione di centri di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti la protezione internazionale nella provincia di Lodi per il periodo di sei mesi, eventualmente rinnovabile.

In data 14 novembre 2023 sul sito della Prefettura di Lodi è stato pubblicato l'Avviso pubblico per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di gestione di centri di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti la protezione internazionale nella provincia di Lodi.

Tutti i dettagli ed i riferimenti alla  pagina dedicata della Prefettura – Ufficio Territoriale Del Governo Di Lodi

21/11/2023, 14:26